annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower TB [curiosità]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioa doompi**a cioè io nn ho soldi e restock da regalare a nessuno, siamo andati la in 5 siamo stati arati dai 15 tb che c'erano e mentre aspettavamo il loss abbiamo deciso di andare a rompere le scatole per far perdere tempo, poi gente da noi ha sloggato ecc... e siamo rimasti in 3, tornare coi pvp nn ci avrebbe giovato in alcun modo io sinceramente nn mi diverto a fare il kamikazè, siamo rimasti la coi puffi e abbiamo preso una +25 e una +20 tu per cosa credi che sn + felice io?? per la sos o per nn esser andato la col fazionato a castare paralyze field e vortex per poi morire paragankato da decine di nemici.
lo so che ti piace il ponci ponci popo però da qua a prendermi per il culo xkè nn siamo usciti in 3 in loss vs 30 faz nemici ce ne passa
RIDICOLO
P.S: nn cominciare cn la spined ti imploro ç_ç
sei solo un bambino rosicone.
ti chiedo solo di non permetterti di giudicare il gioco altrui dato che sei tu il primo a fare come cavolo te pare,coerenza in primis altrimenti muto sennò gli sfottò ci stanno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiodi com che quando crepano col fazionato prendono il blu attualmente non ce ne sono.
l'unuico nn fazionato di recente che ho visto è siuleman con il pk che gankava qualche ade insieme a noi.
per il resto caronte e princeps hanno fatto benissimo a prendere il pvm visto che il pvp da parte nostra era finito.
ps il capofazione infatti non sei tu.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon ci sono più i com di una volta
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioleggendo come hai iniziato mi basta
sei solo un bambino rosicone.
ti chiedo solo di non permetterti di giudicare il gioco altrui dato che sei tu il primo a fare come cavolo te pare,coerenza in primis altrimenti muto sennò gli sfottò ci stanno.
poi se vuoi postare gli screen dove in battaglie di FAZIONE io sn cn il puffo fallo ma tanto so già che sei aria e quindi mi faccio poki problemi.
gg
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosi nonno hai ragione tu, un conto è il modo di giocare cn il fazionato un altro conto è agli harrower cn quale pg si va, io sn sia XF che KP, mo nn comincia la storia della spined che sei logorroico.
poi se vuoi postare gli screen dove in battaglie di FAZIONE io sn cn il puffo fallo ma tanto so già che sei aria e quindi mi faccio poki problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE quando siete tornati coi blu non eravate lo stesso fazionati com con il pg blu?
sn tornato col blu per farmi l'harrower e per chiapparmi una + 25, non per fare pvp
P.S: l'ho presa e godo come un matto
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioche domanda -.-', il mio gioco cn il pg KP nn riguarda i com sopratutto a eventi come harrower, siamo andati la cn i fazionati siamo stati arati e siamo andati cn i pg blu a fare harrower, li a harro nn ho fatto pvp ho menato harrower ho castato un solo un energy bolt a tyler xkè era brutto e lo avevo in schermata il resto del tempo l'ho passato menando harro. lo scrivo in rosso magari capite ç_ç
sn tornato col blu per farmi l'harrower e per chiapparmi una + 25, non per fare pvp
P.S: l'ho presa e godo come un matto
cmq a ogno post che fa doom gli hai risposto " e non comincià con la storia della spined che sei logorroico", me sa che l'hai detta + volte te sta cosa che lui
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE quando siete tornati coi blu non eravate lo stesso fazionati com con il pg blu?
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioEra meglio quand'era peggio.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiolui +25 io +20 e un altro kp +5
io una +15 e una +10 -.-
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioio una +15 e una +10 -.-
infatti non capivamo chi stava con noi e chi contro di noi...
Maledette alleanze
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggionono sono kp, non hanno niente a che fare con i com
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioun conto è il modo di giocare cn il fazionato un altro conto è agli harrower cn quale pg si va
ma poi non è contro il leggendario spirito dei com? a come mi ricordo io dovresti essere gia in cerca di un altra gilda... se non fosse che per tua fortuna nessuno dei vari geo-okuto-vash-darghor probabilmente sapranno di questo.
PS: mi piace come dicono: prendiamo il pvm!!! il pvm! rotfl
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNon avevate la tag kp e cosi avete creato confusione
infatti non capivamo chi stava con noi e chi contro di noi...
Maledette alleanze
Commenta
Commenta