annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ringraziamento] "Leila" EoS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Thread di questo genere a quanto ho capito vanno fatti in questa sezione nonostante non sia esplicitamente dichiarato.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Thread di questo genere a quanto ho capito vanno fatti in questa sezione nonostante non sia esplicitamente dichiarato.
      Per quanto ne so io thread del genere non vanno proprio fatti -.- basta ringraziare in prima persona e stop, come fanno molti.

WeedisLife

Commenta

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Ovvero che Athel è Terrone, Vash e Dark Lotus 2 Analfabeti, Cloud Dio, Doom Flammer, Punketto Rosikone, Delarge Forumer, Allen Recaller, Badoglio Gater, gli ADE niubbi, i Com Pecore, i Minax Ganker, i Tb houser e la mamma di randy a pecora
          lo stimo ...
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            imho se fosse stato "grazie ad arthas che mi ha restituito tutta l'armor bla bla bla" non avresti rotto più di tanto.
            imho bella stronzata.

vien da se che l'avrei ringraziato privatamente come mi successe ai tempi ma non lo sai e scrivi...

lascia perdere,nn mi piacciono sti attacchi gratuiti e unicamente provocatori
            Ultima modifica di Dj_Amix; 25-03-2008, 23:24.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              bel gesto
              muah
              [MSN] Meme98@hotmail.it
              [ICQ] 367-166-164

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                imho bella stronzata.

vien da se che l'avrei ringraziato privatamente come mi successe ai tempi ma non lo sai e scrivi...

lascia perdere,nn mi piacciono sti attacchi gratuiti e unicamente provocatori
                E' sempre stato così, aprono un thread per ringraziare un pg di un altra fazione o per complimentarsi con un'altra fazione? Useless, ringraziate in pvt e vari
                Aprono un thread per ringraziare un minax, o per complimentarsi di una battaglia vinta dai minax: ah grazie, abbiamo giocato benissimo siamo fighih e bellih.
                Non ho voglia di cercarli ora ma domani se mi va ti faccio una veloce comparison tra un thread pro-minax e un thread pro-resto dello shard

Commenta

Ovvero che Athel è Terrone, Vash e Dark Lotus 2 Analfabeti, Cloud Dio, Doom Flammer, Punketto Rosikone, Delarge Forumer, Allen Recaller, Badoglio Gater, gli ADE niubbi, i Com Pecore, i Minax Ganker, i Tb houser e la mamma di randy a pecora
                  In caso 1 analfabeta e mezzo , non mi metto ai suoi livelli di deficenza in italiano.

Cmq ti sei scordato gatsu il gayatsu

Ti sei scordato Lane Age 19 e AoT = AOOO
                  Aot = aoooooo lasciatelo stare è una frase non rivolta a tutti gli aot , visto che era un modo scherzoso tra me e doom.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

bel gesto

Commenta

E' sempre stato così, aprono un thread per ringraziare un pg di un altra fazione o per complimentarsi con un'altra fazione? Useless, ringraziate in pvt e vari
                      Aprono un thread per ringraziare un minax, o per complimentarsi di una battaglia vinta dai minax: ah grazie, abbiamo giocato benissimo siamo fighih e bellih.
                      Non ho voglia di cercarli ora ma domani se mi va ti faccio una veloce comparison tra un thread pro-minax e un thread pro-resto dello shard
                      che glie dico,a dementi?!?!?co che faccia?

cmq nn è un 3d pro pvp! se lo fosse stato nn avrei scritto così.

e cmq che c'entro io coi minax?!?!io parlavo di me cmq non sono un Dio dalle multi-identità.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

LoL riuscite a flammare anche in un post di ringraziamento per Fillo xD

Bravu Filluuuu! Son passati 3 anni, ma il senso del tuo nick ancora non l'ho capito :*

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Fillo gioca con il kasa sull'arciere!! :P
                          ed è niubbo nel fare pvp :P

ovviamente skerzo, fillo ghei...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                          Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                            Fillo gioca con il kasa sull'arciere!! :P
                            ed è niubbo nel fare pvp :P

ovviamente skerzo, fillo ghei...
                            Ma vuoi tornare a giocare o devi solo postare sul forum che odi tanto tanto?

Fillo gay comunque...
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Uppo la mamma di rendi

Commenta

Bravo fillo..perfortuna ci sono personaggi gnubbi..ahem..bravi come te ...

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Sto operando...
                                X