annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Night da Killah
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioanke te sei la rovina dell' itaglianoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiocutI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiobravo, ora?quanto siete permalosi scherzavo ,
cmq se vai a cercare tra i miei post oltre a tanta niubbagine trovi una marea di errori
errare è umano
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioquanto darei per conoscerlo di persona.
nirvà, ti amano tutti
cmq porca la miseria una persona di 30 anni che rosika così tanto a mio parere deve essere allontanata, uo non fa bene ne alla sua salute ne a quelli che lo circondanoTHE END
Commenta
-
sembra nn so se avete visto il video di quel bimbom*** tedesco che rosika per dna (che alla fine lo avevan piallato su ogam) YouTube - A cosa puo' portare Uo (per chi nn se lo ricordasse xD)
all fine come vedete lo staff dice:
LO STAFF HA RITENUTO CHE PER LUI FOSSE L'ORA DI FARSI UNA VITA REALE xD
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio...cut...
p.s. ho censurato tutto io per evitare casini coi mod :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTu meriti la sospensione per aver postato queste cose invece
incomincia a cambiare mentalità bimbo, che magari la gente ti odierò di meno
anche se ormai da quando lessi quello che scrivesti sul figlio di ibra nn ritengo nemmeno una persona bensì un animale, e per quello tu nn prendesti manco una sospensione quindi come si dice a casa mia ....
MIETT A LENGA NCU** E STATT ZITT......
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioCut
QUESTO è QUELLO CHE MI SCRIVE IL NOSTRO MAESTRO DI PVP IN MSN DOPO ESSERSI RITROVATO IN JAIL....... NO COMMENTicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiosenti mr.sospensione umana io ho postato sl perchè mi sn ritenuto offeso da tutta questa discussione derivata dal game, se fosse stata riguardante altri motivi mica la postavo
incomincia a cambiare mentalità bimbo, che magari la gente ti odierò di meno
anche se ormai da quando lessi quello che scrivesti sul figlio di ibra nn ritengo nemmeno una persona bensì un animale, e per quello tu nn prendesti manco una sospensione quindi come si dice a casa mia ....
MIETT A LENGA NCU** E STATT ZITT......
Però almeno stavolta rispondi in italiano, in dialetto parlaci a casa tua o con i tuoi simili
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPerò almeno stavolta rispondi in italiano, in dialetto parlaci a casa tua o con i tuoi simili) ma di certo nn puoi obbligarmi a parlà italiano.... ahhhh aveva ragione il mio bicchierino
nn parlare con gli stolti , ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza.
Io mi ritengo stolto quindi nn parla con me o rischi di esse battuto, con questo smetto di replyarti altrimenti mi becco una sospensione per aver parlato col muro e nn mi pacerebbe xD
DON'T ROSIK, BE HAPPY, BE NATURAL, BE NOOBBBB.........
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioNiente conversazioni privateke gente..
Ultima modifica di EntropicDeath; 13-06-2008, 16:42.
Commenta
Commenta