annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli SxS vi dichiarano guerra.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    no ma non capisco il senso di mandare le war nel caso degli sxs. siete tutti rossi....mica siete blu.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      no ma non capisco il senso di mandare le war nel caso degli sxs. siete tutti rossi....mica siete blu.
      credo per le guardie, nn tutti i fazionati sono rossi e visto che la maggior parte delle pvppate si fanno a brit, ma credo anche in previsione di una futura prot a una pvm e li qualche blu serve per prottare.
      gg

      P.S: i com ci sono senza lalli ma ci sono xD
      Ultima modifica di Spartano; 21-06-2008, 10:14.

      Commenta


      • #78
        Si vero per le guardie , ma per prottare noi gnam killiamo i pk non sxs , quindi justice non manca...(gnam e sxs sono alleati)



        M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          no ma non capisco il senso di mandare le war nel caso degli sxs. siete tutti rossi....mica siete blu.
          anche perché se qualcuno vuol tenersi chiva sul pg tiene giusto quei 5 kill sui puffi per rimanere rosso e poi killando in war non perde karma

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Yaroth Visualizza il messaggio
            scusate....sxs...perche non vi fazionate com visto che i lalli blu è ormai un bel pezzo che non si vedono??????
            p.s stanno tutti su destiny...
            -_-.

            Ieri sera, emm notte misembra ce ne fossero :P
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              -_-.

              Ieri sera, emm notte misembra ce ne fossero :P
              NOOO ma che dici c'erano i lalli di cartone colorato di blu.
              P.S: Anke in pochi noi com ci siamo sempre e usciremo a darvi battaglia, Uaahahahahahahah(punkte permetttendo)
              P.Ps: Complimenti ai tb per la pvppata di ieri notte, se non fosse per l'atteggiamento ade style di portarsi i rossi, quando fanno comodo.
              Ma vi servono per forza i rossi nelle battaglie di fazione? siete troppo scarsi da usare solo fazionati?
              Boh sta ca'zzo di moda non la capisco.
              MAI PIU SU UO^^

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Yaroth Visualizza il messaggio
                scusate....sxs...perche non vi fazionate com visto che i lalli blu è ormai un bel pezzo che non si vedono??????
                p.s stanno tutti su destiny...
                Come ho detto nell'altro thread noi ci siamo tutte le sere, anche in 2-3 usciamo comunque. Vi piacerebbe che non ci fosse proprio nessuno dei com eh

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Come ho detto nell'altro thread noi ci siamo tutte le sere, anche in 2-3 usciamo comunque. Vi piacerebbe che non ci fosse proprio nessuno dei com eh
                  io ho visto solo te e slayer, chiamatene nantri 2-3 così almeno siete in numero decente x far pvp come si deve, e ci divertiamo :O


                  ICQ: 620824081

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    no ma non capisco il senso di mandare le war nel caso degli sxs. siete tutti rossi....mica siete blu.
                    oltre x attaccare i blu fazionati in guardie anke perchè ad alcuni fazionati nn bastava che fossimo rossi,C'è sempre da corrervi dietro :S

                    Commenta


                    • #85
                      ***

                      Non potevi fare scelta migliore..oddio..magari potevate fazionarli i pg..pero'...un ritorno alle origini mi pare abbastanza una scelta azzeccata visto come gira la situazione negli SL...
                      Attendo che chi di dovere declini l'alleanza fra ade e -OB-
                      Ma dubito che le mie parole vengano prese in considerazione...
                      Serve una svolta negli ADE per tornare a giocare un buon PVP e rialzare il nome della fazione,che visti certi elementi,ormai ha toccato i minimi storici!

                      In bocca al lupo


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Non potevi fare scelta migliore..oddio..magari potevate fazionarli i pg..pero'...un ritorno alle origini mi pare abbastanza una scelta azzeccata visto come gira la situazione negli SL...
                        Attendo che chi di dovere declini l'alleanza fra ade e -OB-
                        Ma dubito che le mie parole vengano prese in considerazione...
                        Serve una svolta negli ADE per tornare a giocare un buon PVP e rialzare il nome della fazione,che visti certi elementi,ormai ha toccato i minimi storici!

                        In bocca al lupo
                        Gli ade stanno bene come stanno...basta guardare le ultime battaglie (contro aot e tb), per capire che non ci manca proprio niente come gilda...

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Non potevi fare scelta migliore..oddio..magari potevate fazionarli i pg..pero'...un ritorno alle origini mi pare abbastanza una scelta azzeccata visto come gira la situazione negli SL...
                          Attendo che chi di dovere declini l'alleanza fra ade e -OB-
                          Ma dubito che le mie parole vengano prese in considerazione...
                          Serve una svolta negli ADE per tornare a giocare un buon PVP e rialzare il nome della fazione,che visti certi elementi,ormai ha toccato i minimi storici!

                          In bocca al lupo
                          Haldir gli OB gli fanno comodo, non la recideranno mai l'ally

                          Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                          Gli ade stanno bene come stanno...basta guardare le ultime battaglie (contro aot e tb), per capire che non ci manca proprio niente come gilda...
                          in rapporto 4 ADE/OB : 1 Nemico so boni tutti.
                          Quello che vi manca è il coraggio di andare TUTTI FAZIONATI in pari numero, in inferiorità, senza rossi per giocare easy.
                          Prima almeno quando c'era slayer vi spingeva un pò a uscire, ora se non siete almeno il doppio dei nemici manco uscite e se poco poco beccate qualcuno in giro scappate loggate in 20 poi uscite e c'è gente come giulio cesare che dopo aver recallato in faccia a me e slayer ha avuto il coraggio di sfottere slayer quando lo hanno segato in 20.

                          E questa sarebbe la gilda a cui non manca niente ve?
                          State rovinando tutto quello che avevamo fatto quando c'era ancora virgo.
                          Ultima modifica di delarge; 21-06-2008, 14:09.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                            Gli ade stanno bene come stanno...basta guardare le ultime battaglie (contro aot e tb), per capire che non ci manca proprio niente come gilda...
                            a mancare non manca niente, anzi, avete giusto 100 rossi sfazionati di troppo.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                              Gli ade stanno bene come stanno...basta guardare le ultime battaglie (contro aot e tb), per capire che non ci manca proprio niente come gilda...
                              ok ora ho letto tutto

                              posso cancellare l'account su gn!

                              p.s. vai a vende le pannocchie all'olimpico.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                ok ora ho letto tutto

                                posso cancellare l'account su gn!

                                p.s. vai a vende le pannocchie all'olimpico.
                                vabè continua a scrivere te...mentre noi si gioca

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X