Guarda Mamma! Un Ladrun!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Grande Pinna, leggendario instillatore di rosik nei cuori nemici...
Monopolio.
GGICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
PFFFFFFWAWA sei ridicolo RIDICOLO sei l' unico finocchio(non mi vengono altri termini) che appena uno lo attacca si mette a parlare "ma cosa vuoi fare" "ma siete convinti di segarmi?" "oh siete forti"
pffffffffffffffffffffffffffffffffffffff mai visto uno che si mette a spammare cosi quando viene gankato da due persone, fai ridere!
EDIT: c'è pure cloud
siccome se l è vista bella.
si ma appena succede con parry si mette a teleportare in loop che corre piu veloce di me a cavallo e di chiunque altro, chiama pet, si cura e via, poi dopo rotfl si è inventato che staccava quando se l era vista piu volte brutta e i miei compagni l' hanno subito rivisto mentre facevano non so cosa con lui che era con gyngers capocchiaOriginariamente inviato da Spartanodismount pet
Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-07-2008, 22:45.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Perchè pensi che abbia paura di te?si ma appena succede con parry si mette a teleportare in loop che corre piu veloce di me a cavallo e di chiunque altro, chiama pet, si cura e via, poi dopo rotfl si è inventato che staccava quando se l era vista piu volte brutta e i miei compagni l' hanno subito rivisto mentre facevano non so cosa con lui che era con gyngers capocchia

In questo periodo sto usando il pg da ciccio per rifare l'equip a snoopy per quello che pvppo 1 oretta al giorno, e stare dietro a te che non mi fai nulla, mi secca
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
ma che caxo significaOriginariamente inviato da GiNgers LyeanPerchè pensi che abbia paura di te? rotfl rotfl
HAHAHAHA ottimo motivo per andarse da un momento all altro dalla gank spammando teleport, benissimo da oggi quando mi attaccherà più di un tb se non mi killano in meno di 3 minuti mi recallo e aiuto gli young a farsi soldiOriginariamente inviato da GiNgers LyeanIn questo periodo sto usando il pg da ciccio per rifare l'equip a snoopy per quello che pvppo 1 oretta al giorno, e stare dietro a te che non mi fai nulla, mi secca

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
E cosa mi interessa, il gioco di m3rda lo fai te

Commenta