annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo un pò le vostre connesioni :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT

    Di per se fastweb non stende più fibra ottica perchè non gli conviene in quanto è limitata dal garante delle telecomunicazioni, e quindi preferisce investire in una tecnologia più comune come l'adsl.
    Per quanto riguarda un ipotetica stesura della fibra,che in termini pratici vuol dire che la vostra zona è già cablata ma nel vostro palazzo manca il catalyst,il passaggio non è istantaneo ma bisogna pagare una quota che al momento non ricordo(in quanto accade di rado).
    Per chi non sapesse che cos'è un catalyst è una specie di centralina che va installata nelle cantine,costa all'incirca 2000 euro e dovete convincere tutti i condomini più l'amministratore di condomino per farvelo installare.
    In pratica dato che io abito in una casa che è tutta mia se arriverà la fibra mi devo sorbettare 2000 euro di spesa?
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

    Commenta


    • Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
      In pratica dato che io abito in una casa che è tutta mia se arriverà la fibra mi devo sorbettare 2000 euro di spesa?
      trasferisciti in 1 condominio

      Commenta


      • Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
        In pratica dato che io abito in una casa che è tutta mia se arriverà la fibra mi devo sorbettare 2000 euro di spesa?
        Esatto, mentre invece in un condominio dovrai semplicemente convincere tutti i condomini.

        Non so quale delle due sia la migliore.


        WeedisLife

        Commenta


        • grazie per le informazioni..

          Commenta





          • non è il mio

            Commenta


            • ICQ 27612762

              Ful (10:43 PM) :
              ando vai?
              Dark lotus (10:43 PM) :
              ando chi e' ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio


                *_*

                Commenta


                • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  vero qll di sephirot nn l'ho prp vista..ping 13 5 mega download 5 mega upload..sbav
                  volevo sapere qll di nemesis perche ha dwnload caruccio upload caruccio e ping caruccio con telecom..e con telecom avere una connessione come la sua è praticamente impossibile..x qst ero curioso di sapere
                  antò,va che dark nn ha detto na fregnacce...la connessione di nemesis x essere una telecom è molto buona ed anzi soprattutto mi sorprende l'up :P e almeno in linea teorica supriore a 3\4 dei tests che ho visto fino ad ora.

                  Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                  Da qui nasce la domanda, siccome da pochi giorni la mia zona è servita dalla 6mb di FW ed io ho la 4mb tiscali volevo cambiarla conviene si? anche solo per il mulo adunanza
                  se devi scaricare e giocare,l'adsl di FW è fantastica io la usavo ai tempi in cui c'era solo la 2mb come adsl e tenevo uo e ed emule aperti senza mai laggare (era il pc a laggare in caso :P)

                  quindi se devi solo scaricare e giocare su SERVER che hostano giochi online si,se devi invece essere TU reperibile dall'esterno (vedi giochi dove nn sfrutti un server che HOSTA la partita bensì deve hostarla o becchi un FW o cmq la partita non la giochi o lagghi a bestia) tipo vuoi fare radio,hostare partite bla bla...LASCIA PERDERE xk fw è limitante come poche avendo tu un ip PRIVATO che viene portato fuori dal NAT quindi IRRAGIUNGIBILE x chi nn è FW come te.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Con Fastweb portavamo la fibra appositamente nelle vie più impervie di Genova ai politici, sindaci, petrolieri...fin sotto casa...

                    Giusto perchè hanno il contante

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta




                    • piu' è basso è piu' è powha vero?


                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio


                        piu' è basso è piu' è powha vero?


                        WeedisLife

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X