annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Night da Killah

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    non ci credo che ha(abbia) 30 anni ç_ç

anke te sei la rovina dell' itagliano

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
      anke te sei la rovina dell' itagliano
      bravo, ora?
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
        cut
        Oddio che rosik! O_O
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

bravo, ora?
          quanto siete permalosi scherzavo ,

cmq se vai a cercare tra i miei post oltre a tanta niubbagine trovi una marea di errori
          errare è umano

• nuovo icq : 442149577

Commenta

quanto darei per conoscerlo di persona.

nirvà, ti amano tutti
            è vero... nessuno mi vuole bene ;_;

cmq porca la miseria una persona di 30 anni che rosika così tanto a mio parere deve essere allontanata, uo non fa bene ne alla sua salute ne a quelli che lo circondano
            THE END

Commenta

sembra nn so se avete visto il video di quel bimbom*** tedesco che rosika per dna (che alla fine lo avevan piallato su ogam) YouTube - A cosa puo' portare Uo (per chi nn se lo ricordasse xD)
              all fine come vedete lo staff dice:
              LO STAFF HA RITENUTO CHE PER LUI FOSSE L'ORA DI FARSI UNA VITA REALE xD
              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

cut
                Mah, rimango sempre più stupito di quanto la gente sia "particolare", diciamo così va.

Commenta

la rovina dell'italia sn le persone che la pensano cm te babbo night
                  ma smetti di gioca a sto gioco se rosiki così tanto -.-
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

...cut...
                    p.s. ho censurato tutto io per evitare casini coi mod :P
                    Tu meriti la sospensione per aver postato queste cose invece

Commenta

• io dico che ha fatto bene a postarle visto che gli insulti derivano da un fatto accaduto in game.
                      lolloso night che da del mentecatto a lui

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Tu meriti la sospensione per aver postato queste cose invece
                        senti mr.sospensione umana io ho postato sl perchè mi sn ritenuto offeso da tutta questa discussione derivata dal game, se fosse stata riguardante altri motivi mica la postavo
                        incomincia a cambiare mentalità bimbo, che magari la gente ti odierò di meno
                        anche se ormai da quando lessi quello che scrivesti sul figlio di ibra nn ritengo nemmeno una persona bensì un animale, e per quello tu nn prendesti manco una sospensione quindi come si dice a casa mia ....

MIETT A LENGA NCU** E STATT ZITT......

Commenta

• Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                          Cut
                          QUESTO è QUELLO CHE MI SCRIVE IL NOSTRO MAESTRO DI PVP IN MSN DOPO ESSERSI RITROVATO IN JAIL....... NO COMMENT

Commenta

senti mr.sospensione umana io ho postato sl perchè mi sn ritenuto offeso da tutta questa discussione derivata dal game, se fosse stata riguardante altri motivi mica la postavo
                            incomincia a cambiare mentalità bimbo, che magari la gente ti odierò di meno
                            anche se ormai da quando lessi quello che scrivesti sul figlio di ibra nn ritengo nemmeno una persona bensì un animale, e per quello tu nn prendesti manco una sospensione quindi come si dice a casa mia ....

MIETT A LENGA NCU** E STATT ZITT......
                            Ma sentiamo, secondo te, quanto me ne può fregare da 1 a 10 che delle persone come te mi odiano?
                            Però almeno stavolta rispondi in italiano, in dialetto parlaci a casa tua o con i tuoi simili

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Però almeno stavolta rispondi in italiano, in dialetto parlaci a casa tua o con i tuoi simili
                              Senti signorino esiste una cosa che si chiama libertà di parola, io parlo come mi pare sempre nei limiti del tollerabile senza usare parolaccie o censurandole, se nn capisci il napoletano o lo ignori o lo impari (o chiedi traduzione ) ma di certo nn puoi obbligarmi a parlà italiano.... ahhhh aveva ragione il mio bicchierino
                              nn parlare con gli stolti , ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza.
                              Io mi ritengo stolto quindi nn parla con me o rischi di esse battuto, con questo smetto di replyarti altrimenti mi becco una sospensione per aver parlato col muro e nn mi pacerebbe xD

DON'T ROSIK, BE HAPPY, BE NATURAL, BE NOOBBBB.........

Commenta

Niente conversazioni private
                                ke gente..
                                Ultima modifica di EntropicDeath; 13-06-2008, 16:42.

Commenta

Sto operando...
                                X