annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo x sottolineare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Eh già...Tb rulez !

    E si che una volta era Minax rulez !!

    Si scherza eh
    mai stato il nostro motto te stai a confonde co altri ^^
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #47
      Il motto più figo è quello ADE:
      Molti nemici,moltissimi noi
      In effetti è un motto che ci rispecchia parecchio.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        beh ovvio siete 2000 in più di noi
        l'hai detto.

        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        ma posso metterci una mano sul fuoco che se organizziamo una battaglia a parita' numerica di certo non faremo una brutta figura.
        beh certo...voi fate pvp spingendo un solo tasto. quello dello shared
        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        se non zorban che il lavoro lo fa bene e costantemente.
        sto lavoro sarebbe sharare il targhet? pietà (cit.)

        per un mio modesto parere la qualità di gioco si vede anche qua, cioè dimmi tu un gruppo di persone che usano lo shared lo reputi un gruppo che sa giocare? io no. lo reputo un gruppo bravo a spingere il tastino dell'attack last targhet (quello dello shared per capirci) e di castare o fare mortal etc...etc..

        certo che se tu ti dai tante arie, come in sto post (o cmq ti attribuisci meriti), lo fai perchè state vincendo battaglie in superiorità NOTEVOLE e con lo shared. di certo non siete quelle persone che se escono in 4 senza shared fanno chissà che pivvuppata.

        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          l'hai detto.


          beh certo...voi fate pvp spingendo un solo tasto. quello dello shared

          sto lavoro sarebbe sharare il targhet? pietà (cit.)

          per un mio modesto parere la qualità di gioco si vede anche qua, cioè dimmi tu un gruppo di persone che usano lo shared lo reputi un gruppo che sa giocare? io no. lo reputo un gruppo bravo a spingere il tastino dell'attack last targhet (quello dello shared per capirci) e di castare o fare mortal etc...etc..

          certo che se tu ti dai tante arie, come in sto post (o cmq ti attribuisci meriti), lo fai perchè state vincendo battaglie in superiorità NOTEVOLE e con lo shared. di certo non siete quelle persone che se escono in 4 senza shared fanno chissà che pivvuppata.

          Pietà Kraag
          Ma dai basta con questa storia dello shared.Avette scassato le pa**e. E' uno script normalissimo, se usi quello delle explo e' identico. Basta stron**te. Zorban solo shara? Ridicolo. Lui non shara, lo faccio io il più delle volte, non giochi quindi non parlare a vanvera.


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Pietà Kraag
            Ma dai basta con questa storia dello shared.Avette scassato le pa**e. E' uno script normalissimo, se usi quello delle explo e' identico. Basta stron**te. Zorban solo shara? Ridicolo. Lui non shara, lo faccio io il più delle volte, non giochi quindi non parlare a vanvera.
            provate a giocare senza è un consiglio eh,sennò poi quando tornerete un numero decente verrete ridicolizzati spesso.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Una volta era Minax Rulez


              Adesso invece è Occhiochesetornanoiminaxsocazzipertutti Rulez!
              quando verra quel momento saremo tutti vecchi
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                Adesso invece è Occhiochesetornanoiminaxsocazzipertutti Rulez!
                Magari ç_ç

                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                provate a giocare senza è un consiglio eh,sennò poi quando tornerete un numero decente verrete ridicolizzati spesso.
                Io non lo uso perchè mi si impalla la bendata/computer...però è vero, c'è gente che secondo me senza shared sarebbe finita.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Io non lo uso perchè mi si impalla la bendata/computer...però è vero, c'è gente che secondo me senza shared sarebbe finita.
                  te lo giuro con questa affermazione ti stimo moltissimo, perchè hai accettato una critica senza per forza doverla controbattere come fanno molte persone (margherì guarda e impara dai tuoi gildati).

                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  non giochi quindi non parlare a vanvera.
                  io gioco, magari ho sbagliato persona ma il succo è quello. Io non parlo mai a vanvera, mi attengo a quello che vedo su felucca, se mi so sbagliato mi scuso con zorban.
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

                  Commenta


                  • #54
                    domenico abbandona le persone che non hanno la capacità di guardarsi dentro
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      te lo giuro con questa affermazione ti stimo moltissimo, perchè hai accettato una critica senza per forza doverla controbattere come fanno molte persone (margherì guarda e impara dai tuoi gildati).



                      io gioco, magari ho sbagliato persona ma il succo è quello. Io non parlo mai a vanvera, mi attengo a quello che vedo su felucca, se mi so sbagliato mi scuso con zorban.
                      e tu che ci parli ancora con zorban i muri nn ti possono rispondere in msn si pero
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        (margherì guarda e impara dai tuoi gildati)
                        Si ma io non sono un gildato di Margherita, nè di Zorban . Semmai sono stato uno di quelli che li ha voluti...ed ho sbagliato clamorosamente mi sa .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          te lo giuro con questa affermazione ti stimo moltissimo, perchè hai accettato una critica senza per forza doverla controbattere come fanno molte persone (margherì guarda e impara dai tuoi gildati).
                          Kraag guarda che la miaggiorparte dei player lvx che ci son ormai da molti mesi come me,chaos,jose,marghe,zorban,gaxx e altri,usa lo shared solo per dare i targhet ai nuovi player che io reputo inutili e per lo piu impediti..Perchè io la penso che se uno nns a premere il tadto dei targhet piu volte per cercare il targhet detto a voce in ts nn dovrebbe neanche pvppare in quanto il targhet sistem è una delle cose che piu facilitano il game,pensate a prendere i targhet a mano :O,quindi per il mio ragionamento che puo' sembrare contorto,l'uso dello shared è qualcosa che facilita una facilita' e che distrugge il minimo di differenza di visione di gioco tra i player su fellucca .

                          Detto questo mi scuso per il poema e per gli errori possibili di battitura :O
                          '.'

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                            Kraag guarda che la miaggiorparte dei player lvx che ci son ormai da molti mesi come me,chaos,jose,marghe,zorban,gaxx e altri,usa lo shared solo per dare i targhet ai nuovi player che io reputo inutili e per lo piu impediti..Perchè io la penso che se uno nns a premere il tadto dei targhet piu volte per cercare il targhet detto a voce in ts nn dovrebbe neanche pvppare in quanto il targhet sistem è una delle cose che piu facilitano il game,pensate a prendere i targhet a mano :O,quindi per il mio ragionamento che puo' sembrare contorto,l'uso dello shared è qualcosa che facilita una facilita' e che distrugge il minimo di differenza di visione di gioco tra i player su fellucca .

                            Detto questo mi scuso per il poema e per gli errori possibili di battitura :O
                            no vabbè ci rinuncio.....
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Ma dai basta con questa storia dello shared.... se usi quello delle explo e' identico.
                              mi ero dimenticato di quotare sta frase....meno male che so io che parlo a vanvera eh?

                              shared e script di explo so identici? a parte che le explo so state fixate e lo shared no....ma poi non c'entra un emerito cavolo per non dire altre cose. però mo serio siete assurdi, capite solo quello che volete capire...cioèp hai fatto n'esempio per difenderti assurdo
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                no vabbè ci rinuncio.....
                                Guarda che ti stavo dando ragione sul fatto che lo shared fa skifo.Leggi e nn scrivere per far salire il post counter.
                                '.'

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X