annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    devi fare il mortal prima del paral non il contrario, cosi hai il vantaggio di scoccare una freccia in + prima che il target runni
    Dipende dalle volte, non sono uno che si studia le combo a tavolino ne tantomeno uno che apprezza l'1vs1 anche perchè con 49 di mana non è agevolissimo farne
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Dipende dalle volte, non sono uno che si studia le combo a tavolino ne tantomeno uno che apprezza l'1vs1 anche perchè con 49 di mana non è agevolissimo farne


      1vs1 qualuqnue sia la situazione se vuoi segarlo ti conviene mortallare prima, cmq si in effetti con 49 mana è un pò una tarantella
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • la fate facile con le combo, metteteci in mezzo ogni volta avete molta chance di missare se il melee ha def cappata, con scudo e monili si fa fcr 3 sempre e si usano le armi con fc, ad esempio la mia fork ha fc, e se ho un arcere basta non essere totalmente stupido a seguirlo male, come si ferma tu gli sei praticamente addosso e con molta probabilità lo disarmi, mettici un obsu vulni in mezzo, mettici che a combinazione di hit/miss/disarm/obsu/momenti in cui devi stare attento (parlando di essere arcere) a non morire, ci metti almeno almeno 4-5 tentativi per killare il melee, se hai fortuna, se no non lo killi finchè non vi perdete per strada.

        Io ultimamente mi ricordo di un duello con knives, ero con melee, abbiamo duellato moltissimo tempo, lui essendo bravo mi ha messo in difficoltà parecchie volte ma me la son sempre cavata, stessa cosa lui non era mai abbastanza stupido da rischiare troppo e se si trovava a poca vita era sempre a debita distanza, dopo un pò l' ho disarmato e gli ho detto: << a me farebbe piacere risparmiare 1/5 del restock che avevo all' inizio, sei daccordo?>> ed è finita la, ti ricordo kni?

        l' arcere vince solo se è molto piu bravo del melee se ha una buona armor. Poi oh può anche capitare un caso raro in cui per errori dell' uno o dell' altro uno dei due muore a pari bravura, ma mi sembra anche normale che possa succedere.


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          la fate facile con le combo, metteteci in mezzo ogni volta avete molta chance di missare se il melee ha def cappata, con scudo e monili si fa fcr 3 sempre e si usano le armi con fc, ad esempio la mia fork ha fc, e se ho un arcere basta non essere totalmente stupido a seguirlo male, come si ferma tu gli sei praticamente addosso e con molta probabilità lo disarmi, mettici un obsu vulni in mezzo, mettici che a combinazione di hit/miss/disarm/obsu/momenti in cui devi stare attento (parlando di essere arcere) a non morire, ci metti almeno almeno 4-5 tentativi per killare il melee, se hai fortuna, se no non lo killi finchè non vi perdete per strada.

          Io ultimamente mi ricordo di un duello con knives, ero con melee, abbiamo duellato moltissimo tempo, lui essendo bravo mi ha messo in difficoltà parecchie volte ma me la son sempre cavata, stessa cosa lui non era mai abbastanza stupido da rischiare troppo e se si trovava a poca vita era sempre a debita distanza, dopo un pò l' ho disarmato e gli ho detto: << a me farebbe piacere risparmiare 1/5 del restock che avevo all' inizio, sei daccordo?>> ed è finita la, ti ricordo kni?

          l' arcere vince solo se è molto piu bravo del melee se ha una buona armor. Poi oh può anche capitare un caso raro in cui per errori dell' uno o dell' altro uno dei due muore a pari bravura, ma mi sembra anche normale che possa succedere.
          certo che mi ricordo, con questi tipi di setaggi un melee con equip buono e un minimo di capacita nn va giu (1 vs 1 con un arcer), poi come ai acccenato tu sopra se uno dei due fa uno sbaglio l'altro cerca di approfitarne e in quel caso puo essere buttato giu,ma altrimenti è molto difficile tirare un melee con un arcer
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
            io una volta ti segai col bushider!
            in 1 vs 1? strano :O

            IcQ: 273389238

            Commenta


            • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              quanto si discute x una cosa che manco esiste + da tanto tempo qua
              1vs1
              difatti io parlo di duelli casuali che mi sono capitati.

              fabio te eri fastidioso e tanto col bushider ma da qui a dire che è un pg tritacarne ce ne vuole :O
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                in 1 vs 1? strano :O
                Si in una battaglia tra lvx e lord all'incrocio,nel periodo in cui erano stati appena messi i fix su ninja ecc ecc..Vicino a te c'era anche nirvana che cercava di crossilarti :O
                '.'

                Commenta


                • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                  Si in una battaglia tra lvx e lord all'incrocio,nel periodo in cui erano stati appena messi i fix su ninja ecc ecc..Vicino a te c'era anche nirvana che cercava di crossilarti :O
                  ero crasciato :O

                  IcQ: 273389238

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    ero crasciato :O
                    correndo e facendo obsu vulni oltre alla bendata?
                    '.'

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      correndo e facendo obsu vulni oltre alla bendata?
                      e va beh succede anke nelle migliori famiglie XD

                      IcQ: 273389238

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        e va beh succede anke nelle migliori famiglie XD
                        è vero tommy dato che giochi poco spesso fai cappelle da niubbi che se giocassi di + NON FARESTI :P

                        pure con me e knives ti disarmavi x fare rel por e noi essendo 2 war avevamo vita facile.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • ***, sono 17 pagine che si parla ancora del recall di link postato da tyler...?!


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ...
                            Quindi eri tu ieri nicholas il super power tank immortale?


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Quindi eri tu ieri nicholas il super power tank immortale?
                              si aspe che ora mi prendo uno scudo stellare, siete voi che ogni volta che mi salvo date sempre il merito solo a ninjitsu.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                si aspe che ora mi prendo uno scudo stellare, siete voi che ogni volta che mi salvo date sempre il merito solo a ninjitsu.
                                difatti ieri il cane nn l'hai fatto e le mirror le hai usate molto male e nn sei durato tanto eh :\

                                sei mijorato al confronto con l'archer eri una mezzasega,xò in parte ti aiuta ninja a nn morire.

                                l'unico fastidio erano le fukija...
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X