[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
DORMI? cit. leggiti la lista e vediamo se virus nn c'è -.-
gli ade erano 2 quindi? attakkatevi a quel ke volete cmq eravate di + voi.
DORME.
6 stato accontentato
chiacchere...
io nn esco senza di loro eh??!?!? °_°
vi sn riconoscenti
leggiti ke ho scritto sopra.. x il fattore euro nn sono caz.zi tuoi
allora i tuoi insulti nn sn simpatici.. dobbiamo postarli io e margherita? io ti sfotto ma nn ti insulto la madre e il padre la zia la nonna e tutti i tuoi parenti bimbo.Capisci bene che se un tuo GM prima giocava con me (e l'ho kickato) e l'altro mi ha chiesto diverse volte se poteva joinare (sempre detto no, diversi i motivi), e un altro ancora me lo chiede tutt'ora (massimo 1 mese e mezzo fa su MSN)...Mi viene spontaneo rispondere a càzzo alle provocazioni, o buttarli direttamente in Ignore
eh.... sn molto forti.. sisi... però io apprezzo ke quella gente visto ke gli si è stata data la possibilità si è fazionata e gioka sempre questo è davvero una bella cosa!
questo è il provino ke ti fan gli aot.. ki spamma di + viene taggato
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se mi faccio taggare Lvx ho il diritto di parola?? ç_ç
troppo da ridere veramente

p.s--> sono archer... quasi quasi mi metto magery cosi vi faccio i gate
tanto le rune le ho tutte!!
Commenta
-
no il problema è che parli facendo parte di un gruppo di persona che nn sanno cosa voglia dire giocare ma anzi a volte il game è troppo importante che è mejo recallare che morire.
oppure mejo fare un gate in un isoletta piuttosto che segarsi un nemico x meriti propri e con la propria capcità di gioco.
ti prego di evitare commenti sui gruppi di persone quando tu sei il primo a trovarti in uno di quelli fra i meno "sportivi" dello shard.
se ti taggassi lux nn cambierebbe il discorso fino a quando nn dimostri sul campo di battaglia la tua "sportività".
p.s. dato che sei archer allora a mio avviso dovresti hiddarti coi 20 di umano davanti a qualche healer rosso,magari ti dice bene
Commenta
-
http://images.buycostumes.com/mgen/m...iser/21315.jpg
Ti ho dato anche quelli Harry Potter che parevano più sgravi.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Doom,dovevi metterci anche roby che prima di diventare uno stupido universitario perditempo usciva sempre anche se eravamo 2 o tre :Ohttp://images.buycostumes.com/mgen/m...iser/21315.jpg
Ti ho dato anche quelli Harry Potter che parevano più sgravi.'.'Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta

.
.

Commenta