****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!
Comprimi
X
-
xD hai ragione delì
ormai avrebbero dovuto imparare a flammare spalleggiandosi a vicenda..
cmq chiva la usavo anche io con i periodi superbendata, solo che ai tempi giravo ko l'armor di topo gigio...
onestamente si è vero non ho fatto grankè pvp a quei tempi
ma sn sicuro del fatto che in arena a usare chiva eravamo solo io e lux lethal
non portatemi di nuovo nel caldo vortice dei flame plz...Ultima modifica di parsifalc; 08-04-2008, 19:58.THE ENDCommenta
-
xD hai ragione delì
ormai avrebbero dovuto imparare a flammare spalleggiandosi a vicenda..
cmq chiva la usavo anche io con i periodi superbendata, solo che ai tempi giravo ko l'armor di topo gigio...
onestamente si è vero non ho fatto grankè pvp a quei tempi
ma sn sicuro del fatto che in arena a usare chiva eravamo solo io e lux lethal
non portatemi di nuovo nel caldo vortice dei flame plz...
Ma se giravi per i gate con Cagliostro e facevi pas tym ignore -_-'Commenta
-
Badoglio ricorda male, non è questione di Flames eh.
Nicodemus, Io, Avatar of Woe, giocavamo con Chiva nel 2003.
Non era un flame nemmeno nei tuoi riguardi Cagliò, ripeto, è una precisazione
Perchè prendersi "meriti" che non si hanno, non ne convieni?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
il primo ad usare chiva sono stato io,il primo giorno che ho loggato su uod xk mi avevano detto che serviva x andare nei post col teletrasporto come goku!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Oh eccomi qua!
Ho dovuto registrarmi di nuovo perchè la vecchia mail è ormai bloccata da tempo, e il mio account decaduto, per la gioia dei miei vicini di casa all'isola di Deceit
Beh non ho visto ancora tutto il video ma molto, molto male. Non mi sono visto presente in nessuna delle clip.

Nostalgia, quasi quasi torno a fare un salto da voi a tempo perso!
Un bacione a tutta la vecchia guardia, nel post vedo solo Punketto e dj_amix :*
Sazabi, Laura, Luinil FireShifT.Ultima modifica di Sazabi; 12-04-2008, 16:04.Commenta
-
ciao maschioneee mi manca la tua voce in ts....napoletano!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
-
s****tone :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-

Commenta