Originariamente inviato da riccardorossi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Up
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
cosi per curiositą qualkuno sa ki č attualmente il nostro gm?Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioRipeto invogliero' le persone a fare harrower-oaks e contattero' anche i gm delle 3 fazioni
Commenta
-
Se č per questo non si sa manco chi č il nostro "gm"Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiocosi per curiositą qualkuno sa ki č attualmente il nostro gm?
.
E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Editato il primo post perchč ovviamente qua la gente non riesce a capire che ogni cosa detta non č per forza per fare il figo (Farlo per cosa poi? Bah).Tua madre ce l'ha molto con me
perchč sono sposato e in pił canto
perņ canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Io dico che questo č un rosic post dovuto alla mala lettura e interpretazione del primo post di Allen.Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioio insieme ad altri minax sto uscendo ogni tanto...perņ sti post evitali che sei ridicolo siete sempre sopra la decina a volte sopra i 15 e fai pure sti sboron post?manco avessi retto delle gank da solo contro 10 pg.
ma datti all'ippica va...
Ma cosa vi aspettate? siete un fottio č normale che dopo le prime pivvuppate la gente visto che sharate e si crepa istant slogga, o no? Ieri so morto perchč marghe mi ha dismontato e mi so arrivati circa 5/6 pg addosso tutti col precast di flame...
come si fa a sopravvivere? č normale che dopo non riesco pił e sloggo o mi metto a fare altro...che dici?
Commenta
-
EHMMMMMMMMMMMMMMMMMOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSe č per questo non si sa manco chi č il nostro "gm"
.
vi odio ē_ē
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Sono io lo sanno tuttiOriginariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioEHMMMMMMMMMMMMMMMMM
vi odio ē_ē
:***
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Una buona fetta di KP-XF-IRA siamo sull'offy di W*W a tempo inderminato :P
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Le lamentele (almeno da parte mia) non sono per il numero che si sa ci sono alti e bassi x ogni fazione, ma č il modo di giocare:Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa scusate un attimino, ora i TB sono diventati tanti, usiamo lo shared come altre 2 fazioni. Non dovete lamentarvi se ora siamo tanti, lo eravate anche voi e comunque si e' cercato di uscire lo stesso.
bene o male qualche ade on c'č sempre e capita che per tutto il pomeriggio si veda un tb ogni tanto spuntare e tuffarsi nel gate o anche peggio, poi IMPROVVISAMENTE appena logga qualcuno di "serio" siete in >15, e quindi č ugualmente impossibile giocare.
Commenta
-
MI DITE DOVE STATEOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioFacciamo sesso virtuale su un portale di multivideochat.
.
Commenta
-
siamo una massa di persone abbandonate a se stesseOriginariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiocosi per curiositą qualkuno sa ki č attualmente il nostro gm?
welcome to SONA (amo chi la capisce)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosiamo una massa di persone abbandonate a se stesse
Commenta
-
orda o ally?Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioUna buona fetta di KP-XF-IRA siamo sull'offy di W*W a tempo inderminato :P
Commenta

Commenta