Thread di questo genere a quanto ho capito vanno fatti in questa sezione nonostante non sia esplicitamente dichiarato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ringraziamento] "Leila" EoS
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioThread di questo genere a quanto ho capito vanno fatti in questa sezione nonostante non sia esplicitamente dichiarato.
WeedisLife
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOvvero che Athel è Terrone, Vash e Dark Lotus 2 Analfabeti, Cloud Dio, Doom Flammer, Punketto Rosikone, Delarge Forumer, Allen Recaller, Badoglio Gater, gli ADE niubbi, i Com Pecore, i Minax Ganker, i Tb houser e la mamma di randy a pecoraOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioimho se fosse stato "grazie ad arthas che mi ha restituito tutta l'armor bla bla bla" non avresti rotto più di tanto.
vien da se che l'avrei ringraziato privatamentecome mi successe ai tempi ma non lo sai e scrivi...
lascia perdere,nn mi piacciono sti attacchi gratuiti e unicamente provocatoriUltima modifica di Dj_Amix; 25-03-2008, 23:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiobel gestomuah
[MSN] Meme98@hotmail.it
[ICQ] 367-166-164
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioimho bella stronzata.
vien da se che l'avrei ringraziato privatamentecome mi successe ai tempi ma non lo sai e scrivi...
lascia perdere,nn mi piacciono sti attacchi gratuiti e unicamente provocatori
Aprono un thread per ringraziare un minax, o per complimentarsi di una battaglia vinta dai minax: ah grazie, abbiamo giocato benissimo siamo fighih e bellih.
Non ho voglia di cercarli ora ma domani se mi va ti faccio una veloce comparison tra un thread pro-minax e un thread pro-resto dello shard
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOvvero che Athel è Terrone, Vash e Dark Lotus 2 Analfabeti, Cloud Dio, Doom Flammer, Punketto Rosikone, Delarge Forumer, Allen Recaller, Badoglio Gater, gli ADE niubbi, i Com Pecore, i Minax Ganker, i Tb houser e la mamma di randy a pecora
Cmq ti sei scordato gatsu il gayatsu
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTi sei scordato Lane Age 19 e AoT = AOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE' sempre stato così, aprono un thread per ringraziare un pg di un altra fazione o per complimentarsi con un'altra fazione? Useless, ringraziate in pvt e vari
Aprono un thread per ringraziare un minax, o per complimentarsi di una battaglia vinta dai minax: ah grazie, abbiamo giocato benissimo siamo fighih e bellih.
Non ho voglia di cercarli ora ma domani se mi va ti faccio una veloce comparison tra un thread pro-minax e un thread pro-resto dello shard
cmq nn è un 3d pro pvp!se lo fosse stato nn avrei scritto così.
e cmq che c'entro io coi minax?!?!io parlavo di me cmq non sono un Dio dalle multi-identità.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
LoL riuscite a flammare anche in un post di ringraziamento per Fillo xD
Bravu Filluuuu! Son passati 3 anni, ma il senso del tuo nick ancora non l'ho capito :*
Commenta
-
Fillo gioca con il kasa sull'arciere!! :P
ed è niubbo nel fare pvp :P
ovviamente skerzo, fillo ghei...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioFillo gioca con il kasa sull'arciere!! :P
ed è niubbo nel fare pvp :P
ovviamente skerzo, fillo ghei...
Fillo gay comunque...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOvvero che Athel è Terrone, Vash e Dark Lotus 2 Analfabeti, Cloud Dio, Doom Flammer, Punketto Rosikone, Delarge Forumer, Allen Recaller, Badoglio Gater, gli ADE niubbi, i Com Pecore, i Minax Ganker, i Tb houser e la mamma di randy a pecora
Uppo la mamma di rendi
Commenta
Commenta