annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come si fa ad avere 170hp?
    se il max da oggetti è +25 e str max 150=125hp
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      come si fa ad avere 170hp?
      se il max da oggetti è +25 e str max 150=125hp
      Penso venga considerata un'eventulale pozza heal dato che i danni difficilmente entrano tutti nell'arco 0.5 secondi.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
        Non si vede cloud in giro da un po mo inizia questo a sentirsi un semidio.
        Ozrotolo con quanti hp ti sei salvato nell'ultima gank vostra contro di me??
        Non è semidio,pero doom non puo dire che istant,quando eravamo ade, io e deli, non ne ha mai visto........
        MAI PIU SU UO^^

        Commenta


        • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Ozrotolo con quanti hp ti sei salvato nell'ultima gank vostra contro di me??
          Non è semidio,pero doom non puo dire che istant,quando eravamo ade, io e deli, non ne ha mai visto........
          a me no,poi se l'avete fatti tanto di cappello...ma a me nn risulta nè tantomeno li ho visti in 2.

          semmai tu nn fai instant ma giochi sull'errore del tipo che ti insegue (credendosi forte xk in maggioranza) ma il tuo pg fa molto male e se fa stupidaggini lo seghi.

          p.s. cmq ripeto nn mi interessa,sharate pure ma ammettetelo...io posso credere che x una botta di fortuna possa capitare (ma 3 di fila no ), e ho smentito anche chi mi diceva che è possibile farlo come e quando vuole.

          mancano i player col giusto tempismo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            a me no,poi se l'avete fatti tanto di cappello...ma a me nn risulta nè tantomeno li ho visti in 2.

            semmai tu nn fai instant ma giochi sull'errore del tipo che ti insegue (credendosi forte xk in maggioranza) ma il tuo pg fa molto male e se fa stupidaggini lo seghi.

            p.s. cmq ripeto nn mi interessa,sharate pure ma ammettetelo...io posso credere che x una botta di fortuna possa capitare (ma 3 di fila no ), e ho smentito anche chi mi diceva che è possibile farlo come e quando vuole.

            mancano i player col giusto tempismo.
            Ma cosa hai smentito che te sei salvato a 20hp massimo (3/23 mi dava) mortallato col flame in canna, ringrazia chi t'ha sparallato di pugno e t'ha fatto anda fuori schermo :P


            @Oz: non è questione di essere semidei o simili, semplicemente è una cazzata che gli istant non esistono più, tutto qua visto che quando si esce in due-tre contro 5-6-7-8-9 pg è l'unico modo per segare qualcuno ed è successo tante ma tante volte, sia con slayer che con okuto, sempre in 2 senza shared ne altro.

            Giocare a memoria > shared.

            Commenta


            • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Ma cosa hai smentito che te sei salvato a 20hp massimo (3/23 mi dava) mortallato col flame in canna, ringrazia chi t'ha sparallato di pugno e t'ha fatto anda fuori schermo :P


              @Oz: non è questione di essere semidei o simili, semplicemente è una cazzata che gli istant non esistono più, tutto qua visto che quando si esce in due-tre contro 5-6-7-8-9 pg è l'unico modo per segare qualcuno ed è successo tante ma tante volte, sia con slayer che con okuto, sempre in 2 senza shared ne altro.

              Giocare a memoria > shared.
              mi spiace il mortal nn c'era,ritenta xk ho bevuto la heal immediatamente.

              nex mi ha sparallato,sono runnato come è entato la prima explo,nn siete solo stati coordinati,come nn lo siete stati dopo sull'latlro target che avevate parallato.

              E ATTENZIONE: quando scrivo così non dico che i minax sono bravi e ci riescono,anzi...quindi state a attenti a come VOLETE interpretare le mie parole.


              p.s. si tu + okuto che nn ha nemmeno anatomy da voi sti instant nn li ho mai visti,semmai ho visto slayer segarsi la gente da solo xk la gente se si vede di + si crede immortale,appunto come descrivevo poc'anzi.

              al max potete segare quelli che vanno in panico o i niubbetti,come faccio io 4 ignore e tanti saluti,uno che sa giocare non lo instanti in 2 specie se nn hai pg da danno pesante.

              poi vabbè quando mi instanterai con un war senza anatomy,allora ti dirò : AVEVI RAGIONE
              Ultima modifica di Dj_Amix; 26-06-2008, 20:05.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Ozrotolo con quanti hp ti sei salvato nell'ultima gank vostra contro di me??
                Non è semidio,pero doom non puo dire che istant,quando eravamo ade, io e deli, non ne ha mai visto........
                Per prima cosa non ho nessun problema ad ammettere che mi seghi tranquillamente. Se proprio vogliam parlare di quella gank mi avrai pure lasciato a pochi hp, resta il fatto che quello che attaccavo io è morto e poco dopo sei morto pure te che da babbo ti sei fatto fregare volendo il mio kill a tutti i costi.

                Per il resto del post posso solo dirti un paio di cose:
                1-Ci sono modi e modi di dire le cose, e te le dici/hai dette facendo un po troppo il figo cloudstyle che a me proprio non va giu.
                2-Se potessi scrivere in italiano mi faresti un favore grazie
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                Commenta


                • Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  Per il resto del post posso solo dirti un paio di cose:
                  1-Ci sono modi e modi di dire le cose, e te le dici/hai dette facendo un po troppo il figo cloudstyle che a me proprio non va giu.
                  2-Se potessi scrivere in italiano mi faresti un favore grazie
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    mi spiace il mortal nn c'era,ritenta xk ho bevuto la heal immediatamente.

                    nex mi ha sparallato,sono runnato come è entato la prima explo,nn siete solo stati coordinati,come nn lo siete stati dopo sull'latlro target che avevate parallato.

                    E ATTENZIONE: quando scrivo così non dico che i minax sono bravi e ci riescono,anzi...quindi state a attenti a come VOLETE interpretare le mie parole.


                    p.s. si tu + okuto che nn ha nemmeno anatomy da voi sti instant nn li ho mai visti,semmai ho visto slayer segarsi la gente da solo xk la gente se si vede di + si crede immortale,appunto come descrivevo poc'anzi.

                    al max potete segare quelli che vanno in panico o i niubbetti,come faccio io 4 ignore e tanti saluti,uno che sa giocare non lo instanti in 2 specie se nn hai pg da danno pesante.

                    poi vabbè quando mi instanterai con un war senza anatomy,allora ti dirò : AVEVI RAGIONE
                    Madò andrè veramente ridicolo, riguardo a ieri non aggiungo altro perchè tanto è come parlare coi muri, ti dico ok hai ragione e finisce qui ok?

                    Per il fatto di okuto chiedi a marghe e non è uno che va in panico ne un niubbetto

                    Ciao chiacchierò :*
                    Ultima modifica di delarge; 26-06-2008, 21:54.

                    Commenta


                    • ok scrivo in italiano:
                      CHAI RAGIONE TU Mr.chiaccera e Ozrotolo.
                      Sticazzi potro anke morire, cio non toglie che sei scarso.
                      Capirai poi, so morto contro 6/7 di voi(niente di che......)
                      Doom senza rosicare,magari sti istant non li hai mai visto perke eri sempre sul forum??
                      Lo shared negli ade lo ho usato poco e niente.
                      Noi com non shariamo.
                      MAI PIU SU UO^^

                      Commenta


                      • okuto ce l'ha anatomy :O
                        K.

                        Commenta


                        • no okuto nn sega nessuno vero okuto è talmente forte che la gente se la potrebbe killare da solo in battaglia e invece lavora per il gruppo, dismounta, fa flizzare, cursa che tra l'altro è quello che sta facendo slayer egregiamente però okuto come geo sn insostituibili.
                          me fate morì quando sparate min*iate del genere

                          Commenta


                          • Smettetela di spammare qui che vi sospendo.

                            Amdir

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              ok scrivo in italiano:
                              CHAI RAGIONE TU Mr.chiaccera e Ozrotolo.
                              Sticazzi potro anke morire, cio non toglie che sei scarso.

                              Capirai poi, so morto contro 6/7 di voi(niente di che......)
                              Allora vediamo di chiarire un paio di cose:
                              1-E' inutile che conrinui a darmi dello scarso, non ho nessun problema ad ammetterlo pure io, lo so che ti viene difficile capirlo ma c'e' gente a cui non glie ne frega nulla di fare il grosso per il giochino che fa su internet
                              2-E' inutile che fai gli attacchini da bambino dandomi del chiacchiera e storpiandomi il nome, ciò non mi tange. Non sei capace di discutere in modo civile? E poi dai perche sarei un chiacchiera? Sentiamo che motivazioni porti che voglio farmi due risate.
                              3-Se proprio vuoi scrivere in italiano CHAI si scrive c'hai. Per quando riguarda la morte invece sei morto perche sei stato un babbo e basta.

                              Ora spero tu non voglia andare avanti che senno amdin se arrabbia, poi parlare coi bimbomix che se credono superfighisotroppoforteio è un po avvilente.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                              Commenta


                              • nocappa sospeso.

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X