annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo x sottolineare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
    giusto..fà quando ero lux io non usavo shared e quindi volevo che in ts venisse chiamato il targhet mi dicevano di no!!!
    Oddio la gente a che livelli bassi può arrivare pur di farsi accettare dal resto della community!!! Mamma che ridere...ti prego dai, su questa cosa può cercare di fingere chiunque ma non tu!!! Ancora ricordo che a volte dovevo sentirmi le tue menate perchè io non usavo lo shared -> non potevo shararti target -> tu che usavi inj (ricordiamo che la usavi per far partire il bombardamento di pozze appena vedevi un target in schermo) non potevi attaccare perchè oltre a non avere script dei target non sapevi prenderli a mano!!! OMG che ridere Padrino...PIETOSO .

    ps= non inziate a dirmi "ah i tb le usavan tutti barabàbarabà" perchè a) io non le ho MAI usate b) chiedete a chi volete in ts io ero contrario a ste cose e mi davan fastidio i vari bombaroli di gilda.

    pps= oddio Padrino The Lammah senza pozze che fine hai fatto?

    Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
    numeri ma uno che se ne va, e poi ritorna lo fanno anche comandare
    Ah tu non eri quello che in msn mi diceva ti prego possiamo fare un programma di risollevamento gilda Zorban ed Io? Però non dire nulla a Marghe e Kodama...ma vai Padrino và...

    Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    BLA BLA SONO NIUB BLA
    Ma tu come fai a sapere le nostre conversazioni in ts se:

    1)Non eri mai on visto che se non ti kikkava Chaos ti kikkavo io perchè avevi un tono e delle espressioni da 8enne e mi infastidivi a punto tale da kikkarti per sport.
    2)Appena iniziava una battaglia sbraitavi e vinivi stranamente rikikkato.
    3)Anche se stavi zitto venivi ririkikkato perchè ormai ci avevo preso gusto.

    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • Ma parli te che hai tentato di lammharmi?? (cumpà so napulitan)

      mi sono solo difeso e lo sapete benissimo, io del totem nn me ne faccio niente

      Commenta


      • Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
        Ma parli te che hai tentato di lammharmi?? (cumpà so napulitan)

        mi sono solo difeso e lo sapete benissimo, io del totem nn me ne faccio niente
        Padrino sai che quando mi hanno detto sta cosa in ts ho solo potuto provare una grande grande pena ...sei così ridicolo.

        Se chiedere ad un gildato prima di comprargli hat of magi se me lo faceva provare per vedere le ress dell'armor vuol dire lammare...boh hai ragione tu^^. Fatto sta che poi me lo han fatto provare in 15mila dopo che tu te la sei menata. Resta nelle tue convinzioni caro il mio lamer.

        Io non ho mai lammato nessuno e mai lo farò, ma non devo stare qui a dirlo a te perchè ho piena fiducia da TUTTA la mia gilda e da gran parte dello shard...tu invece reputazione proprio non ne hai più .

        ps= per la cronaca ho ovviamente lammati tutti gli hom che mi han fatto provare dopo che te ne sei andato eh :P.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • Ecco dove è finito il mio... MALEDETTO!!

          Ma cmq è risaputo che beppe è lamer... uccide le persone nel suo stesso party e in map assieme!! :P

          Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
            Ecco dove è finito il mio... MALEDETTO!!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • dilla tutta no? "fammelo provare o con me hai chiuso" ricordo male?

              Commenta


              • Mamma mia in giro c'è una concezione della gilda proprio strana :S


                WeedisLife

                Commenta


                • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Padrino sai che quando mi hanno detto sta cosa in ts ho solo potuto provare una grande grande pena ...sei così ridicolo.

                  Se chiedere ad un gildato prima di comprargli hat of magi se me lo faceva provare per vedere le ress dell'armor vuol dire lammare...boh hai ragione tu^^. Fatto sta che poi me lo han fatto provare in 15mila dopo che tu te la sei menata. Resta nelle tue convinzioni caro il mio lamer.

                  Io non ho mai lammato nessuno e mai lo farò, ma non devo stare qui a dirlo a te perchè ho piena fiducia da TUTTA la mia gilda e da gran parte dello shard...tu invece reputazione proprio non ne hai più .

                  ps= per la cronaca ho ovviamente lammati tutti gli hom che mi han fatto provare dopo che te ne sei andato eh :P.
                  age:15


                  ICQ: 620824081

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    age:15
                    Ah ecco!!! Avevo tralasciato questo fattore...grazie per avermelo ricordato .

                    Ciao Padrino
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta


                    • Io uso lo shared e mene vanto !!

                      Commenta


                      • Vabbè, mi pare che lo scopo del thread, ammesso che ne abbia mai avuto uno, sia abbondatemente esaurito.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X