annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ironia della sorte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    non ha tutti i torti!

    eh si, se vi fazionate voi gater sai ke paura

    Si risolverebbe il problema di quelli a -6 che nn cavalcano, tanto prenderebbero tutti punkte da voi
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      eh si, se vi fazionate voi gater sai ke paura

      Si risolverebbe il problema di quelli a -6 che nn cavalcano, tanto prenderebbero tutti punkte da voi
      Concordo..!

      Dai fazionatevi, ristabilirete l'economia di UOD regalando insure a destra e a manca

      ..Hai presente la pubblicità del tizio che gira per la città e la gente lo guarda e gli urla "Grazie"...Ecco, sarà tipo così con voi! FATE GIRARE L'ECONOMIA!

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        andrè l'hit non l'ha evidenziato lane ma so tipo le pubblicità di gn, è na cosa che viene messa in automatico :/
        oddio andrè,noi (AoT romani) ci siamo visti sabato sera,flavio e daniele m'hanno raccontato sta cosa e nn sai le risate(e nn stavamo ancora fatti!!!),GRANDE!!!!

        sei TOP :*
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          oddio andrè,noi (AoT romani) ci siamo visti sabato sera,flavio e daniele m'hanno raccontato sta cosa e nn sai le risate(e nn stavamo ancora fatti!!!),GRANDE!!!!

          sei TOP :*
          Grazie caro , cmq al momento del mio quote ti dico che hit non era verde.
          Pazienza hit HIT Hit , non mi sembra che si colori di verde ora chi ride ? il coinquilino di gamesnet ha riprovato a farmi passare da stupido ma alla fine si scopre sempre tutto

          hit mana leeck a vita ih ih ih ih
          Ultima modifica di zartappo; 07-04-2008, 14:14.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


          ICQ : 345380812

          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

          Commenta


          • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            non ha tutti i torti!
            in effetti

            sigpic
            Originariamente inviato da Loki_Staff;
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

            Commenta


            • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Grazie caro , cmq al momento del mio quote ti dico che hit non era verde.
              Pazienza hit HIT Hit , non mi sembra che si colori di verde ora chi ride ? il coinquilino di gamesnet ha riprovato a farmi passare da stupido ma alla fine si scopre sempre tutto

              hit mana leeck a vita ih ih ih ih
              hit hIt HiT HIt hIT HIT hiT Hit

              ha ragione
              Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
              in effetti

              UP! no.


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta

              Sto operando...
              X