annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guarda..io non sono uno scriper, non mi intendo di codici e non so bene come funziona uno script di shared di target..ma quando vedo uno spammare in guild/alliance chat l'id di un pg e il suo nome mi viene da pensare che sia uno script di shared attivato da qualcuno...se poi questo spam lo si continua a rivedere con ID e nome pg che continua a cambiare...sai com'è?...mi viene ancora più da pensare che qualcuno stia sharando

    comunque magari mi sto sbagliando ed era uno script che scriveva e basta..magari vi piace pvpare con spam inutili in chat che intasano la schermata..sarà così ma io non ci credo che lo facevate per hobby.

    p.s. NULL era proprio l'id del pg che serve a far funzionare lo script per dare i target..prova a gaurdare il video e vedrai che usciranno tanti bei altri ID e non sono "null"

    ti rinnovo il messagio: "guarda il video prima di postare".ciao bello

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Riusiamo lo shared?
      già la gente nn vi affronta se nn è in parità minimo
      cosi' propio nn esce + nessuno

      ed io nn ci tengo ad essere istantato da voi appena vi ho in schermata!
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
        bellissimo sto video non l'avevo mai visto!...inoltre fa notare come i com usassero già all'epoca script di shared

        [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio NULL
        [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Knives [AoT]

        spettacolo
        Io mi sono basato su ciò che scrivevi.
        Se posti questo significa che NON PUOI DIRE CHE SI SHARI.

        E' chiaro?

        buon game
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Io mi sono basato su ciò che scrivevi.
          Se posti questo significa che NON PUOI DIRE CHE SI SHARI.

          E' chiaro?

          buon game
          ma continui a riferirti al NULL, guarda che è un id, se vuoi te ne cito altri che compaiono nel video

          [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio NULL
          [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Knives [AoT]

          [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio MIWG
          [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Arthur [AoT]

          [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio XUFD
          [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Musashi

          [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio AUGL
          [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate La TenGo Di NeRo [M|A]

          [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio UILE
          [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Kahn Enk'Varr [AoT]

          [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio IZYE
          [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Boom Headshot [AoT]


          mo basta mi so stufato di scrivere, anche perchè non mi interessa se volete negare o altro, a me non cambia proprio niente..chi vuole capire capisce chi, non vuole capire non capisce.

          questo solo per dimostrarti di evitare gli "svegliati" senza motivo a gente che non conosci.

          good game

          Commenta


          • Ho iniziato a conoscerti purtrpppo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
              ma continui a riferirti al NULL, guarda che è un id, se vuoi te ne cito altri che compaiono nel video

              [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio NULL
              [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Knives [AoT]

              [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio MIWG
              [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Arthur [AoT]

              [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio XUFD
              [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Musashi

              [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio AUGL
              [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate La TenGo Di NeRo [M|A]

              [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio UILE
              [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Kahn Enk'Varr [AoT]

              [Alliance][Okuto El'Archon]:Bersaglio IZYE
              [Alliance][Okuto El'Archon]:Attaccate Boom Headshot [AoT]


              mo basta mi so stufato di scrivere, anche perchè non mi interessa se volete negare o altro, a me non cambia proprio niente..chi vuole capire capisce chi, non vuole capire non capisce.

              questo solo per dimostrarti di evitare gli "svegliati" senza motivo a gente che non conosci.

              good game
              Il primo (NULL) è in italiano mentre tutte le altre sono lingue diverse, ma pensi davvero che sia il seriale dei vari pg?

              Commenta


              • Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                guarda..io non sono uno scriper, non mi intendo di codici e non so bene come funziona uno script di shared di target..ma quando vedo uno spammare in guild/alliance chat l'id di un pg e il suo nome mi viene da pensare che sia uno script di shared attivato da qualcuno...se poi questo spam lo si continua a rivedere con ID e nome pg che continua a cambiare...sai com'è?...mi viene ancora più da pensare che qualcuno stia sharando

                comunque magari mi sto sbagliando ed era uno script che scriveva e basta..magari vi piace pvpare con spam inutili in chat che intasano la schermata..sarà così ma io non ci credo che lo facevate per hobby.

                p.s. NULL era proprio l'id del pg che serve a far funzionare lo script per dare i target..prova a gaurdare il video e vedrai che usciranno tanti bei altri ID e non sono "null"

                ti rinnovo il messagio: "guarda il video prima di postare".ciao bello

                Cioè ma te non hai niente da fare? oggi è una bella gioranta di sole su uod, logga e fatti un barra o vattene a doom. Hai giocato/giochi con gente così nabba che per riuscire ad avere un xheal deve shararsi il seriale e vieni a parlare di noi?

                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Il primo (NULL) è in italiano mentre tutte le altre sono lingue diverse, ma pensi davvero che sia il seriale dei vari pg?
                Si NULL è il seriale del pg di knives. Ma se ci fosse un minimo di cervello si intuirebbe che i com usavano shared prima di questo post
                http://forum.gamesnet.it/f851/adesio...-share-519649/
                Ultima modifica di Badoglio; 11-09-2010, 13:49.

                Commenta


                • ma anche se fosse si parla di tanto tempo fa, cosa c'entra ora?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    ma anche se fosse si parla di tanto tempo fa, cosa c'entra ora?

                    In effetti ^^' .....
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Cioè ma te non hai niente da fare? oggi è una bella gioranta di sole su uod, logga e fatti un barra o vattene a doom. Hai giocato/giochi con gente così nabba che per riuscire ad avere un xheal deve shararsi il seriale e vieni a parlare di noi?



                      Si NULL è il seriale del pg di knives. Ma se ci fosse un minimo di cervello si intuirebbe che i com usavano shared prima di questo post
                      http://forum.gamesnet.it/f851/adesio...-share-519649/

                      Ne sei proprio convinto?
                      IL SERVER ora è down. Probabilmente nemmeno avrai tentato a loggare perchè non hai 8-9 compagni per gankare qualcuno.

                      Perchè sei blu e nemmeno provi a diventare rosso senno avresti talmente tanta paura di essere attaccato dai blu che ti squaglieresti all'istante come una granita al sole.
                      Io credo voi usiate sul serio qualche script... tutti li usano , voi magari li usate per crossheallarvi... Nulla in contrario finchè lo shard lo permette, però avete un problema , Siete tutti blu per non farvi attaccare dai blu stessi che vi circondano , magari al gate...

                      Non uscite contro più persone nemmeno a pagamento, al primo sbeffeggio del tipo NIUBBO , vi offendete..... giocate sempre in tanti per non PERDERE... Ma aò.... Nemmeno fosse un simulatore , è un gioco in 2D. La prendete troppo sul serio.

                      Fino a poco fà usate scuse del tipo "Attaccate l'unico pk da solo perchè altrimenti .... altrimenti non si sà cosa...

                      a poi scusatemi... ma voi com ora sul serio , scherzate o dite sul serio? <-

                      Ogni volta che fate un reply alla fine scrivete BUON GAME ...... Ma .... cioè scusa.. no .. ma dai ....cosa.. potreste.... cioè .. mi spiegate?

                      E poi perchè...
                      perchè sei così serio........Questo è solo un gioco....Esci e gioca anche da solo...E' UN GIOCO

                      Dimmi ....... perchè .......SEI COSI SERIO?
                      Mettiamo un bel sorriso su questo nabbino


                      http://www.youtube.com/watch?v=-jJZF...eature=related

                      Se volete lui dice tutto quello che dico io solo che a voce........


                      Ora se volete rispondere continueremo magari a parlare di questo e molte altre cose con screenshot e video.
                      Altrimenti lasciate stare questo video del 1960.

                      Con due gilde che sono state in grado di settare programmi più veloci tipo injection con sub , macro superiori passandole ai nuovi e ripassandosele fra di loro . Rispetto ai player normali , singoli che nemmeno creavano gilde perchè entravano direttamente in queste altre 3 gilde.
                      Ultima modifica di Sifodias; 11-09-2010, 17:03.

                      Commenta


                      • pariamo di cose serie.. chi è quel mago fighissimo con lo scudo in legno? che scappa con teleport a mano, e si lancia in mezzo a 10 aot O_O
                        THE END

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                          pariamo di cose serie.. chi è quel mago fighissimo con lo scudo in legno? che scappa con teleport a mano, e si lancia in mezzo a 10 aot O_O
                          vash
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            oggi è una bella gioranta di sole su uod

                            msn pippo_hunter@live.it
                            icq 568801582
                            Ts ADE:

                            Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                            Barzi: Che schifo
                            ---------
                            Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                            Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              vash
                              ma che vash e vash! sono io nabbo :P
                              THE END

                              Commenta


                              • Io non facevo PVP ma mi fa tantissimo piacere vedere che nei titoli di coda sono ricordate persone che oggi nessuno sa chi siano.
                                Thayra, Phenos, ( che è ancora tra i fondatori ma diciamoci la verità, chi sa chi è Phenos?). Thanatos, Volturno. Sono le persone che hanno "costruito" UODreams, che si alzavano alle 6 perchè alla "maintenance" (per dirla alla OSI) andava in palla tutto. Ancora un grazie a Splash, Sofya.
                                E un grazie particolare a quello che allora era il responsabile del server che stava a Milano. Hollywood. Spero ci sia ancora
                                E l'unico webmaster, Rejetto, che gestiva uoItala e UODreams alla grande. Anzi, ha fatto in modo che quello che tutti prendono per scontato, le interazioni tra sito e game, siano una realtà.
                                Bellissimo il filmato e grazie del tributo a chi ci ha ricordato
                                Grazie Vash. Tu nemmeno sai chi sono ma ti ringraziol o stesso!
                                Chi c'era quel periodo si ricorda anche dopo 2 anni della fusione con Tod, dell'entrata di Gwineth che in poco tempo è riuscita a cancellare tutti restando la padrona assoluta ( bravissima leccapiedi), non certo meritata. E di Nessuno, anch'esso piccolo giocatore di UOItalia poi assurto ai ranghi di un admin padrone assoluto ) anch'esso bravissimo leccapiedi.
                                Ma ricordo tutto, i primi PVP che venivano anch'essi da UOItalia, Vash per primo.
                                Grazie per aver postato questo filmato che, almeno per me, vuol dire tanto.
                                Grazie Vash!!!!!!!!!!!
                                Ultima modifica di pimpiricchia; 12-09-2010, 07:18.
                                Emeralde Norwind
                                ICQ 146447909
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X