annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ironia della sorte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    L'umorismo inglese di cagliostro mi ha portato a una crisi diarroica dovuto al troppo ghignare.

    Oddio mio, questo dice pubblicamente : " Faccio il gater " e ancora viene a recriminare se un player preferisce non stirare contro un nugolo di niubbi houser guard's dipendent ...!

    Le parole scarseggiano, le risate aumentano.

    Enjoy New-Hera CoM Style.

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Minax= 3 (due nemici morti)
      SL= 8 Minimo
      COM= 9-10 Minimo
      TB= n (variabile xkè tra tutti i vari recall non riesco a contarli)

      Lane morto gankato da i 4 dell'ave maria (Sifodias e Co), Pollicino sicuramente non rimaneva a morire con i gater come te Cagliò.

      Ciao a presto, sto tenendo le explo in serbo x tè Cagliò...
      SL= io - mod - pink - slayer - noke - mene - dave ...... 7
      COM = tu - clo- oku - vas - hyst - big - disa - kas vas flame ??? - ecc.. altri 2/3 minimo che non ricordo i nomi ma che come potro vederli sul sito li metto.

      EDIT : jon fascina , zorban . e già siamo a quota 10 , considerando la qualità dei vostri player e quella dei nostri player morire in quelle quantità sinceramente non mi aspettavo che vi giustificaste.

      7 vs 11 e siete morti in 5 o 6 perciò per una volta ammettetelo , come dicevo ieri ad okuto su icq è un gioco prendetelo per ciò che è .

      Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
      Ma se nn gioca da settimane
      Ma allora eri tu il mago kasZO se chiama ? Infatti per essere KAE mi sembrava che era morto troppo presto .

      @morf: vedi io vi capisco ora che siete pochi e rossi è dura giocare , ma non capisco perchè i s****todias & c debbano gankare sempre i nostri rossi durante una battglia di fazione , e nondite di no per favore , tra slayer ecc... so sempre i primi targehet preferiti da quei blu , forse perchè li fanno rosikare abbestia

      EDIT2: Cmq se una persona si "vanta" di non recallare vs i fazionati , penso sia più logico non farlo anche contro i blu
      Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      che nel rispetto del buon pvp evitano di recallare in battaglia per non fare la figura dei cordardi.
      ma non concordo con vash , perchè ripeto vs i fazionati si può capire il recall ( ieri sera io ci ciò provato a recallarmi perchè non avevo voja di andare in loss , dato che stavo aspettando gli altri per uscire ) , mentre vs i blu il recall non lo concepisco , visto che se ti "vanti" di non recallare con i fazionati che muori-perdirestock-loss , non capisco perchè debba recallare o entrare nel gate quando muori-perdirestock e basta.
      Ultima modifica di zartappo; 03-04-2008, 08:48.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


      ICQ : 345380812

      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        SL= io - mod - pink - slayer - noke - mene - dave ...... 7
        COM = tu - clo- oku - vas - hyst - big - disa - kas vas flame ??? - ecc.. altri 2/3 minimo che non ricordo i nomi ma che come potro vederli sul sito li metto.

        EDIT : jon fascina , zorban . e già siamo a quota 10 , considerando la qualità dei vostri player e quella dei nostri player morire in quelle quantità sinceramente non mi aspettavo che vi giustificaste.

        7 vs 11 e siete morti in 5 o 6 perciò per una volta ammettetelo , come dicevo ieri ad okuto su icq è un gioco prendetelo per ciò che è .



        Ma allora eri tu il mago kasZO se chiama ? Infatti per essere KAE mi sembrava che era morto troppo presto .


        apparte ke così abbondoniamo il post però vorrei collegarmi dicendo ke cloud è morto proprio xkè gunkato dai blu e si è ritrovato voi di faccia...poi è morto zorban e athel. quali 5 o 6 sono morti in tre uno per i blu tra l'altro. e cmq

        @morf: vedi io vi capisco ora che siete pochi e rossi è dura giocare , ma non capisco perchè i s****todias & c debbano gankare sempre i nostri rossi durante una battglia di fazione , e nondite di no per favore , tra slayer ecc... so sempre i primi targehet preferiti da quei blu , forse perchè li fanno rosikare abbestia

        EDIT2: Cmq se una persona si "vanta" di non recallare vs i fazionati , penso sia più logico non farlo anche contro i blu

        ma non concordo con vash , perchè ripeto vs i fazionati si può capire il recall ( ieri sera io ci ciò provato a recallarmi perchè non avevo voja di andare in loss , dato che stavo aspettando gli altri per uscire ) , mentre vs i blu il recall non lo concepisco , visto che se ti "vanti" di non recallare con i fazionati che muori-perdirestock-loss , non capisco perchè debba recallare o entrare nel gate quando muori-perdirestock e basta.
        dovrebbe essere il contrario se esci devi aspettarti di trovare dei fazionati e di morire...sarebbe bello se tt i tuoi nemici appena in inferiorità ti recallassero in faccia? nn penso proprio...per quanto riguarda la battaglia di ieri cloud è morto xkè aveva tanti blu dietro mentre runnava da loro si è trovato voi...poi è morto zorban e athel. quali 4 o 5 sono morti in 3 e tra l'altra eravamo tt dispersi xkè alcuni si so beccati gli aot da un lato altri gli ade...e dark cmq nn credo proprio ke eravate in 7 iio direi eravate in 9 ...

        IcQ: 273389238

        Commenta


        • #34
          Basta vado [-V-]


          WeedisLife

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Basta vado [-V-]
            famme paraculà pure a me te prego daniè, xke sicuro er provino nun lo passo


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #36
              dovrei avé buoni agganci


              WeedisLife

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                dovrebbe essere il contrario se esci devi aspettarti di trovare dei fazionati e di morire...sarebbe bello se tt i tuoi nemici appena in inferiorità ti recallassero in faccia? nn penso proprio...
                No perchè se io riuscivo a recallare tornevamo in 4 vs quelli che eravate , essendo andato in loss non siamo venuti e che avete fatto voi ? le pippe , pertanto credo che ora come ora avreste sperato in un mio recall. Ma tanto so sempre opinione diverse tranquillo.

                Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                per quanto riguarda la battaglia di ieri cloud è morto xkè aveva tanti blu dietro mentre runnava da loro si è trovato voi...poi è morto zorban e athel. quali 4 o 5 sono morti in 3 e tra l'altra eravamo tt dispersi xkè alcuni si so beccati gli aot da un lato altri gli ade...e dark cmq nn credo proprio ke eravate in 7 iio direi eravate in 9 ...
                1) Ti ho messo i nomi ed eravamo 7 al max 8 ma non penso
                2) Non diciamo cazz.ate la prima volta che è morto cloud stava vs me pink ed un altro i blu neanche li avevamo visti.
                3) 4 o 5 morti si perchè se conti 2 cloud 1 zorban 1 athe più gli altri che ora non ricordo ( ma non è che non ricordo perchè so inventati ma perchè non è così fondamentale per la mia vita e ricordo solo chi ho killato io)
                4) Dispersi per cosa ? da come descritto sopra gli aot so durati 3 secondi e nella pvpppata eravamo andati tutti a destra e dei blu neanche la puzza si sentiva.

                Se eravamo in 9 mettimi i nomi come ho fatto io , ma penso che sia dura trovarne altri 7 da quelli da me detti sopra , oppure se li troverai so pg che si sono aggiunti appena prima di finire la battaglia, visto che quelli da me elencati sono i pg regruppati in sede e partiti.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  No perchè se io riuscivo a recallare tornevamo in 4 vs quelli che eravate , essendo andato in loss non siamo venuti e che avete fatto voi ? le pippe , pertanto credo che ora come ora avreste sperato in un mio recall. Ma tanto so sempre opinione diverse tranquillo.



                  1) Ti ho messo i nomi ed eravamo 7 al max 8 ma non penso
                  2) Non diciamo cazz.ate la prima volta che è morto cloud stava vs me pink ed un altro i blu neanche li avevamo visti.
                  3) 4 o 5 morti si perchè se conti 2 cloud 1 zorban 1 athe più gli altri che ora non ricordo ( ma non è che non ricordo perchè so inventati ma perchè non è così fondamentale per la mia vita e ricordo solo chi ho killato io)
                  4) Dispersi per cosa ? da come descritto sopra gli aot so durati 3 secondi e nella pvpppata eravamo andati tutti a destra e dei blu neanche la puzza si sentiva.

                  Se eravamo in 9 mettimi i nomi come ho fatto io , ma penso che sia dura trovarne altri 7 da quelli da me detti sopra , oppure se li troverai so pg che si sono aggiunti appena prima di finire la battaglia, visto che quelli da me elencati sono i pg regruppati in sede e partiti.
                  si ma dark tranquillizati nn era un flame...gli aot appena arrivati si eran poki ma avevano beccato un paio dei nostri da soli...cloud era da solo qnd l'avete segato xkè scappava dai blu...ok sono morti in 4 2 volte cloud 1 zorban e 1 athel...ma dark nn mi interessa io so ki vale di + nn devo dimostrarlo a te...ora basta nn voglio andare fuori ot..ps. mi date link della gazzetta di uod?

                  IcQ: 273389238

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    si ma dark tranquillizati nn era un flame...gli aot appena arrivati si eran poki ma avevano beccato un paio dei nostri da soli...cloud era da solo qnd l'avete segato xkè scappava dai blu...ok sono morti in 4 2 volte cloud 1 zorban e 1 athel...ma dark nn mi interessa io so ki vale di + nn devo dimostrarlo a te...ora basta nn voglio andare fuori ot..ps. mi date link della gazzetta di uod?
                    Ma io come già spiegato a tutti so tranquillo , figurati se mi inca.zzo per sto gioco dove mi diverto , le inc... le prendo al lavoro ecc...
                    Per quanto riguarda il resto , anche io so chi vale di più tranquillo , a parità di pg forti delle 4 fazioni chi conta di più è il random , è questo che tutti non capite o fate finta di non capire , che non è che gli AOT so i magnifici , i COM sono gli dei , i TB sono i migliori e gli SL sono i fantastici , tutti so forti tutti so meno forti dipende sempre dalla gente e ripeto dal RANDOM , perchè se a cloud entra 1 freccia su 10 Dall'altra parte ci posso stare io-okuto-doom-knives-slayer-mor-mod che tanto non muore se non gli entrano le frecce .
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                    ICQ : 345380812

                    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                    Commenta


                    • #40
                      Sto forum sta a diventa il journal delle battaglie di fazione


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Sto forum sta a diventa il journal delle battaglie di fazione
                        Scusa una cosa , io non vorrei sempre contraddirti , ma se si chiama duelli e battaglie perchè devi fare questi +1 insensati ?

                        Si stava parlando tranquillamente di una battaglia di ieri e te ne esci con questi post a dir quanto inutili ( come inutile è questo mio ) , ma non potevo fare a meno di postare .
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                        ICQ : 345380812

                        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          ma non concordo con vash , perchè ripeto vs i fazionati si può capire il recall ( ieri sera io ci ciò provato a recallarmi perchè non avevo voja di andare in loss , dato che stavo aspettando gli altri per uscire ) , mentre vs i blu il recall non lo concepisco , visto che se ti "vanti" di non recallare con i fazionati che muori-perdirestock-loss , non capisco perchè debba recallare o entrare nel gate quando muori-perdirestock e basta.
                          Perchè non mi importa di mantenere il restock, le skill e i punkte, mi importa di fare pvp serio.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Perchè non mi importa di mantenere il restock, le skill e i punkte, mi importa di fare pvp serio.
                            Infatti ho detto che sono opinioni diverse , a te importa fare pvp serio a me importa divertirmi facendo pvp sia da fazionato che da blu .
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                            ICQ : 345380812

                            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                            Commenta


                            • #44
                              x me ha fatto bene,con questo nn dico che è un bel gesto e io nn lo farei.

                              ma i gater,nn godono di alcuni diretto di gioco pulito,quindi se i minax vojono recallargli in faccia,poco mi tange...anzi mi fa piacere se chi sta al gate ci dia del recaller.

                              a me interessa solo coi pk o coi fazionati,ovvero gente che si merita almeno la possibilità di poter provare a giocare e di provare,in caso runnassi e basta, di prenderti.

                              Cagliostro ti dimostri sempre + il fagiano del forum!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #45
                                NIGHT DA KILLAH LIBERACI DA SIFODIAS!!!!
                                amen




                                by
                                una pecorella smarrita


                                p.s.:no mercy x i gater..recallatevi in faccia..nn bisogna giocarci con loro..devono morire di noia al gate
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X