annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanto Ci son io che son sgravo
    '.'

    Commenta


    • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      veramente al contrario tuo l'ultima pvppata di 2 settimane fa' contro voi ade ( con hyste presente ) 5 vs 10 ( 5 fazionati piu 2 o 3 rossi e blu ) 3 uscite su 3 siete morti tutti ( i fazionati ) e tu sei stato steso tipo 6 volte su 3 pvppate.... anche te predichi bene sul forum ma in game razzoli male:

      Vabbe so morto poi?
      Ma perche col tempo che perdi a scrivere sul forum non fai prima a uscire e pvppare?? anke in pochi.
      Non aspetto a te per dirmi che ultimamente stavamo giocando male.
      Ultima modifica di drudrusk8; 10-05-2008, 15:50.
      MAI PIU SU UO^^

      Commenta


      • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

        Sry nn ho eredi io.



        .
        sei unico


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          sei unico
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Vabbe so morto poi?
            Ma perche col tempo che perdi a scrivere sul forum non fai prima a uscire e pvppare?? anke in pochi.
            Non aspetto a te per dirmi che ultimamente stavamo giocando male.
            Owned
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


            Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

            Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

            Commenta


            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              sei unico
              male nn hai detto...

              Commenta


              • ***... ma i minax ed i com dove sono? dove sono??? intanto in map minax siamo in media 2. per una volta che usciamo che siamo in 5: Kassius, Ewen, Knives, Arthur e Deborah usciamo troviamo i tb, uno si separa (DEATH KISS) bolas drop ----> sanctum viatas. però è tornato un secondo dopo con il gruppo di 10-11 tb.
                chiedete di noi? non ci lamentiamo che siete troppi, ci lamentiamo che sete troppi e volete solo vince. 10-11 contro 5 siamo usciti e per vincere e basta vi recallate, allora non scrivete piu' dove siamo finiti ecc. ok?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  ***... ma i minax ed i com dove sono? dove sono??? intanto in map minax siamo in media 2. per una volta che usciamo che siamo in 5: Kassius, Ewen, Knives, Arthur e Deborah usciamo troviamo i tb, uno si separa (DEATH KISS) bolas drop ----> sanctum viatas. però è tornato un secondo dopo con il gruppo di 10-11 tb.
                  chiedete di noi? non ci lamentiamo che siete troppi, ci lamentiamo che sete troppi e volete solo vince. 10-11 contro 5 siamo usciti e per vincere e basta vi recallate, allora non scrivete piu' dove siamo finiti ecc. ok?


                  Up da oggi non gioco se non trovo i lord loggati.. L'unica gilda pvp che mi fa divertire.
                  Provate in single player tanto per voi solo quello puo andar bene rotfl

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    ***... ma i minax ed i com dove sono? dove sono??? intanto in map minax siamo in media 2. per una volta che usciamo che siamo in 5: Kassius, Ewen, Knives, Arthur e Deborah usciamo troviamo i tb, uno si separa (DEATH KISS) bolas drop ----> sanctum viatas. però è tornato un secondo dopo con il gruppo di 10-11 tb.
                    chiedete di noi? non ci lamentiamo che siete troppi, ci lamentiamo che sete troppi e volete solo vince. 10-11 contro 5 siamo usciti e per vincere e basta vi recallate, allora non scrivete piu' dove siamo finiti ecc. ok?
                    falli fare un in + che logga di noi 4 in piu di loro
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                    Commenta


                    • nn capisco xkè dovete recallare..paura di perdere kp e loss?
                      sfazionatevi e fate i pk..mandando guerre a tutto lo shard
                      a no però dopo nn vi potete ressare il pet da soli

                      boh l'unika soluzione mi sa ke è fare come su defiance dove se sei attakkato nn puoi recallare o pijare gate
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        nn capisco xkè dovete recallare..paura di perdere kp e loss?
                        sfazionatevi e fate i pk..mandando guerre a tutto lo shard
                        a no però dopo nn vi potete ressare il pet da soli

                        boh l'unika soluzione mi sa ke è fare come su defiance dove se sei attakkato nn puoi recallare o pijare gate
                        ma fosse la volta buona mamma mia
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          boh l'unika soluzione mi sa ke è fare come su defiance dove se sei attakkato nn puoi recallare o pijare gate
                          up *_*

                          "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                          Merrie Melodies
                          Elija Melodies

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            nn capisco xkè dovete recallare..paura di perdere kp e loss?
                            sfazionatevi e fate i pk..mandando guerre a tutto lo shard
                            a no però dopo nn vi potete ressare il pet da soli

                            boh l'unika soluzione mi sa ke è fare come su defiance dove se sei attakkato nn puoi recallare o pijare gate
                            up
                            mink*a il fix di defiance è figo, ci ho giocato per un periodo ristretto almeno quel lato positivo lo aveva
                            MAI PIU SU UO^^

                            Commenta


                            • Allora mettiamo da subito che le cose in chiaro.
                              Gli =N= prima di venire da noi erano player mono recal/hauserate/gaterate tutto quello che volete.Io penso e noto ogni giorno che la gilda è cresciuta in maniera più che soddisfacente. Alcuni gildati =N= vedi Boogeyman, Lulu, Abadam, Insan Cerven sono al corrente di come giocano, e ho gia' avvertito il gm Drak. Non mi venite a dire che siamo una fazione che recalla, certo le mele marcie ci sono, e provvedero' a eliminarle.

                              Non generalizzate tutta la gilda =N=, perchè solo quei 4-5 giocano in maniera non "pulita".

                              Grazie.


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • però poi col fix come defiance nessuno uscirà piu se non si è in 15. va considerato anche questo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X