Voglio il video nel quale impreca contro gli aot ;_;
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
no, tu da noi sei stato cacciato punto xk giocavi col pg blu proprio dal tipo che ti ha preso (punk).
dato che nn sei nuovo a fare ste porcate e sinceramente mi fido delle parole di bado,ho creduto e tutt'ora credo alle sue parole.
a meno che i CoM abbiano detto fregnacce a bado
io il blu nn lo ho nemmeno al contrario vostro :P ho 2 rossi e il fazionato (blu) se mi segavate andavo in loss cm'è giusto quindi di ke hai da lamentarti?Commenta
-
Ci sono stati 2-3 episodi in cui zorban ha giocato assieme ai vecchi compagni mentre era ancora con noi. Dopo essere stato ripreso 2 volte, ha smesso di farlo. Poi però abbiamo deciso assieme che era meglio se tornava nei TB, per risollevare la fazione.no, tu da noi sei stato cacciato punto xk giocavi col pg blu proprio dal tipo che ti ha preso (punk).
dato che nn sei nuovo a fare ste porcate e sinceramente mi fido delle parole di bado,ho creduto e tutt'ora credo alle sue parole.
a meno che i CoM abbiano detto fregnacce a bado

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Troppo bello quel pomeriggio con Zorby...lui fazionato e io chaos e koda coi pk!
Però non ha tutti i torti che per farla finita siete dovuti arrivare in 8-9 eh
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Ohohoh
I minax hanno fatto l'ennesima figuraccia di m3rda
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Non saranno mai quanto le tue
- Me ne vado dagli ade entro aot--> rimasto ade
- Me ne vado dai tb entro aot--> rimasto tb
- Me ne vado dai tb entro com quando voglio--> sei entrato com ma non con chi volevi e sei di nuovo tb
Buahuaauuahauhauh
.Commenta
-

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Commenta
-