annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli SxS vi dichiarano guerra.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Dopo un lungo periodo passato insieme agli ADE gli SxS hanno finalmente deciso di tornare alle origini e staccarsi dall'alleanza. Ci ho riflettuto un po' dopo il post dei Hackille [-OB-], riguardo l'appoggio dei rossi nelle battaglie di fazione e mi è sembrato giusto prendere questa decisione, giusto per noi, giusto per gli ADE e giusto per i nostri nemici di sempre.

    La gilda si è rinnovata e presenta parecchie nuove reclute, che spero avranno modo di apprezzare la vita su Felucca. Per rendere un po' più movimentato l'ambiente avevo pensato a una dichiarazione di guerra su tutti i fronti, in particolare alle 4 fazioni.
    So benissimo che voi non ci guadagnereste un fico secco da questa WAR, ma accettando potreste dare una mano a questi ragazzi che di pvp ne sanno davvero poco, aiutando anche Felucca a ripopolarsi e ritornare ai vecchi splendori.

    Ci tengo a precisare che la gilda a breve diventerà totalmente ROSSA. Solo PK quindi, niente blu = niente problemi di kill away su Trammel o Malas, e nessuna seccatura con le guardie.

    La GUILD WAR è indirizzata a tutti coloro che vorranno accettarla.
    Per maggiori info, MSN in profilo.

    Spero di non essere stato troppo logorroico .

    ------------------------------------------------------------------

    WAR ACCETTATE:

    - AoT
    - M|A
    fattelo dire da un esperto lo sei stato....



    :* era necessario xò ^^

    bravo virghetto,max rispetto x la tua gilda da parte nostra e in caso di drop sapete chi chiamare.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      ormai bado e virgo so grandi amici , che ****ta. Poi sfigs di andro ce l'hai sotto in ts chiediglielo no ?
      Su dai non fare l'invidioso André, lo sai che la mia prima donna rimani sempre te .
      Cmq no, non ho ripreso a giocare, sto solo dando una mano per rimmettere in sesto il gruppo e poi Lorenzetto te l'avevo detto anche l'altra volta in TS.
      Ultima modifica di pazdaz; 18-06-2008, 15:17.

      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

      MSN: max_21@aliceposta.it

      Commenta


      • #18
        Grande Max, sai la stima che ho di te e mi fa piacere rivederti qui (in attesa del pc nuovo ).

        Son curioso di vedere se tra la lista delle war accettate ci saranno TUTTE le gilde fazionate. Magari sarebbe un passo avanti e un inizio per cambiare idea su qualcuno

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          sfigs
          dark sei un king
          K.

          Commenta


          • #20
            Vedo che qualcuno ha già accettato le war ... ottimo devo mettere un po' di soldini in banca cosi da regalare a tutti un po' di insure

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
              brava.......si fa cosi!!!quindi sei tornato a giocare???!
              Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              ormai bado e virgo so grandi amici , che ****ta. Poi sfigs di andro ce l'hai sotto in ts chiediglielo no ?
              No a dire il vero mi ha chiesto di andare a vivere assieme

              Commenta


              • #22
                bravino, bravino!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  No a dire il vero mi ha chiesto di andare a vivere assieme
                  apposta a preparato le valigie da casa mia sto secco de citanò. vorrà dire che mi rifarò una nuova vita con o senza virguzzo.

                  Mi spiace massimino , come lo le.....i tu non lo fa nessun'altro.












                  hai scelto bene andrè
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                  ICQ : 345380812

                  Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                  Commenta


                  • #24
                    Ottimo =)

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie per aver accettato le war! Da parte degli vecchi sxs e dei nuovi nabbi gnam entrati
                      vi sara' un massimo rispetto e regolarita' nel gioco! Volevo anche dire che se ci sono problemi di dropp , di gente che recalla , che housereggia potete contattarmi . Il mio icq e' in signa!



                      M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                      Commenta


                      • #26
                        stasera che loggo accetto la war virguz
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

                        Commenta


                        • #27
                          Mandala agli ADE, appena logga Mod se accetta

                          Bella Virgo...

                          @gli altri rossi: prendete esempio!

                          edit: war accettata.. vedremo x ste mazzate
                          Ultima modifica di stewiezorro; 18-06-2008, 18:59.

                          Commenta


                          • #28
                            accettata. buna idea anche se mi spiace aver perso dei pg che ti fanno scompisciare dalle risate .. virgo torna a giocare che te droppavi tatno di insure e mi farebbe piacre constatare se e ancora cosi.... bella sl accetttano war.

                            Commenta


                            • #29
                              IEri erano talmente felici gli ade che tempo 5 minuti di pvp so morto settordici volte ç_ç che bel bentornato.Xò cronicha è morto

                              Commenta


                              • #30
                                bel gesto ^_^
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X