solo x sottolineare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :* -
Personalmente non vedo l'ora che arrivi quel momento...poi puoi anche aver ragione tu e vorrà dire che starò sul lallo di gomma e finirò tutto l'insure che ho, ma almeno mi divertirò un pò di più a giocare.
Oh ma vai in nubbi&domande a postare queste lezioncine da saputello.eh quello mi sa proprio di si
Vai sulle opzioni del client (da paperdoll), vai sull'immagina in fondo a sinistra, è quella delle macro:
Metti Target next ------> Setta il tasto e fai add, dopodichè metti nello stesso modo Attack Last su un altro tasto e fai Apply ------> Ok e vedrai che con quei due tasti ti basterà prima cercarti il target in schermata con target Next e poi prenderlo con Attack Last
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Nono francè lo shared lo prendemmo qnd ci alleammo con gli OB
Stemmo la bellezza di 4 mesi a giocare sotto tag varie a partire dai GHEI a passare al ritorno degli IçE e a finire coi LvX e tutte SENZA shared
Poi lo iniziammo ad usare con il male, anzi per la verità qualche settimana prima ne provammo uno e poi con l'alleanza con gli ob qualche tempo dopo ci fece ilmale quello sgravo
Ps: Jose suka
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
stai diventando come night da killa maestro di pvpeh quello mi sa proprio di si
Vai sulle opzioni del client (da paperdoll), vai sull'immagina in fondo a sinistra, è quella delle macro:
Metti Target next ------> Setta il tasto e fai add, dopodichè metti nello stesso modo Attack Last su un altro tasto e fai Apply ------> Ok e vedrai che con quei due tasti ti basterà prima cercarti il target in schermata con target Next e poi prenderlo con Attack Last
Commenta
-
Mitica suor gatsu!! xDeh quello mi sa proprio di si

Cmq alla fine dobbiamo ricordare una cosa , i fix di osi hanno un effetto completamente diverso semplicemente per 2 fattori :
-assenza di euo
-Numero di player elevato rispetto al nostro.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Commenta
-
-
ci stavo anche io a quel tempo me sa ç_çMi ricordo che all'inizio che provammo a far risorgere i tb (Cloud ancora doveva tornare ed io ero a fare il capocchia di un branco di pazzi nei tb con i lvx, noi lo shared nn lo usavamo, piuttosto perdevamo kkkk's di insure sotto casa Leaf a fare allenamenti in 3vs3 - 4vs4 - 5vs5 e in battaglia vietavamo (io e mio cugino) di usare lo shared, il target si DOVEVA imparare a prenderlo a mano....
Si vede che con il tempo cambiano le cose...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Azz Donne&PvP...almeno il forum migliora...
Speriamo sia pure bionda e abbiamo centrato il BullsEye (almeno nel forum)
GG
P.s. in che gilda giochi?
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
rotto la tastiera?!?!? ahahah mandamelo ke voglio vedere se sn io LoLLLLLLLLLLLLLL
doom ma x pietà... i com usano shared gli sl usano shared i tb usano shared e voi minax ora nn so se lo usate x carità.. ma mi spieghi cm certe volte mi sn entrati istant assurdi? di certo nn ti entrano prendendoli a mano.. dai meno cazzate susu.. ah e se anke nn lo usaste ora.. lo avete sempre usato quindi nn toglietevi di mezzo.
anke altri sn contro.. io sharo sl x gli altri.. ma qua *****... ora lo usiamo noi ed è diventata 1 eresia... ggCommenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Eh, concludi pure con "I Minax NON usano lo shared" che non sai quanto ci rosiko...sai che istant che partirebbero...maledetto NoobTrooper...
doom ma x pietà... i com usano shared gli sl usano shared i tb usano shared e voi minax ora nn so se lo usate x carità.. ma mi spieghi cm certe volte mi sn entrati istant assurdi? di certo nn ti entrano prendendoli a mano.. dai meno cazzate susu.. ah e se anke nn lo usaste ora.. lo avete sempre usato quindi nn toglietevi di mezzo.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta