annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****UODreams PvP Tribute**** Lavori Ultimati!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perke mi apre windows media player e mi fa sentire solo la canzone??

    msn:dadomoto@hotmail.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
      guarda..io non sono uno scriper, non mi intendo di codici e non so bene come funziona uno script di shared di target..ma quando vedo uno spammare in guild/alliance chat l'id di un pg e il suo nome mi viene da pensare che sia uno script di shared attivato da qualcuno...se poi questo spam lo si continua a rivedere con ID e nome pg che continua a cambiare...sai com'è?...mi viene ancora più da pensare che qualcuno stia sharando

      comunque magari mi sto sbagliando ed era uno script che scriveva e basta..magari vi piace pvpare con spam inutili in chat che intasano la schermata..sarà così ma io non ci credo che lo facevate per hobby.

      p.s. NULL era proprio l'id del pg che serve a far funzionare lo script per dare i target..prova a gaurdare il video e vedrai che usciranno tanti bei altri ID e non sono "null"

      ti rinnovo il messagio: "guarda il video prima di postare".ciao bello
      hooli guarda che a quei tempi tutti usavano shared... si è continuato a usarlo fino al famoso accordo di non farlo più. C'è scritto tutto nel thread "adesioni contro lo script di share".
      ---Damned Army ReLoad3D---

      Commenta


      • Se per tutti intendi 3 fazioni su 4,allora si.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Se per tutti intendi 3 fazioni su 4,allora si.
          ti riferisci agli AoT? Pensavo lo usassero come era + o - la norma allora. Non voleva essere un flame.
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
            perke mi apre windows media player e mi fa sentire solo la canzone??
            per i codec mancanti, prova ad usare un programma come divx per vederlo.

            il video è bello complimenti all'autore.
            icq 553-203-374

            Commenta


            • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              ti riferisci agli AoT? Pensavo lo usassero come era + o - la norma allora. Non voleva essere un flame.
              Lo so che non era un flame.
              No, ai tempi di quei video non lo usavamo.
              Lo abbiamo usato come andammo Minax per poco tempo,ma si parla di 4 e più anni fa.
              Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
              per i codec mancanti, prova ad usare un programma come divx per vederlo.

              il video è bello complimenti all'autore.
              VLC (videolan) is the way
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                Io non facevo PVP ma mi fa tantissimo piacere vedere che nei titoli di coda sono ricordate persone che oggi nessuno sa chi siano.
                Thayra, Phenos, ( che è ancora tra i fondatori ma diciamoci la verità, chi sa chi è Phenos?). Thanatos, Volturno. Sono le persone che hanno "costruito" UODreams, che si alzavano alle 6 perchè alla "maintenance" (per dirla alla OSI) andava in palla tutto. Ancora un grazie a Splash, Sofya.
                E un grazie particolare a quello che allora era il responsabile del server che stava a Milano. Hollywood. Spero ci sia ancora
                E l'unico webmaster, Rejetto, che gestiva uoItala e UODreams alla grande. Anzi, ha fatto in modo che quello che tutti prendono per scontato, le interazioni tra sito e game, siano una realtà.
                Bellissimo il filmato e grazie del tributo a chi ci ha ricordato
                Grazie Vash. Tu nemmeno sai chi sono ma ti ringraziol o stesso!
                Chi c'era quel periodo si ricorda anche dopo 2 anni della fusione con Tod, dell'entrata di Gwineth che in poco tempo è riuscita a cancellare tutti restando la padrona assoluta ( bravissima leccapiedi), non certo meritata. E di Nessuno, anch'esso piccolo giocatore di UOItalia poi assurto ai ranghi di un admin padrone assoluto ) anch'esso bravissimo leccapiedi.
                Ma ricordo tutto, i primi PVP che venivano anch'essi da UOItalia, Vash per primo.
                Grazie per aver postato questo filmato che, almeno per me, vuol dire tanto.
                Grazie Vash!!!!!!!!!!!
                AHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAH
                TI STIMO, Te lo giuro!!

                Commenta


                • Spettacolo!

                  Mi avete messo pure il reskill di Giovanni! AHHH LAMERRR!!


                  Enjoy

                  KaNJi [AoT]
                  Always On Top

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    ma che vash e vash! sono io nabbo :P
                    ivan ma che ***** t'inventi xD tu eri ancora a fare il canta tu al tuo localetto quando giocavamo così!
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                      Io non facevo PVP ma mi fa tantissimo piacere vedere che nei titoli di coda sono ricordate persone che oggi nessuno sa chi siano.
                      Thayra, Phenos, ( che è ancora tra i fondatori ma diciamoci la verità, chi sa chi è Phenos?). Thanatos, Volturno. Sono le persone che hanno "costruito" UODreams, che si alzavano alle 6 perchè alla "maintenance" (per dirla alla OSI) andava in palla tutto. Ancora un grazie a Splash, Sofya.
                      E un grazie particolare a quello che allora era il responsabile del server che stava a Milano. Hollywood. Spero ci sia ancora
                      E l'unico webmaster, Rejetto, che gestiva uoItala e UODreams alla grande. Anzi, ha fatto in modo che quello che tutti prendono per scontato, le interazioni tra sito e game, siano una realtà.
                      Bellissimo il filmato e grazie del tributo a chi ci ha ricordato
                      Grazie Vash. Tu nemmeno sai chi sono ma ti ringraziol o stesso!
                      Chi c'era quel periodo si ricorda anche dopo 2 anni della fusione con Tod, dell'entrata di Gwineth che in poco tempo è riuscita a cancellare tutti restando la padrona assoluta ( bravissima leccapiedi), non certo meritata. E di Nessuno, anch'esso piccolo giocatore di UOItalia poi assurto ai ranghi di un admin padrone assoluto ) anch'esso bravissimo leccapiedi.
                      Ma ricordo tutto, i primi PVP che venivano anch'essi da UOItalia, Vash per primo.
                      Grazie per aver postato questo filmato che, almeno per me, vuol dire tanto.
                      Grazie Vash!!!!!!!!!!!
                      Io ringrazierei tutti quelli che sono venuti dopo quelli che hai citato.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                        Ma ricordo tutto, i primi PVP che venivano anch'essi da UOItalia, Vash per primo.
                        Grazie per aver postato questo filmato che, almeno per me, vuol dire tanto.
                        Grazie Vash!!!!!!!!!!!
                        Prego L'ho postato 2 anni e mezzo fa però eheh
                        Qualcuno si diverte a riesumare miei vecchi topic ultimamente ^^ ma questo video è sempre bello da rivedere

                        Ah cmq io non sono il vash di UOI :P
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • Complimenti Vash...sempre ad alti livelli te.. eh??

                          Un saluto a tutti..!!!!!
                          ICQ: 273062286
                          Powered by Virgo :*:*

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            ivan ma che ***** t'inventi xD tu eri ancora a fare il canta tu al tuo localetto quando giocavamo così!
                            ehm... le date non coincidono lol, il mio ''localetto'' come tu dici l'ho aperto 2 anni fà :O e ciò concide quasi al periodo in cui ho smesso, io sn entrato com nell' inverno 2006... (gennaio-febbraio)


                            e poi io ero l'unico mago con totem viola, e scudino in legno! bei tempi 4 com vs 10 aot
                            THE END

                            Commenta


                            • Figurarsi se giro con uno scudo di legno e un totem viola, io!! E' proprio parsi falco quello ^^

                              Hai aperto un locale? Tutto tuo?
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                              ICQ: 150088146

                              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                              This signature is powered by Gingillo

                              Commenta


                              • nirvà hai aperto un night come coperura ai tuoi giri?
                                che aspetti a farci un raduno NoX.. con squillo di lusso e slot machine!
                                anzi senza slot machine

                                p.s.chi coglie la citazione lo stimo
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X