annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower TB [curiosità]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    io penso che in questi casi debba vincere il divertimento,le sos le abbiamo tutti o quasi....

    davvero nn è + come 4 anni fa che x pijare una 25 o stai in una determinata gilda oppure devi droppare sgravo a doom!

    lui criticava il nostro modo di giocare con vortex e field e poi è il primo a fa sto gioco di infimo lvl,se fosse stato zitto nell'altro 3d lungi da me dal quotarlo.
    SI ma il divertimento deve essere di tutti, 5 vs il mondo in loss non ti diverti, sfido a dirmi il contrario. Se poi per divertimento intendi andare a morire e regalare restock punkte e insure a dx a bimbiminch.ia che ti reskillano in loop allora è un altro conto.
    Cmq le +25 non le hanno tutti, si fa un harrower ogni morte di papa e quelle che ci sono costano miliardi, quindi per uno che non ce l'ha il gioco vale la candela


    Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    alessà qua c'ha ragione andrea, prima fanno tutti i sboroni io esco solo col fazionato ecc e poi tra kp amix e gli altri erano quanti e noi.
    Io parlo del concetto in generale di prendere il pvm se si è in loss, io anche lo farei almeno vi divertite di più a segare uno che vi da fastidio piuttosto che uno in los;, ripeto spesso ci vado proprio col ladro fin dall'inizio (memorabile il vostro harro con francesco che mi passava sopra 800000 volte e io a ridere come uno scemo quando impazzivate a revelarmi ).
    Poi tutto dipende dal concetto di divertimento eh ^^
    Stando a questi discorsi se 3 fazioni su 4 vanno in loss allora quella che è rimasta in piedi deve finirlo per forza visto che quelli in loss vanno incontro a morte certa
    Ultima modifica di delarge; 07-07-2008, 19:24.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      SI ma il divertimento deve essere di tutti, 5 vs il mondo in loss non ti diverti, sfido a dirmi il contrario. Se poi per divertimento intendi andare a morire e regalare restock punkte e insure a dx a bimbiminch.ia che ti reskillano in loop allora è un altro conto.
      Cmq le +25 non le hanno tutti, si fa un harrower ogni morte di papa e quelle che ci sono costano miliardi, quindi per uno che non ce l'ha il gioco vale la candela
      secondo me come noi siamo andati in 9 circa loro ci potevano provare, soprattutto alla fine dove molti erano in loss.
      cmq io ancora non cell'ho la +25


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        secondo me come noi siamo andati in 9 circa loro ci potevano provare, soprattutto alla fine dove molti erano in loss.
        cmq io ancora non cell'ho la +25
        Per il fatto della +25 ribadisco quanto detto, che non ce l'hanno tutti

        Per il resto boh se erano veramente 5 in netta inferiorità tutti in loss non è poi così divertente uscire ^^

        Cmq bella per i tb

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          alessà qua c'ha ragione andrea, prima fanno tutti i sboroni io esco solo col fazionato ecc e poi tra kp amix e gli altri erano quanti e noi.
          e fla tanto una volta noi una volta loro state pari XD,bella battaglia comunque mi sono divertito anche se per colpa vostra nn sono lv 70 :/
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • #20
            Ma ste robe fatele la sera mannaggia a voi e chi non vi ci manda .

            Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

            MSN: max_21@aliceposta.it

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Per il resto boh se erano veramente 5 in netta inferiorità tutti in loss non è poi così divertente uscire ^^
              magari 5, eravamo 5 alla prima ondata dove ci hanno arato i tb, poi io e caronte abbiamo preso il blu x rallentarli, nel frattempo slayer e un altro sn usciti e siamo rimasti io caronte e nn ricordo ki altro, a quel punto in 3 era anke inutile tornare e abbiamo continuato a menare l' harro cn i pg blu...e direi ke ne è valsa la pena...
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #22
                a doompi**a cioè io nn ho soldi e restock da regalare a nessuno, siamo andati la in 5 siamo stati arati dai 15 tb che c'erano e mentre aspettavamo il loss abbiamo deciso di andare a rompere le scatole per far perdere tempo, poi gente da noi ha sloggato ecc... e siamo rimasti in 3, tornare coi pvp nn ci avrebbe giovato in alcun modo io sinceramente nn mi diverto a fare il kamikazè, siamo rimasti la coi puffi e abbiamo preso una +25 e una +20 tu per cosa credi che sn + felice io?? per la sos o per nn esser andato la col fazionato a castare paralyze field e vortex per poi morire paragankato da decine di nemici.
                lo so che ti piace il ponci ponci popo però da qua a prendermi per il culo xkè nn siamo usciti in 3 in loss vs 30 faz nemici ce ne passa
                RIDICOLO
                P.S: nn cominciare cn la spined ti imploro ç_ç

                Commenta


                • #23
                  mannaggia a sti stolti che fanno gli Harrower qndo la gente va al mare!! ma siete proprio ridicoli oh infamoni!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    a doompi**a cioè io nn ho soldi e restock da regalare a nessuno, siamo andati la in 5 siamo stati arati dai 15 tb che c'erano e mentre aspettavamo il loss abbiamo deciso di andare a rompere le scatole per far perdere tempo, poi gente da noi ha sloggato ecc... e siamo rimasti in 3, tornare coi pvp nn ci avrebbe giovato in alcun modo io sinceramente nn mi diverto a fare il kamikazè, siamo rimasti la coi puffi e abbiamo preso una +25 e una +20 tu per cosa credi che sn + felice io?? per la sos o per nn esser andato la col fazionato a castare paralyze field e vortex per poi morire paragankato da decine di nemici.
                    lo so che ti piace il ponci ponci popo però da qua a prendermi per il culo xkè nn siamo usciti in 3 in loss vs 30 faz nemici ce ne passa
                    RIDICOLO
                    P.S: nn cominciare cn la spined ti imploro ç_ç
                    ma tu sei quello che muore con il fazionato e subito dopo arriva con il blu e casomai muore un fazionato gli ridi sopra???
                    ps:come ti chiami col fazionato??
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      alessà qua c'ha ragione andrea, prima fanno tutti i sboroni io esco solo col fazionato ecc e poi tra kp amix e gli altri erano quanti e noi.
                      tu sei uscito dagli ovetti kinder O_O?? mica tutti i kp sn com e di amix ce n'era solo uno -.-'. io mai detto che esco solo col fazionato nn ti inventare le cose.

                      Knives: kassie faye

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        ma tu sei quello che muore con il fazionato e subito dopo arriva con il blu e casomai muore un fazionato gli ridi sopra???
                        ps:come ti chiami col fazionato??
                        di com che quando crepano col fazionato prendono il blu attualmente non ce ne sono.
                        l'unuico nn fazionato di recente che ho visto è siuleman con il pk che gankava qualche ade insieme a noi.
                        per il resto caronte e princeps hanno fatto benissimo a prendere il pvm visto che il pvp da parte nostra era finito.
                        ps il capofazione infatti non sei tu.

                        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah


                        Commenta


                        • #27
                          asd

                          I com non sono tornati perchè nion è andato a macrare..la colpa è solo sua!!!




















                          P.s Nion TVB


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            kassie faye
                            SBROTFL


                            ICQ: 620824081

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              l'uomo sportività!

                              prendi gli schiaffi e che pg logghi?il blu!complimenti.

                              meno male che non sono il tuo capo fazione.
                              Non ci sono più i com di una volta

                              Commenta


                              • #30
                                Brutta figura ma almeno abbiam provato a movimentare un monotono pomeriggio: però vedete che quando volete i fazionati li fate loggare .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                                Join gli Strateghi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X