annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    o rosik per qualche mio compagno o dalla tag che porto.


    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Scusate ma se è in cane form non può essere sbolazzato o dismontato d'arma come se fosse a cavallo? E se viene dismontato mentre è a cavallo può trasformarsi subito in cane, o deve aspettare un tempo pari a quello che ci avrebbe messo per rimontare sul pet?
    esatto, in wf può essere dismontato, e x andare in wf deve aspettare lo stesso tempo per risalire a cavallo.


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • Ma adesso Thomas Blake pensa di essere capace a giocare?
      Ma


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • @doom: andrè nn era offensivo skerzavo cmq parlavo di qlc settimana fa poi mi si è rotto il pc ma era per sdrammatizzare
        @nicolas: noi certe cose le abbiamo sapute e gente così è stata cacciata e ricacciata dai com. cmq basta ho trovato spazio a bloody mary per chiacchierare e vedo ke è una persona corretta ke vuole migliorare la fazione tt qua

        IcQ: 273389238

        Commenta


        • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          tutti buoni a uscire da soli e appena si vedono nemici wolf form run run cn 45 dci sai che forte, eri meglio col mago, col war hai sempre fatto ridere anche quando giocavi cn 30 HCI e dci cappata + parry e ti vantavi che era difficile segarti .
          si prima si piangeva perchè un lupo era inkillabile e il ds era troppo forte, ora hanno nerfato ninja (D BRUTTO) e piangete lo stesso perchè ancora qualcuno la fa franca usandola.

          per la cronaca l' unico spazio di tempo che ho avuto il melee parryer avevo defense solo sull ancient e quando switchavo la heart, non parlare a vanvera.

          Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          un pg con ninja con questi settaggi dovrebbe essere immortale
          che *******ta
          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Scusate ma se è in cane form non può essere sbolazzato o dismontato d'arma come se fosse a cavallo? E se viene dismontato mentre è a cavallo può trasformarsi subito in cane, o deve aspettare un tempo pari a quello che ci avrebbe messo per rimontare sul pet?
          si ma non sanno dove trovare le scuse
          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          guarda che era per dire che mi smebrava prevenuto.
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Ma adesso Thomas Blake pensa di essere capace a giocare?
          ma tu sei buono solo a dire "ma levati" a chi ti attacca? sei una persona schifosa lasciaci stare
          Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          @doom: andrè nn era offensivo skerzavo cmq parlavo di qlc settimana fa poi mi si è rotto il pc ma era per sdrammatizzare
          @nicolas: noi certe cose le abbiamo sapute e gente così è stata cacciata e ricacciata dai com. cmq basta ho trovato spazio a bloody mary per chiacchierare e vedo ke è una persona corretta ke vuole migliorare la fazione tt qua
          ma sai quante volte ho proposto a elmoth di rifare una tag sl? chiedilo a lui, solo che lui è grande non si chiama nicholas allora tutti a dirgli che è ragionevole qua e la (che lo è, non fraintendetemi). Chiedi pure a lui quante volte gliel ho proposto, a lui a mod e a altri.

          PS: anche lui ha il ninja, ma solo nicholas è un down se ha ninja.


          rimanete a fare teleport quando perdete dei tile dal target, poi vi lamentate che la gente vi recalla in faccia, per me fanno bene, come guadagnano 5 tile, due teleport e via si recuperano... 3-4 persone che stanno facendo parole qui fanno questo schifo, ma si preoccupano di sfottere uno che si salva usando ninja


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            dimmelo in msn il sito!!!!
            E' quello dei video zozzi


            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            devo concordare ma solo in parte...ci sono i casi assurdi di stupidità dove c'è gente che sfotte xk ha i suoi problemi e li sfoga sulle persone e su un gioco.

            a volte pure "odio" o "fissazioni"...
            Sai bene che ho abbastanza cazzi in real da permettermi di evitare di prendere sul serio un gioco al punto da odiare qualcuno o fissarmi. Magari c'è il giorno che mi rode di più il culo e sparo un pò troppo, ma alla fine ce l'abbiamo un pò tutti

            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

            NO AVEVO UNA BELLA REPUTAZIONE PERCHè ERO COM! è questo il punto, se io avessi giocato allo stesso modo di come sto giocando ora ma nei com, vedi che a quest ora gatsu stava scherzando e ridendo con me.
            Beh oddio non ne sarei super convinto di questa cosa eh

            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            io non faccio il figo io rullo con ninja, ma non devi nascondere che buttarmi giù è tosto. poi scusa allora virgo non si sfotte quando muore vs mille a me si perchè sul pg ho ninja?
            SBROTFL
            No non viene sfottuto perchè è forte e sul forum non ha mai dato mezzo accenno alla sua capacità.
            Tu invece sei scarso e ti senti figo perchè hai un template che di suo senza alcuna skill da parte tua ti lascia in piedi in quasi qualsiasi situazione e anche prima di mettere ninja ti vantavi di non si sa che

            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            rimanete a fare teleport quando perdete dei tile dal target, poi vi lamentate che la gente vi recalla in faccia, per me fanno bene, come guadagnano 5 tile, due teleport e via si recuperano... 3-4 persone che stanno facendo parole qui fanno questo schifo, ma si preoccupano di sfottere uno che si salva usando ninja
            questo è rosik puro fratello
            Ultima modifica di delarge; 06-07-2008, 14:04.

            Commenta


            • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

              No non viene sfottuto perchè è forte e sul forum non ha mai dato mezzo accenno alla sua capacità.
              Tu invece sei scarso e ti senti figo perchè hai un template che di suo senza alcuna skill da parte tua ti lascia in piedi in quasi qualsiasi situazione e anche prima di mettere ninja ti vantavi di non si sa che
              si se lo dici tu
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio


              questo è rosik puro fratello
              si anche perchè ultimamente sto gioco mi ha proprio preso, sisi
              però molti ade prima d passare com o molti com prima che passassi ade non vedevano l' ora di farsi na pvppata con me anche in due tipo slayer che ora si mette a sfottere come fosse una liberazione dopo avermi segato.


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Sai bene che ho abbastanza cazzi in real
                Come diceva cicciolina.
                Ultima modifica di rverdelli; 06-07-2008, 14:27.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Sai bene che ho abbastanza cazzi in real

                  :*

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Come diceva cicciolina.
                    ma ancora non ti hanno messo SPAMMER?!?

                    Commenta


                    • Secondo me ragà gli state dando troppo addosso a Nicho.
                      Intanto avete confermato che ninjitzu non da più il vantaggio che dava prima con il lupo form, dunque la skill è stata nerfata e non vedo perché non la possa usare, è una skill come un altra.
                      Poi vorrei dire due paroline a suo favore:

                      1) Nicho con l'arciere/warrior se la gioca egregiamente e quello che gli si chiede lo fa e anche bene.

                      2) Quando gli chiedo di uscire, anche in due, non mi sta a fare lagne del tipo "no dai aspettiamo qualcun'altro" come fanno altri sia tra ADE, sia nelle altre fazioni.

                      Poi che si vanta palesemente di essere pro sul forum non mi pare, ho visto molta altra gente, tra cui alcuni neo-fazionati, che se la tirano molto più di lui . Poi bho, forse mi son perso qualcosa in questi quattro mesi, ma non mi sembra sia un lamer, non mi sembra recalli, in pratica non capisco tutto sto astio per un player che onestamente di cagate eccezionali non ne ha mai fatte.

                      Ok ho finito, ora potete flammare anche me xD.
                      Ultima modifica di pazdaz; 06-07-2008, 15:24.

                      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                      MSN: max_21@aliceposta.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Secondo me ragà gli state dando troppo addosso a Nicho.
                        Intanto avete confermato che ninjitzu non da più il vantaggio che dava prima con il lupo form, dunque la skill è stata nerfata e non vedo perché non la possa usare, è una skill come un altra.
                        Poi vorrei dire due paroline a suo favore:

                        1) Nicho con l'arciere/warrior se la gioca egregiamente e quello che gli si chiede lo fa e anche bene.

                        2) Quando gli chiedo di uscire, anche in due, non mi sta a fare lagne del tipo "no dai aspettiamo qualcun'altro" come fanno altri sia tra ADE, sia nelle altre fazioni.

                        Poi che si vanta palesemente di essere pro sul forum non mi pare, ho visto molta altra gente, tra cui alcuni neo-fazionati, che se la tirano molto più di lui . Poi bho, forse mi son perso qualcosa in questi quattro mesi, ma non mi sembra sia un lamer, non mi sembra recalli, in pratica non capisco tutto sto astio per un player che onestamente di cagate eccezionali non ne ha mai fatte.

                        Ok ho finito, ora potete flammare anche me xD.


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio


                          abbiamo letto anche da soli il post di virgo, nicho

                          Vedi il problema? Sta tutto nei 15 anni che dimostri in tutto il loro splendore.....

                          Niente più, niente meno..... il resto è conseguenza....
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]



                          Icq: 468-192-342

                          Commenta


                          • Vi invito a rileggere con attenzione questo thread, dove il baby pg prodigio si voleva inserire a tutti i costi nel 10vs10, tra le risate generali.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              non mi sembra recalli
                              Io non gioco da un paio di mesi ma in una delle mie ultime pvuppate l'ho dismontato e mi ha fatto sanctum in faccia istant per poi rispuntare dal gate. Almeno questo successe con Nicholas[ADE], penso sia il suo pg.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                abbiamo letto anche da soli il post di virgo, nicho

                                Vedi il problema? Sta tutto nei 15 anni che dimostri in tutto il loro splendore.....

                                Niente più, niente meno..... il resto è conseguenza....
                                non era un up era un immagine di un a bustarella paga che non si vede -.- vedi come sei prevenuto?
                                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Vi invito a rileggere con attenzione questo thread, dove il baby pg prodigio si voleva inserire a tutti i costi nel 10vs10, tra le risate generali.
                                baby cervello prodigio io l avevo detto m pare nella prima pagina quando si parlava di 3 per fazione parlavo di un eventuale mago, arcere e melee, se c' era il melee entravo sicuramente. dopo mi sono solo battuto per "dovrebbero partecipare quelli attivi" ma stai zitto leggi quello che vuoi leggere e capisci quello che vuoi capire
                                Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Io non gioco da un paio di mesi ma in una delle mie ultime pvuppate l'ho dismontato e mi ha fatto sanctum in faccia istant per poi rispuntare dal gate. Almeno questo successe con Nicholas[ADE], penso sia il suo pg.
                                ho rigiocato oggi dopo una o due settimane impossibile


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X