[PvP] Fuga in combattimento -> Discussione.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
evvai persa anche questa ç_ç ma cm fate a gioca cn sto caldo?:O
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta
-
Postala invece che lanciare il sasso e nascondere la mano.
Riderei per 2 giorni di fila solo pensando a giosi.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta
-
si ero io XD "cagone sono niubbo" ma pensa che pure noi in ts ci siamo morti dal ridere imaggino voi lolIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Carino il video, in 16 minuti hai attaccato o solo o in compagnia SOLO AOT .Boh, provate questo :/
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Client (6060)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Anche quando in schermata avevi solo Sl lol.
Ma vabbè capitaCommenta
-
non vorrei criticare xke non c'ero... ma di soliti si fa unione vs la fazione che è in maggioranza e in questo caso c'eravate voi poi lord ade e infine i TB che erano 3Commenta
-
io avevo cambiato fazione senza nessun accordo
io ero venuto com.. poi i tb sn morti e io di mia spontanea volontà me ne sn tornare tb
mi sembra semplice la cosa
Commenta
-
Commenta
-
i lord erano quanti noi :P e sono stati bravi xk si so presi i loro target senza allearsi.
pochi tb,pochi sl + qualche pk.
sincero nn ho notato il solito astio verso i minax :P
eh m'avete salvato il sederino spesso :P
hahahaha poi dice che rosico io
io continuo la mia battaglia prendedo i target che reputo + utili o easy.
p.s. paolo ti piacciono x caso le ragazze di colore?:PUltima modifica di Dj_Amix; 26-06-2008, 14:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta