annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarda Mamma! Un Ladrun!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    E cosa mi interessa, il gioco di m3rda lo fai te
    azzo sisi, da oggi se qualche tb si lamenta che gli recallo in faccia sapete già perchè, non risponderò a nulla ciò che verrà detto dopo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      azzo sisi, da oggi se qualche tb si lamenta che gli recallo in faccia sapete già perchè, non risponderò a nulla ciò che verrà detto dopo.
      Ma lo fai comunque eh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Mi lamentavo già prima di oggi io visto che ti dismontavo e facevi sanctum per poi rispuntare dal gate.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Ma lo fai comunque eh
          hahahahahahahahahahahahahaha no

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Fortuna che non rispondevi più.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Fortuna che non rispondevi più.
              non risponderò a eventuali whine "nicholas mi ha recallato in faccia"

Commenta

• Ma poi cosa parla quel tale Margherita che prima del ban teneva apposta 50 chiva sul mago per recallare in corsa...
                Come al solito si guarda la pagliuzza nell'occhio degli altri e non la trave nel proprio.
                ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                  Ma poi cosa parla quel tale Margherita che prima del ban teneva apposta 50 chiva sul mago per recallare in corsa...
                  Come al solito si guarda la pagliuzza nell'occhio degli altri e non la trave nel proprio.

tutti hanno recallato nelal loro vita uolistica
                  errori di gioventu'

la cosa grave è ki ne ha fatto u nabitudine
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

non mi interessa come si diverte ma lasciatemi pensare che sia nerdoso andare a rubare tt i sigilli(che alla fine apparte i lalli sono inutili) dovendo mettersi a monitorare quando vengono presi per riportarli, e quando possono essere presi... non è che perche gioco a ultima sono Nerd come dice Sanders....

Te fai pvp, logghi 5-10 minuti poi vai in loss e slogghi nn sei nerd per questo, ma piazzarsi a monitorare i sigilli non da nessuna emozione
                    poi quando muori sopra le nostre trappole di fazione mi racconti un'altra volta questa storia dei lalli e dell'inutilità delle città eh

noi reggevamo tranquillamente 5 vs 12 contro gli ade l'estate scorsa.

p.s. e i minax sono famosi lamer di trappole e guardie di fazione

p.p.s. x me è + noioso segarmi un ciccione,un o un lurg,o una melysande tanto + che curarti o curare il pet nn devi fare,sono mostri stupidi e quindi nn capisco che divertimento ci sia...vedi ognuno ha la sua idea di noioso,la tua è SOGGETTIVA e deve essere rispettata ma nn la spacciare come realtà dei fatti....mazza oh sei popo nerd che fai sti mostri stupidi (sono ironico eh )
                    Se si andasse coi pvp proteggendo il ladro allora sarebbe sballoso,tutta la camminata gankati e difesi quando muore il ladro ress per ricominciare ecc.... ma invece:
                    Io che ho preso le citta per i com, ho messo 20 punti stealing sul tailor, che come unica skill combattiva ha 60 chivarly....vai in citta prendi sigillo pigli la barca vai a posarlo aspetti qualche ora lo porti in città fine, ne piu ne meno, se magincia nn fosse distrutta usando i gate sarebbe ancora + facile, io lasciavo la barca in rotta e via su youtube...
                    barca?!?!?!!?!?!?!?noi c'abbiamo i pvp che diventano ladri di fazione vedi spirito ai tempi e morph\bado recentemente quando bannarono pinna e quindi nn avevamo + ladro di fazione.

noi scortiamo sempre xk sono parecchie città da rubare e quindi ce le dividiamo....se pinna si è divertito a prenderne una ad una,ben venga...che ve ne frega?rosicate?:\ io nn capisco,è duelli e battaglie e lui ha preso le città x una fazione e nex se l'è andata a riprendere....tutto qui.
                    voleva sboronare?probabile,ma chi se ne frega...ci sono i fatti.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      Ma perchè parlate quando il 90% di quelli che l'hanno criticato se venissero bannati da dreams si ammazzerebbero
                      *

penosi e io lo dico,rosicherei come pochi se mi bannassero eppure il tutto non è frutto di pvm ma di "divertimento" (ovvio da prendere con le molle sta parola) dato che raidavo,si faceva harro bla bla bla..ma cmq c'ho speso tempo e mi dispiacerebbe enormemente.

volete definirmi nerd?si ,chi se ne frega
                      Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                      250k x avere una città
                      500k x avere Britain
                      Jhelom ve la lascio gratis
                      hahahaha sei mitico
                      Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      c'è da dire che almeno in questo nn è fallito, è fallito come pvm è fallito come pvp, a ognuno il suo se si diverte così prima o poi si stanca altrimenti è da ricovero
                      io direi che dato il tuo lvl di pvp,dovresti diventare il ladro di fazione com....anche col pvm semo boni tutti a metterci in wraith form e spammare wither ma cmq lane ti fa capire mejo di me il discorso:
                      Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      Seguendo il tuo discorso... come mai ancora non ti sei fatto il ladro di fazione?
                      xkè come pvm so fare qualcosa :P, in pvp sto cercando di imparare e il ladro di fazione nn mi attira

minchiolas torna al biberon
                      eh allora macra begging ed herdin puoi fare il pastore di fazione se vuoi!

p.s. il biberon potrebbe calzarti bene eh uno è bimbo nn solo x un fatto di età (Che poi hai solo un anno in +,ridicolo) ma anche x un fatto di testa,spero che crescendo abbandonerai queste tue uscite molto infelici.
                      Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                      continua anke te! così tra tutti e 2 nn si capisce quello più bambino... di cervello

se volete comprare le città vi lascio il mio MSN xpinnax@hotmail.it si sà mai... a x un pet etereo qualsiasi cambio fazione
                      ODDIO SEI MITICO

nn conoscono il significato di dismount, poison pet
                      xk tu si?io nn credo proprio.

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                      E invece tu perkè non hai tutto l'account ladro di fazione? -.-'

Certo io nn dovrei giudicare pkè faccio pena in pvp ma anche tu un po di pudore nell'esporti...
                      nn posti spesso e l'avevo preso come sintomo di "facciamoci i cavoli propri e postiamo quando è giusto farlo" ma a quanto pare non è come credevo,dovresti ragionare di + tu e soprattutto l'amico tuo,lane ha solo rispoto al solito sfottò e alla solita saccenza tipica di "Spartano" che pur nn avendo mai fatto nulla ed essendo COMPLETAMENTE INCAPACE in pvp continua a permettersi giudizi su persone e fazioni che gli sono notevolmente superiori...ma poi nn contento agisce pure nelle forme + subdole di game x rimediare qualche sop\sos.

io direi che può avere il suo punto di vista ma non si DEVE PERMETTERE di giudicare il gioco degli altri,dato che poi non è nemmeno coerente con ciò che dice.

e alla fine dopo mille provocazioni è pure normale che uno se ne esca come lane,nn credi?(se vuoi ti faccio un bel quote di tutte le provocazioni verso di noi,ben smentite poi dai fatti :P )

che poi nn vedo dove lane dice io sono dio del pvp o fa vaneggiamenti di differenza di capacità tra lui e spartano,l'hai vista solo tu sta cosa.

poi vabbè sfotte da del pippa sul forum ad una fazione e a giocatori che gli sputano in testa x quanto sono + bravi di lui...

la prox volta nn intrometterti se il tuo comapgno di gilda (KP) e fazione dice idiozie e belle grosse non lo devi difendere x forza anche xk ci rimetti pure tu che nn c'entri niente difendendolo....ne sta sparando parecchie al giorno ma meno male che i fatti dimostrano l'opposto.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2008, 05:23.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Le ultime 3 settimane ho kontrollato io l'andazzo dei Sigilli e la distribuzione, ho lasciato ai COM Magincia, ai Minax Vesper e Yew e mi son tenuto tutte le altre.
                        Adesso avrei lasciato un altra città ai COM ma tu li hai presi tutti...
                        Bene accetto la sfida. Preparati a non dormire la notte, a guardarti le spalle anke quando vai a pisciare perkè è proprio in quei momenti ke ti fregheremo i sigilli...
                        Non ci sarà una persona sola, ma 10, 20 o forse d+ ke non ti daranno tregua.

Magincia ai COM.
                        Skara Brae ai COM per un po' di tempo.

Tutte le altre torneranno TB, se i ladri SL mi contattano gli si lascia volentieri Vesper.
                        Pinna preparati, adesso faziono pure il worker, e ti metto per strada pure le banane esplosive.
                        Tutti i ladri di fazione TB controllino spesso i sigilli perkè ci sarà molto lavoro da fare...
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                          Le ultime 3 settimane ho kontrollato io l'andazzo dei Sigilli e la distribuzione, ho lasciato ai COM Magincia, ai Minax Vesper e Yew e mi son tenuto tutte le altre.
                          Adesso avrei lasciato un altra città ai COM ma tu li hai presi tutti...
                          Bene accetto la sfida. Preparati a non dormire la notte, a guardarti le spalle anke quando vai a pisciare perkè è proprio in quei momenti ke ti fregheremo i sigilli...
                          Non ci sarà una persona sola, ma 10, 20 o forse d+ ke non ti daranno tregua.

Magincia ai COM.
                          Skara Brae ai COM per un po' di tempo.

Tutte le altre torneranno TB, se i ladri SL mi contattano gli si lascia volentieri Vesper.
                          Pinna preparati, adesso faziono pure il worker, e ti metto per strada pure le banane esplosive.
                          Tutti i ladri di fazione TB controllino spesso i sigilli perkè ci sarà molto lavoro da fare...
                          hahahahaha GRANDE IKKI sei un vero coatto

cmq a mio avviso nn dovevi lasciarci niente nè a noi nè a nex altro...dobbiamo sudarci i wh o altri vantaggi derivanti dal possesso delle città,nn amo la vita easy e soprattutto x avere dei vantaggi bisogna mettersi in testa che bisogna SUDARE...cmq grazie del pensiero xk ci servivano proprio i wh

Commenta

• Mi stò cacando sotto!

Alla fine è quello ke volevo! 1 vs 1000 ci vediamo in game :*

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              *

penosi e io lo dico,rosicherei come pochi se mi bannassero eppure il tutto non è frutto di pvm ma di "divertimento" (ovvio da prendere con le molle sta parola) dato che raidavo,si faceva harro bla bla bla..ma cmq c'ho speso tempo e mi dispiacerebbe enormemente.

volete definirmi nerd?si ,chi se ne frega

hahahaha sei mitico

io direi che dato il tuo lvl di pvp,dovresti diventare il ladro di fazione com....anche col pvm semo boni tutti a metterci in wraith form e spammare wither ma cmq lane ti fa capire mejo di me il discorso:

eh allora macra begging ed herdin puoi fare il pastore di fazione se vuoi!

p.s. il biberon potrebbe calzarti bene eh uno è bimbo nn solo x un fatto di età (Che poi hai solo un anno in +,ridicolo) ma anche x un fatto di testa,spero che crescendo abbandonerai queste tue uscite molto infelici.

ODDIO SEI MITICO

xk tu si?io nn credo proprio.

nn posti spesso e l'avevo preso come sintomo di "facciamoci i cavoli propri e postiamo quando è giusto farlo" ma a quanto pare non è come credevo,dovresti ragionare di + tu e soprattutto l'amico tuo,lane ha solo rispoto al solito sfottò e alla solita saccenza tipica di "Spartano" che pur nn avendo mai fatto nulla ed essendo COMPLETAMENTE INCAPACE in pvp continua a permettersi giudizi su persone e fazioni che gli sono notevolmente superiori...ma poi nn contento agisce pure nelle forme + subdole di game x rimediare qualche sop\sos.

io direi che può avere il suo punto di vista ma non si DEVE PERMETTERE di giudicare il gioco degli altri,dato che poi non è nemmeno coerente con ciò che dice.

e alla fine dopo mille provocazioni è pure normale che uno se ne esca come lane,nn credi?(se vuoi ti faccio un bel quote di tutte le provocazioni verso di noi,ben smentite poi dai fatti :P )

che poi nn vedo dove lane dice io sono dio del pvp o fa vaneggiamenti di differenza di capacità tra lui e spartano,l'hai vista solo tu sta cosa.

poi vabbè sfotte da del pippa sul forum ad una fazione e a giocatori che gli sputano in testa x quanto sono + bravi di lui...

la prox volta nn intrometterti se il tuo comapgno di gilda (KP) e fazione dice idiozie e belle grosse non lo devi difendere x forza anche xk ci rimetti pure tu che nn c'entri niente difendendolo....ne sta sparando parecchie al giorno ma meno male che i fatti dimostrano l'opposto.
                              NOOOOO un altro post logorroico ma scusa chi stava parlando cn te O.o?? doomsamaritano?? che idiozie e idiozie io sto cercando di imparare chiedi ai miei coogildati com se nn sn migliorato in tutte le fasi di gioco poi vabbè la tua opinione nn mi importa da te ho poco da imparare che stiri fisso dopo 20 secondi in ogni battaglia
                              scendi dal piedistallo nn sei nessuno , io i giudizi li ho dati per dati di fatto pinna era un KP e come pvm era scandaloso, come pvp nn ne parliamo si è dato al ladro di fazione xkè è l'unica cosa che gli riesce bene, subdole forme per prendere sos\sop cioè prendere il pvm e attaccare harro . io ho dato del pippa a TE personalmente xkè lo sei è un dato di fatto e i fatti lo dimostrano, nei minax ci sn tanti ottimi pvpper tu nn rientri fra quelli sei solo uno che torna in loss e vede la schermata per metà della pvppate in bianco e nero, personalmente nn ti ho mai visto usare la heavy o tirare una bolas. lascio a te il forum nn ho + voglia di scrivere pagine di post vs un muro, quello che dovevo dire l'ho detto.
                              bye
                              Ultima modifica di Spartano; 12-07-2008, 10:35.

Commenta

• ecco dov'era finito il gayone di ikkio -.-
                                si è spostato.... dal tile degli inqui ai tile dei sigilli XD

cmq dai quasi quasi rifaziono il ladro XD
                                se c'è un pò di attività coi sigilli mi ci metto in mezzo

Commenta

Sto operando...
                                X