eh invece io chi so...un deficiente!???!!!a quanto pare si,cattivo...
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
eh invece io chi so...un deficiente!???!!!a quanto pare si,cattivo...
no e' che non mi ricordavo dj_amix = Doomtrooper
come va ? ho visto che hanno aggiunto spell weaving e' buona o e' na cagata ? ogni tanto loggo per refreshare l'accu ma non mi son messo a provare, anche perchè sono nudo :V
come va ? ho visto che hanno aggiunto spell weaving e' buona o e' na cagata ? ogni tanto loggo per refreshare l'accu ma non mi son messo a provare, anche perchè sono nudo :V
io gioco radente allo 0,ma nn so i settaggi anzi alla fine senza ninja preferisco...sinceramente mi piace + rosicare di mori con le explo :P
sw nn serve in pvp in pratica vengono slo usati i 20 punti passivi da umano x fare nature fury e altre 2 spells....
NON TORNARE A GIOCARE o se lo fai fallo con noi xk i LorD (i com di geo xk i nox sono morti x via di una divisone) nn so pochi e poi mi arrapi con la tua voce sexy
nn sai quanto mi piacerebbe stare di nuovo in ts co te,edwin,tiemme,yewlin,sazabi,punk,spiri,asther,ge o,keldon ecc ecc .......
Oh eccomi qua!
Ho dovuto registrarmi di nuovo perchè la vecchia mail è ormai bloccata da tempo, e il mio account decaduto, per la gioia dei miei vicini di casa all'isola di Deceit
Beh non ho visto ancora tutto il video ma molto, molto male. Non mi sono visto presente in nessuna delle clip.
Nostalgia, quasi quasi torno a fare un salto da voi a tempo perso!
Un bacione a tutta la vecchia guardia, nel post vedo solo Punketto e dj_amix :*
Sazabi, Laura, Luinil FireShifT.
MUMMIIAAAAAAAAAA CHI TI HA RESUMATOOOOOOOO
bella frà
io so sempre stato il + forte e il + figo vero iorian?
Commenta