quasi quasi vien voglia di farmi un ladro e vendere le città poi
peccato che nn ho sbatti :S
peccato che nn ho sbatti :S

)

cmq se questa idea è x aiutare un pò tutti uhm... dovrei pensarci un pò, però t dico Brit deve essere la città da rubare se no nn ha senso!

cmq se questa idea è x aiutare un pò tutti uhm... dovrei pensarci un pò, però t dico Brit deve essere la città da rubare se no nn ha senso!

, io i giudizi li ho dati per dati di fatto pinna era un KP e come pvm era scandaloso, come pvp nn ne parliamo si è dato al ladro di fazione xkè è l'unica cosa che gli riesce bene, subdole forme per prendere sos\sop cioè prendere il pvm e attaccare harro
. io ho dato del pippa a TE personalmente xkè lo sei è un dato di fatto e i fatti lo dimostrano, nei minax ci sn tanti ottimi pvpper tu nn rientri fra quelli sei solo uno che torna in loss e vede la schermata per metà della pvppate in bianco e nero, personalmente nn ti ho mai visto usare la heavy o tirare una bolas. lascio a te il forum nn ho + voglia di scrivere pagine di post vs un muro, quello che dovevo dire l'ho detto.
![]() |
You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free |

Commenta