annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Sicuramente sarà capitato che qualche com usasse le pozze explo ma ora ti spiego:
    Un com lancia le pozze explo solo quando la vittima cerca di salvarsi runnando fuori schermo a pochi HP lanciandoti "TRE" pozze da 12-14..e qua forse ci potrebbe pure stare.
    Un ade o un tb appena leggono il nome sharato pigiano direttamente la macro per iniziare a pozze e te ne spammano "QUATTRO" alla volta facendoti danni da 24 a 28..
    Posso spiegartela io la differenza ma spero riuscirai ad arrivarci anche da solo..nn è difficile
    è esattamente quello che volevo di io...un danno da 9\12hp è accettabile pure x 4 alla fine anche se cmq era na mossa sgrava e se nn serviva si evitava di usarle io in primis.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• se non sbalgio anche voi Minax vi siete adeguati ad usarle ( anche se non cosi spudoratamente nel lanciarle a sbaffo [A vanvera / a Casaccio ] sul targhet ) come anche i COM che hanno introdotto questa azione .
      La differenza la conosco Dark , infatti l'ho pure scritta vedi il mio quote in rosso ^^ .

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
        La differenza la conosco Dark , infatti l'ho pure scritta vedi il mio quote in rosso ^^ .
        no così stai dicendo che cmq vengono usate con pg con alchemy che il 99% dei minax NON HA.

come x i com credo,almeno a quel che ricordo.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Parlando di TB che usano explo vuol dire parlare di 2, 3 persone e basta

non generalizziamo sempre ^^... a me va male che laggo e me le tiro addosso senno mi mettevo ad usarle anke io visto come va lo shard, nessuno vuole adattarsi e spegnere sto c***o di script!!

Commenta

• Un com se lancia le pozze a sbaffo/vanvera/casaccio nn fa 24/28 ma fa 12-14(se cursato il target)
            è questo che intendevo..
            Il fatto che un archer parte di pozze explo e non più di mortal/paral è dovuto al fatto che con le pozze explo fanno danni quasi come un ignore e quel danno va moltiplicato x4..
            Se anche voi come i minax e i com nn aveste i pg con alchemy/ep fatti apposta x usare questi "cheat" vedrai che nn ci sarà bisogno di nessun fix perchè nessuno le userà +
            Dark Atreides [SL]

Commenta

• quando lo dicevamo all'inizio noi che queste explo erano una porcata la gente rideva... oggi invece che si vedono tanti pg con alchemy + ep la gente si ricrede....

p.s. come per ninja appena si fixano le explo vedremo tanta gente tornare a fare pvm o sparire e li ci sara' da ridere

Commenta

• Non fraintendetemi , il mio post e riferito allo script ( la *radice* del problema ) che ha portato la gente a modificare i propri template inserendo Alchemy+Ep . Che voi altri non abbiate approdato l'inserimento di Alcemy ed Ep non centra nulla , il punto e l'uso di codesto script , il resto e solo conseguenza del uso .

E poi aprendo una piccola parentesi , se come dicono in molti che andrebbe fixato solo il bonus Ep di Alcemy ed Ep dei monili credo non cambi nulla , ci sara sempre gente che anzi che lanciarne 3-4 terra il tasto premuto per lanciarle a raffica : e che ti facciano 20 danni a botta lanciandone 3-4 e che ti facciano 12-14 danni a dotta lanciandone a raffica non cambia nulla .

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  Parlando di TB che usano explo vuol dire parlare di 2, 3 persone e basta

non generalizziamo sempre ^^... a me va male che laggo e me le tiro addosso senno mi mettevo ad usarle anke io visto come va lo shard, nessuno vuole adattarsi e spegnere sto c***o di script!!

*
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Il fatto di fazionare 2o più pg dell'account era un bug...
                    Gildavi l'intero account e poi facevi fazionare la gilda dal gm ti ritrovavi l'intero account fazionato

Beh le pozze explo usate come fanno i tb sono veramente un dito al c.ulo ma e a loro piace, del resto sono la vergogna del pvp assieme agli ade, dove per ade intendo ob sxs s@s ace e magari dimentico qualche gilda che vi portate dietro.
                    P.s Tranquilli adesso arriva la smentita di qualche ade o da qualche tb
                    voi nn le usate?! ieri cm sn morto io? ma loool

le usano tutti punto e stop evitate di dire tb sl xk le usano anke com e minax e nn siete i prescelti ke potete fare quello ke vi pare ^^

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

le usano tutti punto e stop evitate di dire tb sl xk le usano anke com e minax e nn siete i prescelti ke potete fare quello ke vi pare ^^
                      ma è rosik..si vede...xkè io come sono morto?pollicino 1vs1 nn me segava è arrivato knives di pozze ma istantato

Commenta

• X I GM

QUESTE POZZE NN LE VUOLE quasi NESSUNO!

CON I NUOVI SCRIPT DA 4 POZZE PIU' ALCHEMY ED EP E' UN CHEAT CLAMOROSO!!

(fire 60 4 danni >20hp sono quasi 100hp in 2 secondi)

ormai nn e' ora di cambiare qualcosa? i giorni passano e noi aspettiamo :P

grazie anticipatamente!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• chi ha pg full damage con ep ed alchemy senza fc fcr a mio parere e' un incapace totale.... che fa' tantissimo danno in attacco ( nn per sua bravura eh ) ma che gankato dura sei secondi

ormai lo staff penso abbia capito il pensiero generale o della maggior parte delle persone spero prenda provvediementi che fixando le explo con questi settaggi le pvppate diventeranno piu lunghe e tattike e nn counter strike2 la vendetta premendo 1 tastino.
                          Ultima modifica di SirCloud; 15-04-2008, 13:55.

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                            X I GM

QUESTE POZZE NN LE VUOLE quasi NESSUNO!

CON I NUOVI SCRIPT DA 4 POZZE PIU' ALCHEMY ED EP E' UN CHEAT CLAMOROSO!!

(fire 60 4 danni >20hp sono quasi 100hp in 2 secondi)

ormai nn e' ora di cambiare qualcosa? i giorni passano e noi aspettiamo :P

grazie anticipatamente!
                            Ma non è che magari i gm apposta non fixano per vedere se la community riesce a trovare da sola una soluzione a questo problema?
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                              ma è rosik..si vede...xkè io come sono morto?pollicino 1vs1 nn me segava è arrivato knives di pozze ma istantato
                              avete il cervello in comune peccato che nn tocchi a nex dei 2 oggi....

un conto è morire con le explo che fanno 7\8 max 12hp (l'in mani 13\14 a 115 magery)

un conto è morire con mortal meletta mortal e 8 pozze explo da 25hp ci arrivate con me?

purtroppo cloud nn parla a caso,ha ragionissima...che poi rosichiamo si ,io c'ho rosicato ieri :P una pozza m'ha fatto pure 28 :\ ovvio che ci rosico,ma la critica è COSTRUTTIVA e vi fa notare la problematica.

Commenta

• io penso che solo lord e aot possono mettersi d'accordo , come han fatto sempre con regole di pvp non scritte. ma cmq non è una soluzione.
                                Majin

7

Commenta

Sto operando...
                                X