scommetto 200k su amdir che chiude
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dai su ... ancora poco più di un mese e riaprono le scuole ... :Pecore:On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
sganciaOriginariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioscommetto 200k su amdir che chiudeDark Atreides [SL]
Commenta
-
entra con l'account dell'amicicio vicino di casa, se non ne ha fa creare un account ad un amico e usa il suo...Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioDoom secondo me se ti sospendono dal forum tu ti suicidi,non ce la fai a nn scrivere caZ.Z.ate

Mithrandir
Commenta
-
inventatene un altra questa fa cagar*Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioentra con l'account dell'amicicio vicino di casa, se non ne ha fa creare un account ad un amico e usa il suo...Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioDai su ... ancora poco più di un mese e riaprono le scuole ... :Pecore:

WeedisLife
Commenta
-
te invece stai gia in pensione?Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioDai su ... ancora poco più di un mese e riaprono le scuole ... :Pecore:

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
E' troppo bello sapere chi sei e leggere i tuoi postOriginariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiote invece stai gia in pensione?
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
concordo XDOriginariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioE' troppo bello sapere chi sei e leggere i tuoi post

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
maro' se sapevo ke eri nakajisji dall'inizio nn ti sfottevo cosi' tanto, xke mi fai troppa penaOriginariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioconcordo XD

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Ahahahaha ora capisco perché ce l'ha tanto con me.Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiomaro' se sapevo ke eri nakajisji dall'inizio nn ti sfottevo cosi' tanto, xke mi fai troppa pena
Commenta
-
Esattamente lui.Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiooddio virgo..ma nakajisji è quello che è stato anche sxs, e in ts aveva la vocina strana?Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
piu ke altro è un ragazzo ke mi ha augurato la morte mia e della mia famiglia con contorno di bestemmie xke quando era N l'ho killato e lootatoOriginariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiooddio virgo..ma nakajisji è quello che è stato anche sxs, e in ts aveva la vocina strana?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
E' un ragazzo un pò esuberante, cerca di capirlo.Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiopiu ke altro è un ragazzo ke mi ha augurato la morte mia e della mia famiglia con contorno di bestemmie xke quando era N l'ho killato e lootato
Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta

Commenta