Guarda Mamma! Un Ladrun!
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ora ti sospenderanno lo sai?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!Commenta
-
Ma parli propio te Nicholas?? Il super ninja iper sgravo? Ma vaff
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ma lo sai che mezza comunity ti prende in giro per il discorso dell'etą.
Se tu gli dai corda fai il loro gioco.
Tu ignorali e prima o poi si stancheranno.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!Commenta
-
Commenta
-
continua anke te! cosģ tra tutti e 2 nn si capisce quello pił bambino... di cervello
se volete comprare le cittą vi lascio il mio MSN xpinnax@hotmail.it si są mai... a x un pet etereo qualsiasi cambio fazione
Commenta
-
ma se permetti da uno che ha 1 anno e rotto pił di me non lo accetto, specialmente se se ne esce cosģ.
ma sei serio?Originariamente inviato da xxPinnaxxse volete comprare le cittą vi lascio il mio MSN

-
Commenta
-
Se proprio devi rispondere a una provocazione almeno non fare certe sparate.
Potevi benissimo spiattellare la classica frase riguardante l'etą anagrafica VS. l'etą cerebrale.
Comunque siamo andati abbondantemente OT quindi direi di chiudere qui il dicsorso.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

-
Che bello farsi rincorrere per 10 minuti da il super ninja e Ryan.
Non ha prezzo.
Parrying is the way
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Commenta