annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
no aspe nn la ricordo sta parte...Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioAOT = E DATO
aveva anche questo in firma
nn mi veniva la battuta da mettere xk AoT : AOOOO e poi x LorD che ce mettevo :\
sennò l'avrei fatta ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
quando nella signa c' era il quote tuo dove dicevi "E dato che ecc ecc, E dato che ecc" cioè "e dato" ripetuto...Svejate, aooooooOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono aspe nn la ricordo sta parte...
^^

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
nn mi risulta che lotus abbia mai avuto un quote con una mia frase....forse saranno le canne ,il botto ,l'alchol ma sono certo di quel che dico.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioquando nella signa c' era il quote tuo dove dicevi "E dato che ecc ecc, E dato che ecc" cioè "e dato" ripetuto...Svejate, aoooooo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ricordi male...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn mi risulta che lotus abbia mai avuto un quote con una mia frase....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
A dire la verità non mi ricordo neanche ioOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn mi risulta che lotus abbia mai avuto un quote con una mia frase....forse saranno le canne ,il botto ,l'alchol ma sono certo di quel che dico.
.
Commenta
-
sei proprio perso allora.Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioA dire la verità non mi ricordo neanche io
.
Commenta
-
è UNA SIGNA DI 3/4 MESI FAOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosei proprio perso allora.
Commenta
-
Commenta
-
Naaa massì 12 mesi fà Andrè...Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioè UNA SIGNA DI 3/4 MESI FA
OMG
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
quella signa era fantastica
speriamo finisca presto questo bollino così ce ne sforna un'altra delle sue
anche se questa andrà nella hall of fame:
Ultima modifica di carmelofranco; 06-04-2008, 22:22.
WeedisLife
Commenta
-
No saranno 3/4 mesi che me l'hanno editata , circa 2/3 settimane finita la sospensione.Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNaaa massì 12 mesi fà Andrè...
OMG
Non ti preoccupare lascierò la vekkia , ma tu ristai facendo il pg che non ti si vede più o ti sei dato solo al forum che ti riesce meglioOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioquella signa era fantastica
speriamo finisca presto questo bollino così ce ne sforna un'altra delle sue
?
Commenta
-
No ho il pc rotto, sto col portatile con su linux ^^Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNon ti preoccupare lascierò la vekkia , ma tu ristai facendo il pg che non ti si vede più o ti sei dato solo al forum che ti riesce meglio
?
WeedisLife
Commenta
-
Apposta non ti si vede in giro , ed io che pensavo che non uscivi perchè siete pochiOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNo ho il pc rotto, sto col portatile con su linux ^^
.
Commenta

Commenta