annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo x sottolineare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    va sempre meglio

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

      il problema?il problema è che sei blu :\
      Il vero problema x lui è l'essere rosso...non blù...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        sapete,stasera ero felicemente fuori la mia sede (so yugo pbm) a fare duelli in fun...
        mi scuso x il rekill fatto senza volere a causa dei pet arrabbiati..
        cmnq stavo duellando quando arriva eos e fin qui tutto oki poi combattiamo e ha la meglio perke avevo finito pozze allora io molto arrabbiato a causa di questa dimenticanza mi requippo e torno.
        indovinate ki trovo con eos...ebbene si lvx e =N= ke dopo avermi ampiamente rotto le p***e perke attakkavo i miei pet mi lasciano in pace e inizio un duello nn un combattimento ma un vero duello....io stavo avendo la meglio quando gli straccia****zo tornano mi killano e poi anke eos mentre duellavamo...allora io mi kiedo ma il vostro onore dove è finito??nn lo trovo piu...ekko perke vi ritengo un ammasso di niubbi, forti perke sharate e avete armor sgrava, ma poveri d animo e virtù.
        ekko kosè ke differenzia voi dagli XF e AOT ke loro almeno a cio ci tengono(virtu e onore).
        inoltre voglio sottolineare ke il mio pg yugo è pvm tamer ke poi lo usi anke per pvp è un altro discorso del resto da nessuna parte ce scritto ke i tamer nn possono fare pvp in fun...inoltre ho ricevuto prese in giro da player ovviamente lvx e =N= perke nn ho pg pvp ma a ciò risp ke avendo ripreso da mmmm circa 4 mesi e giokando poko fare pg pvp forte nn è l ordine del giorno quindi faccio per ora come posso.....cmnq ci tengo a sottolineare ke gli lvx e =N= mi sono caduti in basso ma del resto cio lo sapevamo già..
        Adesso so che sto threath o come diamine si scrive, sara soggetto a molte prese in giro e altro ma l opinione mia e di quelli ke ieri hanno visto l accaduto sara concorde..invito come spesso succede a nn dare opinioni su cio ke e successo se nn erano presenti, perke privo di senso.

        mi skuso per la punteggiatura ed eventuali errori ortografici
        hai rosikato poco
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          cut

          1) non so chi ti ha insultato e cosa ti abbia detto di preciso... ma perfavore non riprende i discorsi che leggi sugli altri post se è da 1 mese che farai pvp e con noi non hai mai avuto a che fare in altre pvppate.. onore di qua onore di la




          ma come mai gli =N= quando erano com non aprivano bocca sul forum e mo invece che escono in tanti si fanno ste sparata? (vedi rverdelli )
          Non te lo vorrei dire ma non esisteva allora la sezione duelli :/

          Commenta


          • #20
            Rendetevi conto che è per colpa vostra che lo shard si sta estinguendo
            Scherzi a parte, è inutile rosikare così tanto.
            Se arrivi a questi livelli anzichè postare stacca e fatti un giro.
            Vedrai che quando torni ti renderai conto di quanto è/era ridicola la situazione.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

            Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Rendetevi conto che è per colpa vostra che lo shard si sta estinguendo
              Scherzi a parte, è inutile rosikare così tanto.
              Se arrivi a questi livelli anzichè postare stacca e fatti un giro.
              Vedrai che quando torni ti renderai conto di quanto è/era ridicola la situazione.
              va be dai il momento di rosick ce per tutti
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

              Commenta


              • #22
                Se nel mondo non ci fossero i cogl1oni, non esisterebbero guerre o altre controversie. Quindi se qualcuno t'ha detto qualcosa ignoralo e consideralo un bimbo******.

                Oggi il pvp è così.. Per un duello ti devi mettere in un posto incul4to e fartelo tranquillo.

                Non venire pero' a parlare di onore e fedelta'.. E infondo e' un gioco!

                up per lo zio tena! xD
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project
                • ICQ:436970593

                Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  Rendetevi conto che è per colpa vostra che lo shard si sta estinguendo
                  Scherzi a parte, è inutile rosikare così tanto.
                  Se arrivi a questi livelli anzichè postare stacca e fatti un giro.
                  Vedrai che quando torni ti renderai conto di quanto è/era ridicola la situazione.
                  *
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    Non te lo vorrei dire ma non esisteva allora la sezione duelli :/

                    Kraag has been owned!
                    '.'

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      Non te lo vorrei dire ma non esisteva allora la sezione duelli :/

                      la sezione duelli e battaglie non esiste da due settimane quindi mi sa che hai detto una grandissima cazzata
                      Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      Kraag has been owned!
                      contaci
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        la sezione duelli e battaglie non esiste da due settimane quindi mi sa che hai detto una grandissima cazzata
                        Il forum duelli e battaglie è nato max 1 settimana prima che gli =N= venissero TB

                        Originariamente inviato da Kraag
                        contaci
                        Non rosika ja.
                        '.'

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          la sezione duelli e battaglie non esiste da due settimane quindi mi sa che hai detto una grandissima cazzata
                          kraag hai detto tu la minc.hiata, finiscila qui dai.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                            Non te lo vorrei dire ma non esisteva allora la sezione duelli :/
                            Oddio che headshot.
                            Sto rverdelli è proprio irrecuperabile.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                              è un gioco. enjoy it.

                              sante parole...

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                                un giorno i tb faranno rosikare quanto i minax

                                se non vuoi essere segato/reskillato/lootato/petkillato etc etc...la soluzione è una: stai su trammel.
                                io è dal 2006 che aspetto di fare un duel in campo aperto, non ci sono mai riuscito..la prima volta mi ricordo che l'ho proprio chiesto ad un pg (era un vodoo corsair) "famo duel in posto appartato?" e lui "ok"..dopo 20 secondi sono arrivati in 3 e mi hanno segato..già da quella volta non sono + incorso nello stesso errore.
                                ..e te stai a fare avanti indietro da una sede con un pg blu e ti aspetti che i pk non ti seghino?anche 15 alla volta?..mi sa che nn hai capito come funziona sto gioco.

                                mi dispiace per le eventuali prese in giro, ma si sa che qualche emerito coglione c'è da ogni parte, poi se mi dici via pm/icq chi ti ha detto cosa, casomai ci parlo io.

                                divertiti,non stare a rosikare.






                                TB SOLO NUMERO!
                                TB PIU' DELLA CINA!
                                VERGOGNATEVI!








                                ma chi sei?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X