[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Dai, ieri a Despise troppo OWNED :P.Parole sante
mikela (marghe)
jose
berserk
merrie
zorban
virus
xedior
CONTRO
OOooOoOoo
dragon hawk
nyron
kraag
aylon fuinor
deborah
jeepers creepers
sexul chocolate
Yog-Sothoth
kassius
gatsu
arthur
baracoon
Il risultato lo sapete già, o volete il video x rinfrescarvi la memoria?
C'è scritto Virus nell'elenco...anche Berserk
.
Mi sa che l'amico di Maria qui sei tu...e non De Filippi
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
oddio postate questo video pls che nn mi va piu icq senno' te lo chiedevo auhauhahuahu se e' vero che hanno perso con quei numeri.... io nn posterei
c'e' sempre una scusa ve' ?
( ma hai visto quanti ***** eravate ?!?!
)
VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO mi state facendo tornar la voglia di riaffacciarmi per godermi sti video e scentte pr0 :*Commenta
-
Cioè gioca Virus e non me lo dite?Parole sante
mikela (marghe)
jose
berserk
merrie
zorban
virus
xedior
CONTRO
OOooOoOoo
dragon hawk
nyron
kraag
aylon fuinor
deborah
jeepers creepers
sexul chocolate
Yog-Sothoth
kassius
gatsu
arthur
baracoon
Il risultato lo sapete già, o volete il video x rinfrescarvi la memoria?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Ti garantisco che c'erano in mezzo ADE, blu, ladri, reskillers...-_-"
Poi ci siam divisi in 2 gruppi, abbiamo giocato male, c'erano 2 nuovi, per l'amor di dio abbiamo perso eh.
Una volta capita a tutti, ma una cosa non ci spaziate, i numeri erano diversi, su questo non ci sono dubbi =)
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
vorrei soltanto dire na cosa a tutti state parlando delle nostre sconfitte quando io i primi due giorni che mi sono fazionato le avete prese sempre anche in numero superiore, tu margherita sei una di quelli che viene sempre a rosikare sugli msn e icq vari sparando numeri insensati di quanti eravamo noi e quanti eravate voi ,facciamoci tutti sto ***** di esame di coscienza e smettetela di fare i bimbimin.chia, che tanto nn ci guadagna nessuno e poi ultimamente sembra che quando ci siamo noi ,tra di voi (SL e TB) vi alleate solo per il gusto di batterci ,vedi a marble qualche giorno fa che c eravate voi e i tanto odiati OB che raidavate assieme e ho assistito pure a dei log in cui parlavate glorificandovi di averci battuto come se foste alleati con questo chiudo e provo a vedere se e upCommenta
-
Che carino °_°vorrei soltanto dire na cosa a tutti state parlando delle nostre sconfitte quando io i primi due giorni che mi sono fazionato le avete prese sempre anche in numero superiore, tu margherita sei una di quelli che viene sempre a rosikare sugli msn e icq vari sparando numeri insensati di quanti eravamo noi e quanti eravate voi ,facciamoci tutti sto ***** di esame di coscienza e smettetela di fare i bimbimin.chia, che tanto nn ci guadagna nessuno e poi ultimamente sembra che quando ci siamo noi ,tra di voi (SL e TB) vi alleate solo per il gusto di batterci ,vedi a marble qualche giorno fa che c eravate voi e i tanto odiati OB che raidavate assieme e ho assistito pure a dei log in cui parlavate glorificandovi di averci battuto come se foste alleati con questo chiudo e provo a vedere se e up'.'Commenta
-
Oh, vi arrampicate sugli specchi fino alla fine.Ti garantisco che c'erano in mezzo ADE, blu, ladri, reskillers...-_-"
Poi ci siam divisi in 2 gruppi, abbiamo giocato male, c'erano 2 nuovi, per l'amor di dio abbiamo perso eh.
Una volta capita a tutti, ma una cosa non ci spaziate, i numeri erano diversi, su questo non ci sono dubbi =)
@doom, hai rotto con uomd, sei solo forum qui come lo eri li.
Per vederlo serve il client 6060, se crasha dovete impostare la prorità del client a normale, almeno io cosi ho risolto.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
Sisi noi con gli ADE siamo alleatissimi...poi con gli ob (i quali hanno rotto una vera ally per passare SL) non vediamo l'ora di collaborare.
Ecco chiudi che è meglio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
nn mi sembra di averti dato addosso ho detto quello che dovevo dire dimostrate scarsa maturità e scarsa intelligenza oltre che poca diplomazia ma va bhe vuol dire che ora vi trattero in modo diverso anche io.Commenta
-
Non ti ho dato manco io addosso...per così poco :O.
Che ci vuoi fare...il server è down e uno passa il tempo così: prendila a scherzo, davvero
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
morivi?SIOh, vi arrampicate sugli specchi fino alla fine.
@doom, hai rotto con uomd, sei solo forum qui come lo eri li.
Per vederlo serve il client 6060, se crasha dovete impostare la prorità del client a normale, almeno io cosi ho risolto.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
le prendevi pure lì?SI
qui muori?io ti ci vedo spesso quando gioco
1+1
ciau bimbo!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Doom puoi dire tutto tranne che elinor è scarso...Poi nn capisco questa moda di dire bimbo:è un gioco e possono giocare tutte le persone di tutte le eta' anche se sarebbe preferibile che gente con eta' superiore a 20 anni si dia al lavoro piu che al francàzzismo(questo è un problema dell'italia,nn di qualcuno in particolare vero jose?
)quindi nn ha nessun senso dire su un gioco bimbo perkè è meglio giocare da bimbi che giocare da vekki
'.'Commenta
-
Ma mi sa che tu te le sogni la notte ste cose, madonna, quando giocavo coi minax nn mi so mai sentito dire niente da te, mo ke me ne sn andato devi tirare l'acqua al tuo mulino.
Per carità, che muoio qui e morivo di la... di la ho tipo 900kills e tipo 100 morti, e vabbe, qua grazie a voi aot ero arrivato a droppare 3 punkte, mo li ho passati, ma so durato tipo una settimana con 30+, quindi vai a dire ad un altro che muore spesso
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta

Commenta