[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
e bhe magari facciamo pure wh cavalcabili dai non fazionati, e diamo la possibilità di auto addarci item...
spero si resti osi style
edito perchè mi sono dimenticato di scrivere un "eclissati" generico... l'edit è retroattivo e vale per tutti i post dove non lo messo... in onore di DarkDruy (rip)Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 11:57.Commenta
-
esempio stupido eravamo 5 e siamo usciti da quel gatein contemporanea o quasi dato che avevamo appena finito di raidare 1 champ ad ob&ade ora sentirmi dire ke faccio panic per te e kassius mi sembra VERAMENTE ESAGERATO.Infatti hai ragione! i com non giocano mai pari numero,lo avete dimostrato poco fa a brit.
Eravamo io e kassius vs te e diobrando tempo 20 secondi si presentano: nion,kassi,feanor e non ricordo + i nomi degli altri..però se nn sbaglio ne ho contati 7(forse mi sbaglio)Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Cloud ha ragione,nn ho mai visto com panicare per superare il numero degli avversari e raramente per diventare pari numero...Poi nn capisco perkè dark era com e li elogiava adesso è andato via e ha cambiato totalmente idea
Cmq consiglio smettete di flammare in questo thread fatene un altro su cui flammare questo è molto importante e nn deve essere inzozzato'.'Commenta
-
sante parole...
io ho visto che un sacco di gente ha votato, ma molti di meno di quelli che hanno votato hanno dato una motivazione al loro voto, sarebbe bello sentire i punti di vista di tutti dato l'importanza del 3d...
se è solo per noia che si vuole abbassare lo skill loss, spero resti osi style...
eclissati...Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 12:18.Commenta
-
questa è la mia prima volta
Scopri come gioca un gruppo solo quando quel gruppo lo hai contro,se ti ci trovi dentro non te ne accorgi..con questo non ho detto che i com sono paniconi ma di sicuro non sono arrivati 5 pg x caso..Dark Atreides [SL]Commenta
-
sputare nel piatto nel quale si ha mangiato è tipico dei player che passano minax...
Commenta
-
tu hai votato 20? beh, avete perso. la community ha deciso 10. si vota così anche per il governo e per altro molte cose. mi pare strano che tu non lo abbia ancora capito...
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-

mi meraviglio ke hai capito...
eclissati....Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 12:17.Commenta
-
grazie per avermelo spiegato...
O_O
ora ti spiego na cosa io... nn si gioca in due fazioni contemporaneamente... impara l'italiano se intendevi dire altro...
p.s.:almeno lui si è fazionato e gioca con delle gilde insieme a delle persone, tu entri nelle gilde fazionate, ti sgamano e ti buttano fuori... vedi minax qualke mese fa e il tentativo negli sl del medesimo periodo..
lassa perde zene...
eclissati...Commenta

.

Commenta