annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ironia della sorte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    x me ha fatto bene,con questo nn dico che è un bel gesto e io nn lo farei.

    ma i gater,nn godono di alcuni diretto di gioco pulito,quindi se i minax vojono recallargli in faccia,poco mi tange...anzi mi fa piacere se chi sta al gate ci dia del recaller.

    a me interessa solo coi pk o coi fazionati,ovvero gente che si merita almeno la possibilità di poter provare a giocare e di provare,in caso runnassi e basta, di prenderti.

    Cagliostro ti dimostri sempre + il fagiano del forum!
    sono d'accordo...i motivi sn semplici se diventi rosso o ti fazioni devi sapere ke cmq puoi essere attaccato da molta + gente e questo nn implica il recall sennò ke ti fazioni a fare...recallare ai blu per me ci sta ( anke se io nn l'ho mai fatto xkè nn ho la macro e metterei torppo tempo ad aprire il book delle rune :P)

    IcQ: 273389238

    Commenta


    • #47
      dark lotus hai omesso due dettagli insignificanti:
      - i blu gankavano i nostri rossi
      - io e hyste siamo venuti a metà battaglia

      Da come scrivi sembra che io e hyste ci fossimo sin dall'inizio e non è cosi, inoltre contando anche i blu dalla vostra parte eravate anche più di noi e nonostante i gaters fossero dalla vostra parte, avete perso.

      Non prendertela lotus è solo un gioco, a sentirti in icq sembra quasi che non ti importa nulla però sei sempre qui a postare pronto ad esaltare e paragonare i tuoi ade a gilde che sono da voi superiori anni luce. Con tutto il rispetto che provo per 2-3 ade che reputo molto bravi.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        NIGHT DA KILLAH LIBERACI DA SIFODIAS!!!!
        amen

        Uppete
        Ti venero mio maestro

        Commenta


        • #49
          pekkato mi aspettavo un post comlpetamente diverso da te punkè....
          onestamente anche per me ha fatto bene ma forse non avete capito bene il nocciolo del mio post ... IRONIA DELLA SORTE era fatto per renderci conto che cmq i gater ben organizzati rompono le balle. mika so gater sto al gate ma non mi sembra di aver mai gankato rossi o girgi insieme agli altri blu... sto li e scmabio qualche chiacchiera con la gente, poi ogni tanto vengo killato di muri ecc ecc

          cmq che hai contro i fagiani eh?
          THE END

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            jon fashiano
            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            jon fascina .








            !!!

            cmq è stata una bella battaglia
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              dark lotus hai omesso due dettagli insignificanti:
              - i blu gankavano i nostri rossi
              - io e hyste siamo venuti a metà battaglia
              sempre 7 vs 7/8 .

              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Da come scrivi sembra che io e hyste ci fossimo sin dall'inizio e non è cosi, inoltre contando anche i blu dalla vostra parte eravate anche più di noi e nonostante i gaters fossero dalla vostra parte, avete perso.
              Ma quali blu e blu ? che all'inizio gankavano slayer ?
              Bastava che la cazza.ta che i blu erano dalla nostra parte la scrivessi una volta invece di ripeterla

              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Non prendertela lotus è solo un gioco, a sentirti in icq sembra quasi che non ti importa nulla però sei sempre qui a postare pronto ad esaltare e paragonare i tuoi ade a gilde che sono da voi superiori anni luce. Con tutto il rispetto che provo per 2-3 ade che reputo molto bravi.
              Ma infatti non me la prendo come già ripetuto in icq , per me è un gioco e non posto mai per esaltare i miei ragazzi , solo che ieri se lo sono meritato.
              Poi dopo come faccio a non risponderti ancora al tuo esaltamento di gilda ? anni luce chi ? voi da noi ? ma se vi nerdizzate come bestie avanti al PC 20/24 ore e scappate a fare pvp solo 30 minuti al giorno hai il coraggio di parlare ? parli tu di me dicendomi che mi frega del gioco , che ci fai gli studi tu ed i tuoi amici per fare equip-skill e tecniche di gioco ?

              Facciamo basta come ti ho detto ieri su icq , per me è un gioco , da come parli tu una realizzazione di vita non riuscita in RL, oltre a questo non so che dirti .
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta


              • #52
                Questo è un forum inerente ad un mmporg, se queste discussioni/sfottò non vengono fatte qui, dove sennò? Se non vuoi leggerle nessuno ti prega di farlo, se davvero non ti importasse non mi avresti risposto in quel modo, evidentemente c'hai il pepe a c...

                Commenta


                • #53
                  Chi lo ha + lungo?

                  poi non venite a scrivere che UO lo prendete come un gioco ^^ se era così neache ci postavate.

                  Originariamente inviato da cazzato
                  Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                  Commenta


                  • #54
                    Oggi al lavoro sto rendendo poco perchè ieri sera ho perso in pvp


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      Questo è un forum inerente ad un mmporg, se queste discussioni/sfottò non vengono fatte qui, dove sennò? Se non vuoi leggerle nessuno ti prega di farlo, se davvero non ti importasse non mi avresti risposto in quel modo, evidentemente c'hai il pepe a c...
                      Ma che significa questo discorso ? se ti rispondo mi frega se non ti rispondo non mi frega ?

                      Non è molto sensata come risposta , io posso rispondere per tanti motivi , ma per me questo e resta solo un divertimento , sia quando gioco in game sia quando posto sul forum per me è puro divertimento, e se a te dà fastidio che io prendo questo gioco con leggerezza e spensieratezza mi spiace ma non ho più il tempo da dedicargli per fare equip/skill/tactiche di gioco e soprattutto come ti spiegavo di far rigare dritta la gente in gilda , come quando te l'ho spiegato ieri , la gente farà sempre come vuole .

                      Buon per te che ancora ne hai di tempo , cmq resta e resterà un bel giochino e basta co sto c'e' la più lungo i com o gli aot o i tb o gli ade , tanto ogni battaglia è una storia a se , ma soprattutto so 10 minuti di game e divertimento
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                      ICQ : 345380812

                      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                      Commenta


                      • #56
                        @Andrea (DarkForumRosik28AnniSpammerLotus) :

                        Xkè nel quote mi conti come un com? cioè io sono daltonico ma il colore del mio lallo lo distinguo ancora bene...

                        Originariamente inviato da zartrappo
                        SL= io - mod - pink - slayer - noke - mene - dave ...... 7
                        COM = tu - clo- oku - vas - hyst - big - disa - kas vas flame ??? - ecc.. altri 2/3 minimo che non ricordo i nomi ma che come potro vederli sul sito li metto.

                        EDIT : jon fascina , zorban . e già siamo a quota 10 , considerando la qualità dei vostri player e quella dei nostri player morire in quelle quantità sinceramente non mi aspettavo che vi giustificaste.

                        7 vs 11 e siete morti in 5 o 6 perciò per una volta ammettetelo , come dicevo ieri ad okuto su icq è un gioco prendetelo per ciò che è .
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          @Andrea (DarkForumRosik28AnniSpammerLotus) :

                          Xkè nel quote mi conti come un com? cioè io sono daltonico ma il colore del mio lallo lo distinguo ancora bene...
                          mi sono sbagliato , era l'altro di dio brando è la vecchiaia questa ?
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • #58
                            C'ero anche io, ma meta del tempo lo ho passato a farmi reskillare da Amici di Sifodias
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              C'ero anche io, ma meta del tempo lo ho passato a farmi reskillare da Amici di Sifodias
                              ti aveva contato nel gruppo degli ade infatti!
                              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                              Bye bye

                              Commenta


                              • #60
                                dopo questo 3d prendere il gate è diventata una cosa obbligatoria?
                                anche artemis l'ha appena fatto

                                la prossima volta invece che rimanere a morire mi recallo và

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X