annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Non litighiamo mai piu ;_;

    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #92
      Io vorrei un video pieno zeppo di Quote bellicosi, dal 2003 ad oggi...

      Tipo vedere l'evoluzione del Flame

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #93
        Iolosochenonsonosoloanchequandosonosolo


        WeedisLife

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Io vorrei un video pieno zeppo di Quote bellicosi, dal 2003 ad oggi...

          Tipo vedere l'evoluzione del Flame
          oddio giovà idea bellisisma!!!

          se solo io nn fossi pigro :P
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Mancano i K&L
            se noti mancano tutte le gilde meteore,anche i B|L di peppe....
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              se noti mancano tutte le gilde meteore,anche i B|L di peppe....
              Gli IçE di qnd eravamo SL ahhhhhh che nostalgia ç_ç
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]



              Icq: 468-192-342

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                se noti mancano tutte le gilde meteore,anche i B|L di peppe....
                ci sono ci sono


                WeedisLife

                Commenta


                • #98
                  Visto ora, quanti ricordi ;_;

                  Commenta


                  • #99
                    complimenti vash bellissimo il video però il video di nirva nn me piace eliminalo dai xD
                    vorrei aver conosciuto ultima un anno prima uffaaaaaaaaaa ivan me lo dovevate far vedere prima -.-
                    icq: 452781022
                    msn: city88@msn.com

                    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                      complimenti vash bellissimo il video però il video di nirva nn me piace eliminalo dai xD
                      vorrei aver conosciuto ultima un anno prima uffaaaaaaaaaa ivan me lo dovevate far vedere prima -.-
                      ritieniti fortunato per come è andata....anzi fossi in te avrei kiesto una proroga
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        ritieniti fortunato per come è andata....anzi fossi in te avrei kiesto una proroga
                        nn sa che era la + grande bazzecola dello shard con quel pg degli anni passati...athelstan stesso l'ha segato 3 volte in arena con video pubblicati sul forum ^^

                        ora è + competitivo.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          nn sa che era la + grande bazzecola dello shard con quel pg degli anni passati...athelstan stesso l'ha segato 3 volte in arena con video pubblicati sul forum ^^

                          ora è + competitivo.

                          eh bhè... pensa che a quei tempi non usavo ne pozze e a stento avevo la 110 fencing...

                          cmq sono stato il primo SULLO SHARD (a differenza di tutti voi che vi scopiazzate i template a vicenda) a capire l'utilià di chivalry in pvp.. putroppo era troppo difficile reperire monili fc e quindi non potevo fa obsu facilmente

                          fidati che x l'esperienza/equip che avevo andavo + che bene

                          p.s. tagliati la barba
                          THE END

                          Commenta


                          • Sbagli.

                            I primi a usare Chiva siam stati io e Niubbodemus (Nicodemus-Zeus).

                            Io la sfruttavo con FC-FCR ai tempi dell'House PVP.

                            Lui ha sempre usato quella skill, ed era effettivamente capace di giocarsela a dovere, usando però troppa poca Heal-Anatomy.

                            Di te, prima dell'era NoX non mi ricordo minimamente, libero di non crederci

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              cmq sono stato il primo SULLO SHARD (a differenza di tutti voi che vi scopiazzate i template a vicenda) a capire l'utilià di chivalry in pvp..
                              Meno male.. se non c'eri tu a quest'ora tutti senza chiva...


                              Ah tu eri pure quello che ha capito per primo come schivare le bolas scendendo dal pet!


                              Ultima modifica di carmelofranco; 08-04-2008, 17:31.


                              WeedisLife

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                cmq sono stato il primo SULLO SHARD (a differenza di tutti voi che vi scopiazzate i template a vicenda) a capire l'utilià di chivalry in pvp.. putroppo era troppo difficile reperire monili fc e quindi non potevo fa obsu facilmente


                                Tiratela di meno...
                                Il primo war con Chiva è stato Nerkia quando ancora c'era la bendata veloce.


                                Punketto e Nicodemus usavano necro -.- non chiva
                                Ultima modifica di Badoglio; 08-04-2008, 19:14.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X