Oddio la gente a che livelli bassi può arrivare pur di farsi accettare dal resto della community!!! Mamma che ridere...ti prego dai, su questa cosa può cercare di fingere chiunque ma non tu!!! Ancora ricordo che a volte dovevo sentirmi le tue menate perchè io non usavo lo shared -> non potevo shararti target -> tu che usavi inj (ricordiamo che la usavi per far partire il bombardamento di pozze appena vedevi un target in schermo) non potevi attaccare perchè oltre a non avere script dei target non sapevi prenderli a mano!!! OMG che ridere Padrino...PIETOSO
.
ps= non inziate a dirmi "ah i tb le usavan tutti barabàbarabà" perchè a) io non le ho MAI usate b) chiedete a chi volete in ts io ero contrario a ste cose e mi davan fastidio i vari bombaroli di gilda.
pps= oddio Padrino The Lammah senza pozze che fine hai fatto?
Ah tu non eri quello che in msn mi diceva ti prego possiamo fare un programma di risollevamento gilda Zorban ed Io? Però non dire nulla a Marghe e Kodama...ma vai Padrino và...
Ma tu come fai a sapere le nostre conversazioni in ts se:
1)Non eri mai on visto che se non ti kikkava Chaos ti kikkavo io perchè avevi un tono e delle espressioni da 8enne e mi infastidivi a punto tale da kikkarti per sport.
2)Appena iniziava una battaglia sbraitavi e vinivi stranamente rikikkato.
3)Anche se stavi zitto venivi ririkikkato perchè ormai ci avevo preso gusto.
.ps= non inziate a dirmi "ah i tb le usavan tutti barabàbarabà" perchè a) io non le ho MAI usate b) chiedete a chi volete in ts io ero contrario a ste cose e mi davan fastidio i vari bombaroli di gilda.
pps= oddio Padrino The Lammah senza pozze che fine hai fatto?

Ah tu non eri quello che in msn mi diceva ti prego possiamo fare un programma di risollevamento gilda Zorban ed Io? Però non dire nulla a Marghe e Kodama...ma vai Padrino và...
Ma tu come fai a sapere le nostre conversazioni in ts se:
1)Non eri mai on visto che se non ti kikkava Chaos ti kikkavo io perchè avevi un tono e delle espressioni da 8enne e mi infastidivi a punto tale da kikkarti per sport.
2)Appena iniziava una battaglia sbraitavi e vinivi stranamente rikikkato.
3)Anche se stavi zitto venivi ririkikkato perchè ormai ci avevo preso gusto.

..fà quando ero lux io non usavo shared e quindi volevo che in ts venisse chiamato il targhet mi dicevano di no!!!

)
...sei così ridicolo.

Commenta