annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Declino ogni responsabilità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    i vostri pk recallano? nn vedo xkè nn posso farlo io
    Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    il nome shinji ito di dice qualcosa?
    ah dimenticavo oltre i recall entra in casa, io no


    ehm ti stai giustificando o stai facendo del puro training x il glass climbing?aiutami a capire :\

    non è che se gli altri lo fanno anche tu sei autorizzato....mica è occhio x occhio dente x dente,se la pensi così sei un ragazzino.

    uno gioca "corretto" xk reputa che sia giusto così a prescindere dal comportamento altrui che poi possa capitare na mezza s**** come a slayer che mentre si recalla arriva la gente amen...ci sta,ma se lo fai volutamente bè nn sei diverso da chi critichi.

    @slayer: cambia la firma,l'uomo PROVIENE dalla scimmia ma NON è una scimmia,definire una persona: UNA SCIMMIA è alquanto offensivo dato che sono esseri al lvl cognitivo e mentale inferiori,benchè in rari casi superiori :P
    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-07-2008, 14:19.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      giochiamo ancora soli
      qualcuno posta quell immaginetta "owned" che aveva uppato oz orly?


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • Io in questi giorni non sto giocando e non so precisamente come sia la situazione dei com con il pk di nion...comunque penso che se gli n e gli ade vengono criticati, vale lo stesso per i com. Non è che perchè nion è sempre stato un player corretto allora può permettersi di recallare e fare porcate varie essendo giustificato: è libero di farlo ma se lo fa non ha scuse...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Io in questi giorni non sto giocando e non so precisamente come sia la situazione dei com con il pk di nion...comunque penso che se gli n e gli ade vengono criticati, vale lo stesso per i com. Non è che perchè nion è sempre stato un player corretto allora può permettersi di recallare e fare porcate varie essendo giustificato: è libero di farlo ma se lo fa non ha scuse...
          leggi : LO STIAMO CRITICANDO.

          alcuni com tipo cove stanno solo "giustificando" il loro compagno (come giusto che sia) tirando fuori argomentazioni logicamente ineccepibili ma cmq NON VALIDE...speriamo che si rifazioni o cambi template (che poi immagino xk nn sia fazionato,i pet in loss nn li porta forse solo il night)
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Manco quello.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • Vabbè basta non andare in loss... easy!


              WeedisLife

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                leggi : LO STIAMO CRITICANDO.

                alcuni com tipo cove stanno solo "giustificando" il loro compagno (come giusto che sia) tirando fuori argomentazioni logicamente ineccepibili ma cmq NON VALIDE...speriamo che si rifazioni o cambi template (che poi immagino xk nn sia fazionato,i pet in loss nn li porta forse solo il night)
                Ma infatti non ho scritto che tu e tutti i player lo state giustificando, magari ho sbagliato a non specificare i nomi ma intendevo chi lo tollera nonostante stia facendo tutto ciò che abbiam sempre criticato...poi ovvio che sono per lo più i suoi compagni di fazione.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  Gli SxS sono tornati ade? nn lo sapevo bene bene, già vi ha scocciato gicoare da soli?
                  Io parlavo dei PK ade, voi sxs lo siete ridiventati a quanto ho capito.
                  Ps nn lo avessi visto io come altri com nutriamo un profondo rispetto per gli SxS, vedi ieri sera che dopo ogni kill che vi facevamo vi ressavamo hiddavamo e nn lootavamo
                  povera stella ç_ç
                  come ha gia detto il mio amore siamo da soli

                  Ci hai per caso visto giocare insieme agli ade? non credo.
                  Torna a reskillare all' healer di bucca.



                  M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    leggi : LO STIAMO CRITICANDO.

                    alcuni com tipo cove stanno solo "giustificando" il loro compagno (come giusto che sia) tirando fuori argomentazioni logicamente ineccepibili ma cmq NON VALIDE...speriamo che si rifazioni o cambi template (che poi immagino xk nn sia fazionato,i pet in loss nn li porta forse solo il night)
                    Io non lo giustifico, pero trovo ingiusto paragonarlo agli SL che si portavano/portano oltre al proprio numero altri player pk con l'unico scopo di ostacolare i fazionati,NioN è uno di noi con il pg Pk (come hai detto tu in loss non potrebbe usare tamer)non aggiunge nulla alla fazione come fanno i player esterni SL coi loro Pks,lui è uno di noi che per usare quel template ci toglie i Xheal e le altre cose gia dette.

                    Sono il primo a non esserne contento per i motivi che vi ho spiegato, ieri stesso sono rimasto da solo dopo ress con nio a guardami morire perche non mi poteva curare o hiddare.

                    Cmq termino qua i miei reply la mia opinione Vs NioN è chiara, e anche il fatto che non ci avvantaggia in alcun modo rispetto ad essere con suo fazionato.
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

                    Commenta


                    • scusate ma hanno implementato + pg fazionabili apposta x questo, se lui va in loss cn il tamer credo ci metta +o- 2 min x cambiare pg...cmq come già detto in mappa com io sono contrario ke NioN gioki con noi cn il pk, ma dato ke sn in graduatoria + basso di lui nn posso criticarlo....
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • Gh è importante sto nion oh!


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • No Nion, stiamo ancora da soli .

                          Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                          MSN: max_21@aliceposta.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            leggi : LO STIAMO CRITICANDO.

                            alcuni com tipo cove stanno solo "giustificando" il loro compagno (come giusto che sia) tirando fuori argomentazioni logicamente ineccepibili ma cmq NON VALIDE...speriamo che si rifazioni o cambi template (che poi immagino xk nn sia fazionato,i pet in loss nn li porta forse solo il night)
                            nn so dove vedi che cove mi sta giustificando
                            cmq ho precisamente scritto che nn recalllerò piu perchè nn è giusto da parte mia

                            @virgo: Sn contento che state ancora da soli

                            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah


                            Commenta


                            • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              scusate ma hanno implementato + pg fazionabili apposta x questo, se lui va in loss cn il tamer credo ci metta +o- 2 min x cambiare pg...cmq come già detto in mappa com io sono contrario ke NioN gioki con noi cn il pk, ma dato ke sn in graduatoria + basso di lui nn posso criticarlo....
                              *

                              è questo il vero punto
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                ma dato ke sn in graduatoria + basso di lui nn posso criticarlo....
                                ma...


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X