annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atroce dimenticanza!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atroce dimenticanza!

    Un paio di mesetti fa entropic death aveva aperto un post in cui si chiedeva quali erano secondo i player le modifiche da apportare al pvp per renderlo più interessante.

    Alla fine, esauritesi le proposte, il topic è stato chiuso e il buon entropic ha stilato una lista di tutte le proposte più interessanti, al fine di sottoporle allo staff.

    Rileggendo il post mi sono accorto che fra tali proposte manca il fix alle triple explo, sebbene su osi siano GROSSO MODO riproducibili.

    Quindi, questo topic serve a sapere cosa ne pensa l'utenza pvp di uodreams, è il caso di sottoporre il fix allo staff, si o no?

    SI: fixiamo le explo
    NO: non fixiamole

    Io voto si.
    Ultima modifica di Vash1986; 01-04-2008, 12:29.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    Voto Si

    Commenta


    • #3
      le usavo e ora nn le uso xk nn mi piace giocare così,ma nn condanno chi le usa...ma cmq sono d'accordo col buon vash e mi sta sulle palle quotarlo in ogni forum,sia di un gioco che in altri

      ergo voto si

      :*
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        io le uso ma voto si!
        w il vecchio pvp!
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

        Commenta


        • #5
          io le uso pero voto si xche molto gente gioca solamente monopozze ^^
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • #6
            Voto Sì

            Commenta


            • #7
              io voto silvio

              si scherza veh, non iniziamo con la politica.

              tra l'altro, voto no. solo che non mi viene alcun politico con un nome simile.

              Commenta


              • #8
                voto si (ma uccidiamo 2 fazioni cosi')


                p.s. @koshiro : nopolitano

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  tra l'altro, voto no. solo che non mi viene alcun politico con un nome simile.
                  romaNO
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #10
                    yes


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #11
                      oltre le pozze explo metterei anche il loss a 10 e fixerei anche i rossi sfazionati e i blu che girano con i fazionati di una fazione di cui non faccio il nome

                      si possono fixare questi vero?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                        oltre le pozze explo metterei anche il loss a 10 e fixerei anche i rossi sfazionati e i blu che girano con i fazionati di una fazione di cui non faccio il nome

                        si possono fixare questi vero?
                        un fix per togliere armor no eh
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                          un fix per togliere armor no eh
                          che centra? fixate knives plz

                          Commenta


                          • #14
                            togliamo le explo... che tanto non riesco ad usarle :/

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              togliamo le explo... che tanto non riesco ad usarle :/
                              un Tb che non sa usarle! se è vero voto davvero silvio! E FORZA ITALIAAAA, SIAMO TANTISSIMIIII

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X