annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma spettacolo cosa, lo usavano tutti ad esclusione degli aot, se vuoi riniziamo a usarlo cosi veramente non rimane più nessuno con cui giocare... c'è na fazione che ha pure lo script di shared per crosshealersi

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
      bellissimo sto video non l'avevo mai visto!...inoltre fa notare come i com usassero già all'epoca script di shared

[Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio NULL
      [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Knives [AoT]

spettacolo
      ai quei tempi nn so, pero ora che gioco con loro so che okuto nn parla in ts e quando deve dare targhet lui usa quella macro x dare il nome del targhet
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        ai quei tempi nn so, pero ora che gioco con loro so che okuto nn parla in ts e quando deve dare targhet lui usa quella macro x dare il nome del targhet

Commenta

in realtà manco quella xkè all'epoca, vash aveva modificato lo script in modo che non sharasse l'id e poi i target li da mephisto

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            e poi i target li da mephisto
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Che c'è de male -.-

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

bellissimo sto video non l'avevo mai visto!...inoltre fa notare come i com usassero già all'epoca script di shared

[Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio NULL
                [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Knives [AoT]

spettacolo
                Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                Svegliati per favore.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  in realtà manco quella xkè all'epoca, vash aveva modificato lo script in modo che non sharasse l'id e poi i target li da mephisto
                  Ma giocate insieme o no? :O

da noi i target non li da nessuno... che si vede per caso? :O
                  Ultima modifica di viva_palestina; 11-09-2010, 12:43.
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Svegliati per favore.
                    che c'è ti vergogni? guarda che non è un'offesa e solo mettere alla luce un particolare che ho notato, non vedo che ho fatto di male...e prima di postare di nuovo cose del genere "svegliati" (ma tu chi sei per dirmi questo?) scaricati il video e vai al minuto 7.37

p.s. non è l'unica volta in cui lo shared si attiva, l'ho visto più volte e se guardi il video per intero lo noterai pure te

Commenta

• quant'è bello sto video, oddio ce ne sono di meglio (tipo quello dove in 4 steccavamo 20 aot) chissà che fine hanno fatto, prima li faceva rallastan.. Lol me lo ricordo quando girava ancora col beetle così a ogni barra si inculava tutti i soldi xD

il solito padano
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        quant'è bello sto video, oddio ce ne sono di meglio (tipo quello dove in 4 steccavamo 20 aot) chissà che fine hanno fatto, prima li faceva rallastan.. Lol me lo ricordo quando girava ancora col beetle così a ogni barra si inculava tutti i soldi xD

il solito padano
                        Si certo famo pure 35,20 so pochi.
                        Se fosse poi come dici tu Mario,semmai steccavano perchè crepavi subito :*

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                        che c'è ti vergogni? guarda che non è un'offesa e solo mettere alla luce un particolare che ho notato, non vedo che ho fatto di male...e prima di postare di nuovo cose del genere "svegliati" (ma tu chi sei per dirmi questo?) scaricati il video e vai al minuto 7.37

p.s. non è l'unica volta in cui lo shared si attiva, l'ho visto più volte e se guardi il video per intero lo noterai pure te
                        shared target NULL

E' necessario che ci sia il seriale altrimenti non serve a niente se non a far capire il target.

In caso ci fosse allora sharano.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 11-09-2010, 12:59.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• nnnooooo dumtrupah hai spiegato l'arcano segreto del target NULL al saccente forumer,
                          era + bello continuare a farli credere che aveva ragione un altro pò
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

+1? o credi davvero che ci serva lo shared?

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                            Ma giocate insieme o no? :O

da noi i target non li da nessuno... che si vede per caso? :O
                            all'epoca nn giocavamo insieme, io ero aot ed eravamo nemici quindi nn so se a quei tempi usavano shared. Sto solo dicendo che okuto ci da i targhet in quel modo visto che nn parla in ts, ma scrive solo il nome del pg nn il seriale.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

e allora non alludere che viene ancora usato, xkè ti ripeto se cominciamo a riusarlo diventa davvero dura. più che altro penso tu non abbia mai giocato contro o con lo shared quindi a riguardo ti sconsiglio di proferire parola.

Commenta

• Riusiamo lo shared?

Commenta

Sto operando...
                                X