annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Night da Killah

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Night da Killah

    Visto che quando te lo ho chiesto in game mi hai detto che devo postare su gn eccomi qua.
    Perfavore restituisci al pg EOS Delta la sua armor

    Ciau e thx.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    Certo oggi già 2 restituzioni anche se vedo che gli rode il culo a dire perfavore.

    Commenta


    • #3
      anche io voglio droppare a night da killah
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

      Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Visto che quando te lo ho chiesto in game mi hai detto che devo postare su gn eccomi qua.
        Perfavore restituisci al pg EOS Delta la sua armor

        Ciau e thx.
        La cosa mi fa pensare ke Night vuole farsi una bella reputazione facendo postare sul forum O_O

        Commenta


        • #5
          Beh lo faccio perchè primo per correttezza, secondo perchè se un giorno capitasse a me sicuramente sarei felice di riavere la roba terzo perchè non voglio che la gente smetta di giocare su dreams magari per andare su altri shard, quarto quando iniziai a fare pvp il primo giorno droppai sleevs, ma me li fregarono erano anche dipinti di blu caz..
          Ultima modifica di Robyx; 11-06-2008, 22:14.

          Commenta


          • #6
            O_o'

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              O_o'
              spammer , ora ti segnalo.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

              Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Beh lo faccio perchè primo per correttezza, secondo perchè se un giorno capitasse a me sicuramente sarei felice di riavere la roba terzo perchè non voglio che la gente smetta di giocare su dreams magari per andare su altri shard, quarto quando iniziai a fare pvp il primo giorno droppai sleevs, ma me li fregarono erano anche dipinti di blu caz..
                di quanti eoni si parla per i tuoi sleves???
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                  La cosa mi fa pensare ke Night vuole farsi una bella reputazione facendo postare sul forum O_O
                  eh si vede ke ne ha bisogno, non sapete di quanta gente droppa e gli ridiamo la roba, mica ci facciamo fare post sul forum :/


                  ICQ: 620824081

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    terzo perchè non voglio che la gente smetta di giocare su dreams magari per andare su altri shard
                    Se la gente smette di giocare perchè ha droppato degli item e non gli sono stati restituiti è giusto che si levi dal cazzo secondo me, anzi meglio così

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Se la gente smette di giocare perchè ha droppato degli item e non gli sono stati restituiti è giusto che si levi dal cazzo secondo me, anzi meglio così
                      *

                      ti suggerisco l'aggettivo : bimbo*******!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        *

                        ti suggerisco l'aggettivo : bimbo*******!
                        Nooo ma sei pazzo,è un offesa nei confronti dei bambini.
                        Per farti capire quanto è Bimbo........, dopo che mi segano in 6/7.
                        Lui come al solito si distingue e mi dice : "Pastorello".Il tutto perchè sono nato in Sardegna e secondo lui in sardegna ci sono solo pastori.
                        La cosa che mi preoccupa è che ha 30 anni.
                        Magari tra 10 anni diventerà padreaIUTO!!!!!La progenie DEI MAESTRIIIIIIIII.

                        P.S : Prossimamente in edicola, il nuovo numero di" Giardinaggio con night da killa" a soli 57,90€.
                        MAI PIU SU UO^^

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Nooo ma sei pazzo,è un offesa nei confronti dei bambini.
                          Per farti capire quanto è Bimbo........, dopo che mi segano in 6/7.
                          Lui come al solito si distingue e mi dice : "Pastorello".Il tutto perchè sono nato in Sardegna e secondo lui in sardegna ci sono solo pastori.
                          La cosa che mi preoccupa è che ha 30 anni.
                          Magari tra 10 anni diventerà padreaIUTO!!!!!La progenie DEI MAESTRIIIIIIIII.

                          P.S : Prossimamente in edicola, il nuovo numero di" Giardinaggio con night da killa" a soli 57,90€.
                          night, sei un ignorante!! in sardegna di sono anche i contadini e i pescatori, mica solo pastorelli!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            La cosa che mi preoccupa è che ha 30 anni.
                            Magari tra 10 anni diventerà padreaIUTO!!!!!La progenie DEI MAESTRIIIIIIIII.

                            .
                            ao sla nn so se ci stavi quella volta in ts ob ade , che io e padrino gli davamo i chiodi e lui che rosikava xD
                            Night il verginello hmmm devo ritrovare la registrazione eppure deve essere da qualche parte
                            icq: 452781022
                            msn: city88@msn.com

                            Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                            Commenta


                            • #15
                              tamburo

                              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X