Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
se non sbalgio anche voi Minax vi siete adeguati ad usarle ( anche se non cosi spudoratamente nel lanciarle a sbaffo [A vanvera / a Casaccio ] sul targhet ) come anche i COM che hanno introdotto questa azione .
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioLa differenza la conosco Dark , infatti l'ho pure scritta vedi il mio quote in rosso ^^ .
come x i com credo,almeno a quel che ricordo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Un com se lancia le pozze a sbaffo/vanvera/casaccio nn fa 24/28 ma fa 12-14(se cursato il target)
è questo che intendevo..
Il fatto che un archer parte di pozze explo e non più di mortal/paral è dovuto al fatto che con le pozze explo fanno danni quasi come un ignore e quel danno va moltiplicato x4..
Se anche voi come i minax e i com nn aveste i pg con alchemy/ep fatti apposta x usare questi "cheat" vedrai che nn ci sarà bisogno di nessun fix perchè nessuno le userà +Dark Atreides [SL]
Commenta
-
quando lo dicevamo all'inizio noi che queste explo erano una porcata la gente rideva... oggi invece che si vedono tanti pg con alchemy + ep la gente si ricrede....
p.s. come per ninja appena si fixano le explo vedremo tanta gente tornare a fare pvm o sparire e li ci sara' da ridere
Commenta
-
Non fraintendetemi , il mio post e riferito allo script ( la *radice* del problema ) che ha portato la gente a modificare i propri template inserendo Alchemy+Ep . Che voi altri non abbiate approdato l'inserimento di Alcemy ed Ep non centra nulla , il punto e l'uso di codesto script , il resto e solo conseguenza del uso .
E poi aprendo una piccola parentesi , se come dicono in molti che andrebbe fixato solo il bonus Ep di Alcemy ed Ep dei monili credo non cambi nulla , ci sara sempre gente che anzi che lanciarne 3-4 terra il tasto premuto per lanciarle a raffica : e che ti facciano 20 danni a botta lanciandone 3-4 e che ti facciano 12-14 danni a dotta lanciandone a raffica non cambia nulla .
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioParlando di TB che usano explo vuol dire parlare di 2, 3 persone e basta
non generalizziamo sempre ^^... a me va male che laggo e me le tiro addosso senno mi mettevo ad usarle anke io visto come va lo shard, nessuno vuole adattarsi e spegnere sto c***o di script!!
*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl fatto di fazionare 2o più pg dell'account era un bug...
Gildavi l'intero account e poi facevi fazionare la gilda dal gm ti ritrovavi l'intero account fazionato
Beh le pozze explo usate come fanno i tb sono veramente un dito al c.ulo ma e a loro piace, del resto sono la vergogna del pvp assieme agli ade, dove per ade intendo ob sxs s@s ace e magari dimentico qualche gilda che vi portate dietro.
P.s Tranquilli adesso arriva la smentita di qualche ade o da qualche tb
le usano tutti punto e stop evitate di dire tb sl xk le usano anke com e minax e nn siete i prescelti ke potete fare quello ke vi pare ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiovoi nn le usate?! ieri cm sn morto io? ma loool
le usano tutti punto e stop evitate di dire tb sl xk le usano anke com e minax e nn siete i prescelti ke potete fare quello ke vi pare ^^
Commenta
-
X I GM
QUESTE POZZE NN LE VUOLE quasi NESSUNO!
CON I NUOVI SCRIPT DA 4 POZZE PIU' ALCHEMY ED EP E' UN CHEAT CLAMOROSO!!
(fire 60 4 danni >20hp sono quasi 100hp in 2 secondi)
ormai nn e' ora di cambiare qualcosa?i giorni passano e noi aspettiamo :P
grazie anticipatamente!
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
chi ha pg full damage con ep ed alchemy senza fc fcr a mio parere e' un incapace totale.... che fa' tantissimo danno in attacco ( nn per sua bravura eh) ma che gankato dura sei secondi
ormai lo staff penso abbia capito il pensiero generale o della maggior parte delle persone spero prenda provvediementi che fixando le explo con questi settaggi le pvppate diventeranno piu lunghe e tattike e nn counter strike2 la vendetta premendo 1 tastino.Ultima modifica di SirCloud; 15-04-2008, 13:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioX I GM
QUESTE POZZE NN LE VUOLE quasi NESSUNO!
CON I NUOVI SCRIPT DA 4 POZZE PIU' ALCHEMY ED EP E' UN CHEAT CLAMOROSO!!
(fire 60 4 danni >20hp sono quasi 100hp in 2 secondi)
ormai nn e' ora di cambiare qualcosa?i giorni passano e noi aspettiamo :P
grazie anticipatamente!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiovoi nn le usate?! ieri cm sn morto io? ma loool
le usano tutti punto e stop evitate di dire tb sl xk le usano anke com e minax e nn siete i prescelti ke potete fare quello ke vi pare ^^Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioma è rosik..si vede...xkè io come sono morto?pollicino 1vs1 nn me segava è arrivato knives di pozze ma istantato
un conto è morire con le explo che fanno 7\8 max 12hp (l'in mani 13\14 a 115 magery)
un conto è morire con mortal meletta mortal e 8 pozze explo da 25hp ci arrivate con me?
purtroppo cloud nn parla a caso,ha ragionissima...che poi rosichiamo si ,io c'ho rosicato ieri :P una pozza m'ha fatto pure 28 :\ ovvio che ci rosico,ma la critica è COSTRUTTIVA e vi fa notare la problematica.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta