annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower TB [curiosità]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    I com non sono tornati perchè nion è andato a macrare..la colpa è solo sua!!!

P.s Nion TVB

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      a doompi**a cioè io nn ho soldi e restock da regalare a nessuno, siamo andati la in 5 siamo stati arati dai 15 tb che c'erano e mentre aspettavamo il loss abbiamo deciso di andare a rompere le scatole per far perdere tempo, poi gente da noi ha sloggato ecc... e siamo rimasti in 3, tornare coi pvp nn ci avrebbe giovato in alcun modo io sinceramente nn mi diverto a fare il kamikazè, siamo rimasti la coi puffi e abbiamo preso una +25 e una +20 tu per cosa credi che sn + felice io?? per la sos o per nn esser andato la col fazionato a castare paralyze field e vortex per poi morire paragankato da decine di nemici.
      lo so che ti piace il ponci ponci popo però da qua a prendermi per il culo xkè nn siamo usciti in 3 in loss vs 30 faz nemici ce ne passa
      RIDICOLO
      P.S: nn cominciare cn la spined ti imploro ç_ç
      leggendo come hai iniziato mi basta

sei solo un bambino rosicone.

ti chiedo solo di non permetterti di giudicare il gioco altrui dato che sei tu il primo a fare come cavolo te pare,coerenza in primis altrimenti muto sennò gli sfottò ci stanno.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        di com che quando crepano col fazionato prendono il blu attualmente non ce ne sono.
        l'unuico nn fazionato di recente che ho visto è siuleman con il pk che gankava qualche ade insieme a noi.
        per il resto caronte e princeps hanno fatto benissimo a prendere il pvm visto che il pvp da parte nostra era finito.
        ps il capofazione infatti non sei tu.
        i kp lo fanno spesso
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Non ci sono più i com di una volta
          Era meglio quand'era peggio.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            leggendo come hai iniziato mi basta

sei solo un bambino rosicone.

ti chiedo solo di non permetterti di giudicare il gioco altrui dato che sei tu il primo a fare come cavolo te pare,coerenza in primis altrimenti muto sennò gli sfottò ci stanno.
            si nonno hai ragione tu, un conto è il modo di giocare cn il fazionato un altro conto è agli harrower cn quale pg si va, io sn sia XF che KP, mo nn comincia la storia della spined che sei logorroico.
            poi se vuoi postare gli screen dove in battaglie di FAZIONE io sn cn il puffo fallo ma tanto so già che sei aria e quindi mi faccio poki problemi.

gg

Commenta

si nonno hai ragione tu, un conto è il modo di giocare cn il fazionato un altro conto è agli harrower cn quale pg si va, io sn sia XF che KP, mo nn comincia la storia della spined che sei logorroico.
              poi se vuoi postare gli screen dove in battaglie di FAZIONE io sn cn il puffo fallo ma tanto so già che sei aria e quindi mi faccio poki problemi.
              E quando siete tornati coi blu non eravate lo stesso fazionati com con il pg blu?

Commenta

E quando siete tornati coi blu non eravate lo stesso fazionati com con il pg blu?
                che domanda -.-', il mio gioco cn il pg KP nn riguarda i com sopratutto a eventi come harrower, siamo andati la cn i fazionati siamo stati arati e siamo andati cn i pg blu a fare harrower, li a harro nn ho fatto pvp ho menato harrower ho castato un solo un energy bolt a tyler xkè era brutto e lo avevo in schermata il resto del tempo l'ho passato menando harro. lo scrivo in rosso magari capite ç_ç
                sn tornato col blu per farmi l'harrower e per chiapparmi una + 25, non per fare pvp
                P.S: l'ho presa e godo come un matto

Commenta

che domanda -.-', il mio gioco cn il pg KP nn riguarda i com sopratutto a eventi come harrower, siamo andati la cn i fazionati siamo stati arati e siamo andati cn i pg blu a fare harrower, li a harro nn ho fatto pvp ho menato harrower ho castato un solo un energy bolt a tyler xkè era brutto e lo avevo in schermata il resto del tempo l'ho passato menando harro. lo scrivo in rosso magari capite ç_ç
                  sn tornato col blu per farmi l'harrower e per chiapparmi una + 25, non per fare pvp
                  P.S: l'ho presa e godo come un matto
                  almeno cursame, non ho manco sprecato i reagenti x un in mani, ho aspettato che gli hp si rigenerassero.

cmq a ogno post che fa doom gli hai risposto " e non comincià con la storia della spined che sei logorroico", me sa che l'hai detta + volte te sta cosa che lui

nono sono kp, non hanno niente a che fare con i com

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Era meglio quand'era peggio.
                    Quando era peggio scusa?
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      lui +25 io +20 e un altro kp +5

io una +15 e una +10 -.-

Commenta

asd

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                        io una +15 e una +10 -.-
                        Non avevate la tag kp e cosi avete creato confusione
                        infatti non capivamo chi stava con noi e chi contro di noi...
                        Maledette alleanze

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          nono sono kp, non hanno niente a che fare con i com
                          E' quello che cerco di fargli capire da due-tre mesi a questa parte..

Commenta

un conto è il modo di giocare cn il fazionato un altro conto è agli harrower cn quale pg si va
                            ma allora dave può dire un conto è come giocare col fazionato e un conto è recalare in gank col rosso.

ma poi non è contro il leggendario spirito dei com? a come mi ricordo io dovresti essere gia in cerca di un altra gilda... se non fosse che per tua fortuna nessuno dei vari geo-okuto-vash-darghor probabilmente sapranno di questo.

PS: mi piace come dicono: prendiamo il pvm!!! il pvm! rotfl

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Non avevate la tag kp e cosi avete creato confusione
                              infatti non capivamo chi stava con noi e chi contro di noi...
                              Maledette alleanze
                              Io nn sono KP al masismo PP ma nn ero manco taggato

Commenta

i kp

Ahhhh i bei tempi di qnd c'era wizzo, erano tutta un altra gilda
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X