Knives Enk`varr vs Noob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se so cosi scarso come mai tu a cavallo e io a piedi non me segavi? e per un tempo abbastanza lungo.
cmq il primo aot che è uscito dal gate mi ha detto mo vengono per fa video non capisco perche non vuoi postarlo, hai vinto che male c'è?
anche perche uno che legge i tuoi post se po costrui una favola in testa visto che su per giu il 70% de cose che scrivi so cazzateUltima modifica di MotelConnect; 02-04-2008, 22:06.Commenta
-
vabbè sei ottuso MA sono buono e quindi ti rispiego entrambe le cose:
1) Purtroppo nn ho pg da 1vs1 altrimenti mi tenevo bushido, nonostante ciò qnd mi hai chiesto gentilmente di mettermi a piedi perchè io da cattivo ti avevo segato l'hiryu l'ho fatto; qnt sei durato entrambi a piedi in schermata? 1 minuto si e no, il tempo di 2 bleed un mortal e un concussion
2) NON hanno fatto il video, erano in 4 di cui 3 con inj e uno con raz che invece de fà il video stava in ts a ridere co paolo (arthur)
così va meglio? No perchè sennò ci perdo le speranze.....
edit: io scrivo cazzate? se sei morto ***** me frega de inventà stronzate... almeno la decenza di zittirti mo... vabbè ci rinuncio, è stato un piacere, qnd vuoi ridarmi 5400 gp se vuoi chiamiamo pure la rai a fa video, ciaoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
fidati che non abbiamo fatto video -_-se so cosi scarso come mai tu a cavallo e io a piedi non me segavi? e per un tempo abbastanza lungo.
cmq il primo aot che è uscito dal gate mi ha detto mo vengono per fa video non capisco perche non vuoi postarlo, hai vinto che male c'è?
anche perche uno che legge i tuoi post se po costrui una favola in testa visto che su per giu il 70% de cose che scrivi so cazzateMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-
Non facciamo video x due motivi:
a) sei un gater, l'esito era scontato
b) abbiamo injection, spiegami come si fà e la prossima lo faccio io il video
P.s. poche ciance sei stirato dopo 5-6 min, si, ma sei stirato con 4 special nell'arco di 45-60 sec...non mi sembra una buona performance...
Dai che i COM han bisogno dello scout su...basta forum vai a fare il tuo lavoro!
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
fabiooo calmatiii XD maro sembri indemoniato!!
l'hai segato ma lascialo perdere....poi dici agli altri di arripigliarsi ke questo è un giokino
ps
vviamente mi riferisco a gatsu xchè lo lovvo :* (my pusher XD)

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Motel Connect è il nuovo Carlo Denaro
...Bravo Gatsu, hai segato un gater
...Ti promuovo ufficialmente Dildo's Friend [AoT].

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta