io voto per rivedere l'effetto di EP e della skill alchemy.. quando lo shard si è reso conto che ninjtsu conl'uso di DS per un arcere faceva in modo di poter da solo fronteggiare anche 4 nemici il fix si è fatto....ora ste pozze non fanno altro che ridicolizzare il pvp. ceh ci vuole si tirano solo pozze si cursa o si mortalla a seconda del pg e il gioco è fatto. visto che ci sono una rivisitata a parry si potrebbe discuterne oramai sti maghi parry ti corrono vicino molto tranqilli e pure se li dismonti teleportano con fc fcr cappati. poveri arceri SOB..
Atroce dimenticanza!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
-
ti do ragione almeno con il ds finivi mana con le explo noio voto per rivedere l'effetto di EP e della skill alchemy.. quando lo shard si è reso conto che ninjtsu conl'uso di DS per un arcere faceva in modo di poter da solo fronteggiare anche 4 nemici il fix si è fatto....ora ste pozze non fanno altro che ridicolizzare il pvp. ceh ci vuole si tirano solo pozze si cursa o si mortalla a seconda del pg e il gioco è fatto. visto che ci sono una rivisitata a parry si potrebbe discuterne oramai sti maghi parry ti corrono vicino molto tranqilli e pure se li dismonti teleportano con fc fcr cappati. poveri arceri SOB..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Voto No.Commenta
-
Voto Sì.
Beh mi sembra ovvio, il PVP in queste condizioni lo si può fare giusto per il gusto di farsi 2 risate, giocare ad alti livelli, fintanto che imperversa il giro di ExploPots, è praticamente impossibile

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Vi ho segnati su carta, se torno a casa e trovo il foglio vi sospendo. Pregate.
Non chiedete modifiche anti osi tipo nerfare le skills o altro che non le prendiamo neppure in considerazione.
AmdirCommenta
-
Fino ad ora 60 favorevoli, 6 contrari e 4190 astenuti.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
mettici anke gwintroc se metti il mio nome tra quelli, evitiamo cazzàte
ps: le pozze explo è utile secondo me andare col fix della pozza explo singola, si ristabilizzerebbe un pò la situazione..Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
come stato detto si potrebbe non usarle di comune accordo, ma le persone sono immature e non se ne fregano quindi o fix o le cose restano così come sono....
tra l'altro sono proprio queste persone immature che ti fanno passare la voglia di giocare (come nel caso mio, impegni in real a parte).ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Secondo me dipende dal fix , perchè se sarà tolto il bonus di EP ed alchemy , la gente vuole il fix , se invece si tirerà solo 1 pozza oppure 3 pozze e basta non penso che la gente sarà contenta di fixarlo dato che poi vs i com , o si fa il mago o con gli arceri si imprecherà sempre
.
Cmq io sono per il fix di EP ed ALCHEMY sennò è meglio lasciare così.Commenta

Commenta