Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
nn mi risulta che lotus abbia mai avuto un quote con una mia frase....forse saranno le canne ,il botto ,l'alchol ma sono certo di quel che dico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-

-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
quella signa era fantastica
speriamo finisca presto questo bollino così ce ne sforna un'altra delle sue
anche se questa andrà nella hall of fame:
Ultima modifica di carmelofranco; 06-04-2008, 20:22.
WeedisLifeCommenta
-
No saranno 3/4 mesi che me l'hanno editata , circa 2/3 settimane finita la sospensione.
Non ti preoccupare lascierò la vekkia , ma tu ristai facendo il pg che non ti si vede più o ti sei dato solo al forum che ti riesce meglio
?
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma ridi così perchè sei allegro, o perchè hai una paresi?
...Alla fine Knives ha vinto contro tutti i pretendenti, Spagnoli&GaterS, mi pare sia tutto appoishto.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta

.
Commenta