annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo un pò le vostre connesioni :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
    Perfetto tanto a me interessa al 90% per adunanza, del ping frega poco tanto ultima l'ho già accantonato poi a breve prenderò il pc nuovo e ultima penso nemmeno di reistallarlo...

    Grazie dell'info
    Io lavoro per fastweb,se quando chiami ti dicono che la copertura è wholesale accannala perchè vuol dire che fa schifo.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #92

      • nuovo icq : 442149577

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Io lavoro per fastweb,se quando chiami ti dicono che la copertura è wholesale accannala perchè vuol dire che fa schifo.
        Questo nn lo sò perchè sono andato direttamente a parlare in un negozio fastweb, cmq devo aspettare ancora un paio di mesi che scada il contratto con tiscali poi ci riparlo e chiedo di sta cosa, grazie della dritta
        Rock the Rebel [???]
        Hades from Hell [KP]
        Elizabeth Ulrich [KP]
        IGGY the FOOL [KP]
        Shaina [KP]

        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

        Commenta


        • #94


          non ci credo mi hanno aggiustato la linea
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • #95


            E' sufficiente?
            Originariamente inviato da Grimlock
            Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
            Sarò sempre il Jingle Man!

            Commenta


            • #96

              Commenta


              • #97
                ragazzi, chiedo a voi perchè mi sembrate informati...io ho fastweb e penso di avere l'adsl..ma per avere la fibra ottica, come si fa? te la mettono in automatico o è un contratto completamente diverso?

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                  O_O
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #99

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      ragazzi, chiedo a voi perchè mi sembrate informati...io ho fastweb e penso di avere l'adsl..ma per avere la fibra ottica, come si fa? te la mettono in automatico o è un contratto completamente diverso?
                      Da come ho capito il prezzo tra adsl 6 adsl 10 o fibra è sempre lo stesso, l'unico modo per avere la fibra è che sia la tua zona che casa tua sia coperta dai cavi a fibra ottica, in pratica il contratto è sempre lo stesso se un giorno nella tua zona faranno i lavori per passare la fibra e anche tu a casa tua farai i lavori sostituendo la vecchia linea telefonica con i cavi a fibra ottica automaticamente passi dall'adsl alla fibra.
                      Rock the Rebel [???]
                      Hades from Hell [KP]
                      Elizabeth Ulrich [KP]
                      IGGY the FOOL [KP]
                      Shaina [KP]

                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da shortyqwerty
                        una domanda....ma ke significa sgrava?
                        Originariamente inviato da NeuZZo
                        s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

                        xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                        Originariamente inviato da grandexeno4
                        in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                          Da come ho capito il prezzo tra adsl 6 adsl 10 o fibra è sempre lo stesso, l'unico modo per avere la fibra è che sia la tua zona che casa tua sia coperta dai cavi a fibra ottica, in pratica il contratto è sempre lo stesso se un giorno nella tua zona faranno i lavori per passare la fibra e anche tu a casa tua farai i lavori sostituendo la vecchia linea telefonica con i cavi a fibra ottica automaticamente passi dall'adsl alla fibra.
                          Piccolo OT

                          Di per se fastweb non stende più fibra ottica perchè non gli conviene in quanto è limitata dal garante delle telecomunicazioni, e quindi preferisce investire in una tecnologia più comune come l'adsl.
                          Per quanto riguarda un ipotetica stesura della fibra,che in termini pratici vuol dire che la vostra zona è già cablata ma nel vostro palazzo manca il catalyst,il passaggio non è istantaneo ma bisogna pagare una quota che al momento non ricordo(in quanto accade di rado).
                          Per chi non sapesse che cos'è un catalyst è una specie di centralina che va installata nelle cantine,costa all'incirca 2000 euro e dovete convincere tutti i condomini più l'amministratore di condomino per farvelo installare.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

                          Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                          Commenta




                          • tiscali 10mb non male...

                            E-mule che scarica a bestia, msn, icq e ultima con pg che macra.
                            Ultima modifica di LorDMortiS; 08-05-2008, 04:14.

                            Commenta


                            • Commenta




                              • Con vari programmi aperti

                                Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X