annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vediamo un pò le vostre connesioni :D
Comprimi
X
-
ecco una bella connessione!Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio
giusto x curiosità mia che hai? un alice 10 mega?Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
Qualcuno mi insegni ad usare bene il mago...
Ma va là Dark niubbo, non c'hai capito proprio una club...Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioecco una bella connessione!
giusto x curiosità mia che hai? un alice 10 mega?
Quella di Mime è un ottima connessione, non quella di Nemesis...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
ci sei riuscito alla fine danièOriginariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
vero qll di sephirot nn l'ho prp vista..ping 13 5 mega download 5 mega upload..sbav
volevo sapere qll di nemesis perche ha dwnload caruccio upload caruccio e ping caruccio con telecom..e con telecom avere una connessione come la sua è praticamente impossibile..x qst ero curioso di sapere
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
-
omg ti odioOriginariamente inviato da fires Visualizza il messaggioscroccando la wireless al vicino

fastw3b è la migliore mi sa...
Commenta
-
fastweb rulla cn la fibra, per il resto nn è sto gran che... quelli che conosco e han messo l'adsl di fw han avuto grandi delusioni... ping 30-40 e il famoso download a 20mb cappato a 2 per via della linea stravecchia... in alcuni palazzi ci sn ancora i doppini dell'anteguerra -.-'
per ora le linee migliori per giocare sn fibra-fw, ngi, tiscali gaming e altre società private
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Da qui nasce la domanda, siccome da pochi giorni la mia zona è servita dalla 6mb di FW ed io ho la 4mb tiscali volevo cambiarla conviene si? anche solo per il mulo adunanzaOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioL'ADSL di FW è comunque la migliore fra le ADSL Stè..

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
mah guarda... io parlo solo di gaming quindi ping basso...Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioL'ADSL di FW è comunque la migliore fra le ADSL Stè..
7-8 persone che l'han messa pingano 30-40
ngi e tiscali gaming ti fan pingare 9 in italia...
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioAdunanza >>> All
Io ti dico sì, mi trovo benissimo, sempre trovato bene...!Perfetto tanto a me interessa al 90% per adunanza, del ping frega poco tanto ultima l'ho già accantonato poi a breve prenderò il pc nuovo e ultima penso nemmeno di reistallarlo...Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioBoh, io coi 6mb viaggio davvero da dio
Grazie dell'info

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta

Commenta