annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarda Mamma! Un Ladrun!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quasi quasi vien voglia di farmi un ladro e vendere le città poi peccato che nn ho sbatti :S

Commenta

• Mi unisco ad ikki anke se per me potevamo lasciare una citta a ognuno e le altre 4 ce le fregavamo tra di noi lasciando sempre però una città fissa ad ogni fazione... Pinna rovina sempre tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        NOOOOO un altro post logorroico ma scusa chi stava parlando cn te O.o?? doomsamaritano?? che idiozie e idiozie io sto cercando di imparare chiedi ai miei coogildati com se nn sn migliorato in tutte le fasi di gioco poi vabbè la tua opinione nn mi importa da te ho poco da imparare che stiri fisso dopo 20 secondi in ogni battaglia
        scendi dal piedistallo nn sei nessuno, io i giudizi li ho dati per dati di fatto pinna era un KP e come pvm era scandaloso, come pvp nn ne parliamo si è dato al ladro di fazione xkè è l'unica cosa che gli riesce bene, subdole forme per prendere sos\sop cioè prendere il pvm e attaccare harro . io ho dato del pippa a TE personalmente xkè lo sei è un dato di fatto e i fatti lo dimostrano, nei minax ci sn tanti ottimi pvpper tu nn rientri fra quelli sei solo uno che torna in loss e vede la schermata per metà della pvppate in bianco e nero, personalmente nn ti ho mai visto usare la heavy o tirare una bolas. lascio a te il forum nn ho + voglia di scrivere pagine di post vs un muro, quello che dovevo dire l'ho detto.
        bye
        piedistallo?!?!?!so na statua mo!?!!

ora se la prende con me....paaaaurrraaaaa!!!

eccone un altro con rosik pregresso(vedi "non sei nessuno,sei na pippa,dati di fatto" quali?,nn fai pvp nemmeno ti basi sulle chiacchere di forum di una persona che imiti direi molto bene quasi)...va benissimo così tanto davvero nn giochi e ami interpretare le persone,quindi continua così

cioè tra tutta la gente che è qui,pensi davvero che mi interessino i tuoi giudizi personali?
        nn mi tangono nemmeno e non xk tanti nn la pensano come te,ma appunto xk tu NON GIOCANTE e PLAYER al di sotto della media parli quindi nn hai capacità di giudizio oggettiva.

vediamo quanto tempo ci si mette x azzittirti (logga mi raccomando e non solo quando siete 8\9 )

p.s. il biberon lo darei a te,nicholas x quanto possa rispondere in maniere assurde non è così infantile...fai ride

p.p.s. nn mi vedi fare ste cose xk in 2\3 nn prendi il fazionato e nn giochi in pratica MAI appunto xk poche volete avete un numero decente.
        il coraggioso niubbino!

p.p.p.s (mazzi quanti!) vatti a rileggere i tuoi posts,nn parli di me...parli della mia gilda e della mia fazione.
        almeno ricorda i post che fai!

lascio a te il forum
        lo diceva pure qualcun'altro molto + capace eppure...
        ti prego,evita ste scopiazzature xk non te le puoi permettere.

nn sei nemmeno coerente con quello che dici.

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
        Mi unisco ad ikki anke se per me potevamo lasciare una citta a ognuno e le altre 4 ce le fregavamo tra di noi lasciando sempre però una città fissa ad ogni fazione... Pinna rovina sempre tutto.
        se vedi così uo,ovvero un gioco dove pure i nemici ti aiutano sempre e cmq xk è giusto così bè...ti consiglio un bel giochino online:

Barbie Online.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2008, 13:55.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
          Mi unisco ad ikki anke se per me potevamo lasciare una citta a ognuno e le altre 4 ce le fregavamo tra di noi lasciando sempre però una città fissa ad ogni fazione... Pinna rovina sempre tutto.
          A me nn sembra dato ke gli SL nn ne avevano neppure una cmq se questa idea è x aiutare un pò tutti uhm... dovrei pensarci un pò, però t dico Brit deve essere la città da rubare se no nn ha senso!

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
            A me nn sembra dato ke gli SL nn ne avevano neppure una cmq se questa idea è x aiutare un pò tutti uhm... dovrei pensarci un pò, però t dico Brit deve essere la città da rubare se no nn ha senso!
            ruba tutto pls :\

se uno ti vuole,ti COMPRA punto....almeno un minimo di sbattimento,nn è che tutto è dovuto in sto giochetto.

quando nn avevamo città xk tu eri stato bannato e avevamo bisogno di wh,abbiamo messo stealing sui pvp e rubato le città...che poi ce le "abbiano lasciate" è n'altro paio di maniche,cmq nex se l'è riprese.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

se uno ti vuole,ti COMPRA punto....almeno un minimo di sbattimento,nn è che tutto è dovuto in sto giochetto.

quando nn avevamo città xk tu eri stato bannato e avevamo bisogno di wh,abbiamo messo stealing sui pvp e rubato le città...che poi ce le "abbiano lasciate" è n'altro paio di maniche,cmq nex se l'è riprese.
              io x te e x altri membri della tua gillda li ruberei anke! ma io sulla mia testa nn vedo nessuna Tag AoT e credo ke mai l'avrò dato ke c'è gente ke nn mi vuole! quindi se permetti dovrei decidere con la mia testa!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

quando nn avevamo città xk tu eri stato bannato e avevamo bisogno di wh,abbiamo messo stealing sui pvp e rubato le città...che poi ce le "abbiano lasciate" è n'altro paio
                di maniche,cmq nex se l'è riprese.
                Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                io x te e x altri membri della tua gillda li ruberei anke! ma io sulla mia testa nn vedo nessuna Tag AoT e credo ke mai l'avrò dato ke c'è gente ke nn mi vuole! quindi se permetti dovrei decidere con la mia testa!
                LOL
                avessi un Llama etereo te lo darei per far rosicare DJ che parla tanto...
                Il sistema sigilli è semplice ognuno si prende 1-2 citta e non rompe le palle è un'ambiente pacifico,finche qualcuno nn fa colpi di stato come pinna...

Ha lanciato una sfida e ora qualcuno l'ha raccolta:O

Io invece lancio la colletta: 500k a testa per comprare un etereo da dare a Pinna e poter gestire le citta :O.

Prometto 1 citta a tt le fazioni diverse da Minax.
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Il sistema sigilli è semplice ognuno si prende 1-2 citta e non rompe le palle è un'ambiente pacifico,finche qualcuno nn fa colpi di stato come pinna...
                  ahahahahahahah

ma perchè taggate i trammiefroci che poi escon ste cazzate

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                    ahahahahahahah

ma perchè taggate i trammiefroci che poi escon ste cazzate
                    HAAHHAAH

t'ha risposto arte mejo nn si poteva fare.

x quanto mi riguarda:rosicherei e di cosa scusa?eri tu quello che se ne fregava della città,sono inutili a parte i wh (cit.) :P

che poi le prendiate tutte non mi tange eh :P ma almeno vi siete un attimo impegnati anzichè giocare a "siamo tutti amichetti" o a "teletubbies" ...il mondo dei sogni nn esiste e non è manco bello avere un qualcosa senza sudarselo...ma vabbè pvm style ,tutto è dovuto!

noi ci divertiamo anche xk nn facciamo affidamento sugli altri x fare le cose

p.s. pinnuccio io ti taggo e nn scherzo

Commenta

• Troppo divertente legge quante pippe mentali ve fate pe ste città

Commenta

• Allora ci siamo incontrati un po' di ladri di fazione, e abbiamo trovato un accordo/compromesso.
                        Purtroppo mancavano ladri SL, ma spero ke anke loro aderiscano all'iniziativa :I
                        Ora faccio un bel post con tutte le precisazioni del caso^
                        Non temete, non finisce tutto a tarallucci e vino, ma anzi alla fine si intensificheranno le attività dei ladri di fazione e degli altri meccanismi.
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Troppo divertente legge quante pippe mentali ve fate pe ste città
                          *
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Troppo divertente legge quante pippe mentali ve fate pe ste città
                            ale tu ricordi come le usavamo noi quando eri ade ,no?

x me hanno importanza nn le avessimo avute avremmo retto molto meno poi con ninja...pietà!

ovvio x scontri con minimo scarto di players tra l'una e l'altra fazione,NON SERVONO :P

ma come ben sai,nn capita spesso di vederne.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              NOOOOO un altro post logorroico ma scusa chi stava parlando cn te O.o?? doomsamaritano?? che idiozie e idiozie io sto cercando di imparare chiedi ai miei coogildati com se nn sn migliorato in tutte le fasi di gioco poi vabbè la tua opinione nn mi importa da te ho poco da imparare che stiri fisso dopo 20 secondi in ogni battaglia
                              scendi dal piedistallo nn sei nessuno , io i giudizi li ho dati per dati di fatto pinna era un KP e come pvm era scandaloso, come pvp nn ne parliamo si è dato al ladro di fazione xkè è l'unica cosa che gli riesce bene, subdole forme per prendere sos\sop cioè prendere il pvm e attaccare harro . io ho dato del pippa a TE personalmente xkè lo sei è un dato di fatto e i fatti lo dimostrano, nei minax ci sn tanti ottimi pvpper tu nn rientri fra quelli sei solo uno che torna in loss e vede la schermata per metà della pvppate in bianco e nero, personalmente nn ti ho mai visto usare la heavy o tirare una bolas. lascio a te il forum nn ho + voglia di scrivere pagine di post vs un muro, quello che dovevo dire l'ho detto.
                              bye

a rambo... tornatene nelle fogne va!
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

• Purtroppo la foto di rambo non ha lo stesso effetto di quella postata da Widuma VS Korgan
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X